|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Lo space e bellissimo , ma per metterlo che bisogna fare ?
Ho spbshell 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per gli Spb-nomani su xd* ci sono un sacco di trick tra cui uno che mi sembra molto carino per nascondere la barra ed avere spb in full screen qualcuno lo ha provato e sà se poi è possibile richiamare la barra quando serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti!
la mia ragazza si è innamorata del samsung omnia, ma prima di acquistarlo volevo sapere da voi che già lo avete se me lo consigliereste! Io vengo dal symbian e con il windows mobile non ho mai avuto a che fare se non così diciamo "di striscio"...non è che si troverebbe con un cellulare con cui si deve smanettare parecchio per farlo andare bene?? Perché lei non è una esperta ed io in questo periodo non ho molto tempo per dedicarmi al suo cellulare....
![]() |
#8647 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
windows mobile grezzo non è un cellulare per tutti, ha bisogno di tempo per un adeguata configurazione e necessita di una certa attenzione nell'installazione di softwares finger-friendly. sconsiglio assolutamente device con wm a chi non ha tempo, voglio, conoscenze adatte per il wm. ti faccio un esempio: mio cugino non ha assolutamente le suddette caratteristiche, mi ha lasciato il suo omni affinchè lo configurassi e gli installassi tutto il necessario per farlo diventare un "telefono". se il suo omnia non fosse passato per le mie mani, penso proprio che lo avrebbe gettato dalla finestra (parole sue..) poi è chiaro che la scelta resta tua e della tua ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se ama symbian sta per uscire l'omnia hd, un terminale fantastico che non ptrà non piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
intanto, grazie della risposta iper-veloce!
in secondo luogo, io potrei anche mettermi a fare qualche aggiornamento e qualche installazione, ma è così un lavoraccio?? Cioè se si tratta di aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile nel sito samsung (almeno così mi par di aver capito dando un'occhiata veloce nel forum) e di installare qualche programma per rendere più efficiente e diretto il touch, io ci sto! Mi basterebbe sapere (o cercare) dove sono le varie guide e quali sono questi programmi per ottimizzare il cellulare e potrei farlo! Il punto era se, pur dopo questi passaggi, il cellulare restasse comunque un po' instabile e poco pratico...
![]() |
#8653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8654 |
Senior Member
|
Ho aggiornato, un po' è migliorato anche il menù lo vedo + pratico, non è che mi linkereste l'elenco delle modifiche che ha apportato questo ROM;mentre per la batteria devo vedere se dura di più
![]() Mi ha installato anche un po' di giochi che potevo fare anche a meno ![]() Tempo fa avevo letto che era consigliabile fare la defframentazione del cell. ma come si fa? Ma PhonEx da dove si può scaricare? O meglio e gratuito o a pagamento? non riesco a trovare molto tranne un sito che dice che è valido solo 15gg
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 16-05-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
poi colleghi il cavo dati usb ed entri in risorse del computer-> unità rimovibile (è la memoria di massa del cell)-> tasto destro-> proprietà-> scheda strumenti-> esegui defrag. da lì gli fai fare un'analisi, poi clicchi su deframmenta. credo che sia questo il sistema corretto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
breve spiegazione: Le memorie a stato solido non risentono del seek time. La deframmentazione, invece, ha come scopo proprio quello di compattare i files in modo che le testine si muovano il meno possibile. Le memorie a stato solido, poi, sono dotate anche di una LRU, ossia di una unità di distribuisce le operazioni di scrittura su tutta la memoria in modo da sopperire alle scritture continue di alcuni settori come la tabella degli inode o la FAT. In questi termini il defrag non è solamente inutile (in quanto fisicamente i files sono frammentati apposta), ma addirittura dannosa, poiché si vanno a fare cicli di lettura/scrittura (senza cache, in genere, data la delicatezza della procedura, per evitare di perdere l'intero filesystem in caso di spegnimento improvviso) assolutamente inutili, riducendo la vita delle memorie.
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 16-05-2009 alle 13:26. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
|
ok ho risolto un po' di magagne; ma me ne rimangono 3:
1_Ho installato SpbMobileShell per Omnia i900 solo che adesso quando blocco il cell con il tasto per mettere giù per capirci, prima mi si spegnva lo schermo mentre adesso la retroilluminazione va via ma lo schermo rimane acceso. (RISOLTO) 2_ Prima quando andavo su gestione reti potevo attivare Il WIFI, adesso non c'è più l'icona (questo anche prima che installassi il software sopra citato) 3 _ C'è qualche modo di evitare che il cell vada in GPRS e quindi in internet a suo piacimento?
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 16-05-2009 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quando cerco di far andare il recupero con grand prix mi da questo messaggio di log:
Analyzing the Combined Image... Wrote to C:\_eboot.nb0 successfully Wrote to C:\_phone.bin successfully Wrote to C:\_xip0.nb0 successfully Done!! Calculating file parameters(DISKIMAGE).... Calculating file parameters(DISKIMAGE) Done!! OnDeviceChange: DBT_DEVICEARRIVAL ------------------------------------------------------------------------------------- PDA Device 1 ready to download! ------------------------------------------------------------------------------------- PDA 1 starts downloading... Don't plug it out until the label becomes blue!!! ------------------------------------------------------------------------------------- EBOOT will be written. Total 1 PDA region(s) will be written . PHONE will be written. ------------------------------------------------------------------------------------- Downloading EBOOT... Eboot : Write to SDRAM FAIL!!! Download failed!! Device name:6&136c86f&0&3 EBoot version=01.35 Start downloading... PDA-Starting updating EBOOT... PDA-Downloading EBOOT... PDA-Checksum failed!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusate io adesso ho un igo8 su omnia... perchè non mi riconosce la mia reale posizione e mi fa partire tutto da roma? ogni volta che stabilisco un percorso parte o arriva automaticamente da Roma in piazza Venezia... sapete come risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.