Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2009, 13:55   #3881
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Bisognerebbe vedere nel registro se ci sono quelle voci (leggendo una parte del thread, ho letto che ad uno nn gli funzionava + il touch dopo la modifica) anche se il trucchetto delle faq aumenta leggermente la sensibilitá
addirittura potrebbe non funzionare piu' il touch ?
Ho letto un paio di persone con samsung che hanno notato un miglioramento Meglio aspettare altre testimonianze
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:12   #3882
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Vorrei consigliare questo gioco RPG stile Oblivion, dall'ottima grafica: The Quest 1.04. Provato è fluidissimo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 03-03-2009, 14:14   #3883
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ho cercato nel registro della mia rom e nn ho trovato quelle voci da modificare, perció sconsiglio installare quel cab
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:18   #3884
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Vorrei ricordare a tutti di leggere le FAQ che ho in firma, prima di postare qui. GRAZIE
Quoto e concordo.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:29   #3885
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ho cercato nel registro della mia rom e nn ho trovato quelle voci da modificare, perció sconsiglio installare quel cab
non le hai trovate perchè non hai prima isntallato il cab. Le crea il programma credo Dalle testimonianze funziona alla grande anche su omnia e i780 !
Old 03-03-2009, 14:32   #3886
esticbo
Bannato

Allora nn rimane che provarlo e poi ci dici se va bene o no
Old 03-03-2009, 14:36   #3887
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Allora nn rimane che provarlo e poi ci dici se va bene o no
beh il mio touch è ottimo quindi non mi serve, avevo messo la notizia a disposizione di tutti
Old 03-03-2009, 14:36   #3888
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
infame.... (comunque non spiego l'applicazione

per il pdf, c'è l'ottimo pdfcreator (per xp) che ti crea una 'stamapante virtuale utilizzabile da qualsiasi programma .. da file\stampa... è un must cara mirna. naturalmente free

fil ma che facciamo 'regrediamo' ?
WQVGA se disponibile... altrimenti QVGA . per qualsiasi applicazione

come ti hanno già consiugliato: urge lettura FAQ

si-si... torniamo proprio indietro
coreplayer o tcpmp per i video, i settaggi ideali sono sempre gli stessi di coreplayer in FAQ
eddai fil!!!

RICORDO A TUTTI CHE SIA COREPLAYER CHE TCPMP HANNO L'OPZIONE PER LA 'PREAMPLIFICAZIONE' SOFTWARE DELL'AUDIO: ADDIO VIDEO CON VOLUME TROPPO BASSO

nelle faq(se non erro sezione modding):
il procedimento manuale per impostare 2 sfondi today diversi (o anche uguali... ma precisamente come li vogliamo noi

ragazzi troppi post da ieri alle 17.00.......
ma che stà succedendo!? e meno male che le faq dovevano servire a non 'stressare' l'Official 3ad.

Vorrei ricordare a tutti di leggere le FAQ che ho in firma, prima di postare qui. GRAZIE
chiedo perdono e vado subito a leggere!

bella sta Faccina!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:38   #3889
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:

si-si... torniamo proprio indietro
coreplayer o tcpmp per i video, i settaggi ideali sono sempre gli stessi di coreplayer in FAQ
eddai fil!!!

RICORDO A TUTTI CHE SIA COREPLAYER CHE TCPMP HANNO L'OPZIONE PER LA 'PREAMPLIFICAZIONE' SOFTWARE DELL'AUDIO: ADDIO VIDEO CON VOLUME TROPPO BASSO
Mmmm .. io odio Coreplayer, ma tutti voi lo elogiate, quindi inizierò ad amarlo anche io .. sigh! Sarà molto dura ..
Old 03-03-2009, 14:42   #3890
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Mmmm .. io odio Coreplayer, ma tutti voi lo elogiate, quindi inizierò ad amarlo anche io .. sigh! Sarà molto dura ..
ti conviene perchè è il migliore (versione 1.30) e il più performante anche con i video HD. Usa le impostazioni ottimizzate per omnia descritte nella pagina FAQ.
Old 03-03-2009, 14:47   #3891
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
sarà un pò scarno graficamente... però non puoi evitarlo fil
ti ricordo che se metti le associazioni ai file in modo corretto, ti partirà automaticamente quando da resco avvii un file video
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ti conviene perchè è il migliore (versione 1.30) e il più performante anche con i video HD. Usa le impostazioni ottimizzate per omnia descritte nella pagina FAQ.
lan ma l'hai provato tcpmp con i tuoi bei video HD !?!?!
a differenza di coreplayer non ha il limite dei 1008 pixel (parlando in generale)... per la questione HD riesce addirittura ad aprire i video in questione (720 pixel se non erro, non li reggeva il core.. giusto?), anche se lo riproduce scattoso e superframmentato... però lo APRE

@gigi:

ODIO tutti quelli che hanno la tv 16/9 e mettono la visualizzazione per riempirlo tutto... fregandosene dell'evidentissima distorsione del 'video' che fà vedere tutti in formato 'nani' (senza offesa per i nani )
stessa cosa succede con le impo consigliate di coreplayer:

faq con le impo di coreplayer:

Menù-opzioni-zoom= riempi schermo

con questa impo il video viene distorto, io uso 'adatta allo schermo' che mantiene le corrette proporzioni (anche se con i file in 4/3 non riempie completamente lo schermo...)

hai aggiunto mobipocket consigliato da mirna in FAQ?
link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3546

Ultima modifica di antoniocamerino : 03-03-2009 alle 14:55.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:49   #3892
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
o ragazzi io con le faq non ho cavato un ragno da un buco!
secondo me è tutto un problema di risoluzione!
che dite?!
ho fatto delle foto,ma come avevo già detto son tutte scentrate come sfondo in stanby!

bella sta Faccina!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:56   #3893
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
o ragazzi io con le faq non ho cavato un ragno da un buco!
secondo me è tutto un problema di risoluzione!
che dite?!
ho fatto delle foto,ma come avevo già detto son tutte scentrate come sfondo in stanby!
dalle faq:
'Come impostare due sfondi diversi (portrait/landscape) per il Today:

Prima di tutto dovete impostare un qualsiasi sfondo da impostazioni/personale/tema, una volta scelta la immagine fate una rotazione del display per far creare la immagini in Landscape (in Portrait utilizza la foto da voi scelta).
Adesso nella cartella dispositivo \windows troverete 2 file:
stwater_240_400 deve avere le dimensioni obbligatorie di 240x400 Pixels (Portrait Mode)
stwater_400_240 deve avere le dimensioni obbligatorie di 400x240 Pixels (Landscape Mode)
Copiate queste due file sul pc e lí potete cambiare le immagini a vostro piacere (una foto per il Portrait Mode ed un'altra da voi modificata per il Landscape Mode), ricordatevi di mantenere sempre le stesse dimensioni dei Pixels, i nomi e le estensioni dei file.
Poi potete sostituire i suddetti con i file da voi cambiati.'
Old 03-03-2009, 14:57   #3894
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
lan ma l'hai provato tcpmp con i tuoi bei video HD !?!?!
a differenza di coreplayer non ha il limite dei 1008 pixel (parlando in generale)... per la questione HD riesce addirittura ad aprire i video in questione (720 pixel se non erro, non li reggeva il core.. giusto?), anche se lo riproduce scattoso e superframmentato... però lo APRE

@gigi:
hai aggiunto mobipocket consigliato da mirna in FAQ?
Ah buona questa notizia, la versione che provai di TCMP aveva la stessa limitazione di coreplayer, cmq se è superscattoso il video a 720p, dubito sia utilizzabile :S

Lo aggiunsi già io nelle faq, mibipocket
Old 03-03-2009, 15:02   #3895
esticbo
Bannato

l'ultimo TCMP che avevo provato io reggeva fino a 1024 pixel, perció alcuni mkv a 720 p li fa vedere (tipo il trailer di matrix) altri no (tipo i trailer mov a 720p)
Old 03-03-2009, 15:05   #3896
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
l'ultimo TCMP che avevo provato io reggeva fino a 1024 pixel, perció alcuni mkv a 720 p li fa vedere (tipo il trailer di matrix) altri no (tipo i trailer mov a 720p)
ottima notizia speriamo in future versioni ottimizzate che magari ci potranno far vedere video 720p o fullhd senza troppi scatti (anche se credo l'hardware i900 non ce la farebbe).
Old 03-03-2009, 15:05   #3897
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ah buona questa notizia, la versione che provai di TCMP aveva la stessa limitazione di coreplayer, cmq se è superscattoso il video a 720p, dubito sia utilizzabile :S

Lo aggiunsi già io nelle faq, mibipocket
Quote:
ok per mobipocket (gigi ignorami )

si, era giusto per dirlo... effettivamente non sono 'guardabili' (almeno quelli che ho provato

vedo di recuperarvi l'ultimo repack di tcpmp...

FATTO:
http://rapidshare.com/files/20482669...IA_EDITION.cab
AGGIORNATE I LINK

COME SEMPRE: GRAZIE FENOMENO83

Ultima modifica di antoniocamerino : 03-03-2009 alle 15:09.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:15   #3898
esticbo
Bannato

Di che mese é?? Io l'ho provato a fine gennaio, inizi febbraio
Old 03-03-2009, 16:31   #3899
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Di che mese é?? Io l'ho provato a fine gennaio, inizi febbraio
è stata postata qualche giorno fà da fenomeno (per caso la tua verisone in apertura ha i ringraziamenti a bigix e lucapicci? questa è la successiva)
ver: 0.72RC1 (forse è la stessa della tua, qui ci sono le impostazioni ottimali per Omnia)
bye
Old 03-03-2009, 16:35   #3900
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Dopo un sacco di post da "rompino" vi comunico che le Invisible Shield ( Full body) sono applicate e stanno 'nà bellezza x cui a coloro che si affacciano qui in cerca di info posso solo dire di seguire il forum con costanza leggersi tutti i post e il "sacrificio" sarà ampiamente ripagato, sono certissimo che il mio Omnia sarebbe molto meno Funzionale e Bello senza i vostri consigli , Bravi a tutti.
Ora mi piacerebbe risolvere il limite della memoria disponibile che è veramente penalizzante ( la parola esatta è castrante ) per chi non vuole cambiare rom ( la mia j3 và benone ) ho istallato SKTools e ho visto l'applicazione per muovere i programmi o anche solo eseguibili e dll ma il dilemma è Come muoversi?? Consigli?
Per ora non ho postato gli screen delle impostazioni e dei programmi istallati se servisse lo farei ben volentieri , lo scopo è quello di affrontare la cosa in modo da poterla aggiungere nelle faq e che sia utile a tutti.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian