|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
|
Quote:
Ce ne sono anche per la 2.1 che sto utilizzando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Ciao, Blusky, spb che ho messo io è la 2.1.4 e penso che tu possa installare le skin che sono anche free. Vai su google e digita : skin omnia spb shell e trovi di tutto, anche le istruzioni per come farlo. Sono davvero molto belle e puoi talmente variare il tutto che ogni giorno si potrebbe avere un aspetto nuovo. ![]() Se hai domande a cui posso rispondere, sono qua.
![]() |
![]() |
#2203 | |
Member
Città: Pompei
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2205 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi, ho bisogno di un paio di informazioni
1) cosa si riesce a fare e cosa non si riesce con le dita? 2) manca lo slot per il pennino giusto? 3) sapete farmi un breve confronto con l'i780? grazie mille
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
come avevo preannunciato.... Omnia in assistenza....
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
2 si. 3 mai provato il 780... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
@antoniocamerino: E' arrivita l' invisible shield
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
miiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() 1 - lavarsi le mani accuratamente 2 - pulire per bene il display dell'Omnia con un panno di quelli con cui si puliscono gli occhiali, se non avete di meglio. 3 - consiglio di iniziare dal display o dal retro che sono più facili da applicare. 4 - PER IL FRONT/RETRO è relativamente semplice: spruzzate un paio di colpi di liquido sulle mani, staccate la pellicola e spruzzate 3/4 spruzzi sulla parte da incollare (evitate comunque di toccare la pellicola dal lato che andrà in contatto con l'Omnia) 5 - appoggiarla al display e fargli prendere la posizione desiderata (scivola molto facilmente quando è umida di liquido, si comincia a fermare all'asciugarsi dello stesso. 6 - prima che si asciughi completamente rimuovere boole o eventuali residui di liquido con l'apposito 'coso', attenzione che il 'coso' tende a spostarvi la pellicola. 4 - non consumate molto liquido per il front e retro, ve ne servirà di più per i pezzatti laterali, essendo difficili da applicare, ed essendo il liquido 'volatile'. 5 - aspettare che il front e retro siano completamente fermi (non ci vuole molto) 5 - evitare di 'tirare' la pellicola, soprattutto i pezzetti laterali... fateli semplicemente scorrere al loro posto. Una volta trovata la posizione ideale del pezzettino, in base ai buchi per i pulsanti, ripiegare le 'alette' laterali dei pezzi e premere l'angolo dell'Omnia nel palmo della mano per qualche secondo, farà aderire per bene le 'alette' non preoccupatevi di eventuali schifezze che resteranno nella scritta samsung sul retro, verranno riassorbite in qualche giorno. ieri ho staccato la mia dal display per mandarlo in assistenza: neanche un residuo sullo schermo, limpido! ![]() per ulteriori info ci sono! ![]()
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
Perchè lo hai mandato in assistenzaa?? Che hai combinato?
![]() p.s. nel giochino delle macchinine Asphalt Elite 4 sono troppo impedito! E' difficilissimoooo!! Ma scusate una cosa, ogniu tanto mi va a scatti nonostante non abbia nessun programma in background,ma il nostro OMNIA non dovrebbe avere il processore per Pocket PC piu' potente sul mercato? Su Iphone lo stesso giochino va che è una meraviglia e utilizza pure il sensore di movimento!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 26-01-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2212 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè... l'ho portato lamentando difeti e difficoltà di utilizzo al touch, ![]() inoltre avevo su la j3, così capiamo anche la politica samsung sugli ex-band ![]() naturalmente io faccio il precursore per tutti i miei amici omniadipendenti (poi se vogliono soldi a cauda dell'unbranding, facciamo una colletta! ![]() edit: ok gold!buon flash ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 |
Senior Member
|
scusate doppio post
![]() |
#2214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2215 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, penso di aver letto piu o meno attentamente tutte le 117 pagine,
![]() Vi vorrei chiedere qualche delucidazione sperando di non scatenare l'ira di qualche esperto che accuserà di non aver letto il 3d anche se alcune cose sembrerebbero basilari eppure sto sul forum da un mese circa... e sto palmare mi stupisce sempre di piu. 1) Spesso leggo di Manila 2d... che cos'è ? a quanto ho capito, è un interfaccia grafica e quindi i miglioramenti che aggiunge sono solo di tipo funzionale ossia organizzativo della schermata di base, giusto ? però perchè leggo di 2) ed invece SPB mobile shell e le relative skins... ? a cosa serve ? quali sono i suoi vantaggi ? 3) con una memoria interna di 8gb e una microsd da 4gb ci sono delle preferenze su dove istallare alcuni programmi (tipo il tomtom) o giochi ? ossia su mystorage o su storagecard ? 4) ho istallato Samsung PC Studio 7 come mai quando devo ricercare il dispositivo, metto ricerca tramite cavo e non mi trova una mazza ? ho provato sia impostando sul ppc modalità usb e sia active 5) perchè quando sincronizzo file con activesync si blocca quasi sempre, soprattuto se i file sono di dimensioni relativamente grosse (da 2 mega in poi piu o meno) mi scuso in anticipo se qualche domanda vi potrà sembrar banale ma è un mondo immenso questo samsung omnia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 3) indifferente mystorage o sd, basta che non vadano in 'dispositivo' (tranne alcune che non lo chiedono, per default vanno lì....) 4) c'è qualcuno che lo usa... aspetta loro. 5) non mi è mai capitato, trasferisco sempre tutto collegando l'Omnia in mod. Memoria di massa no problem markito... sei a buon punto ![]() p.s. proprio oggi che non ho l'Omnia, mi sono fatto un giro nel cd fornito in confezione ![]() c'è un software 'MIT' per la gestione dei backup ed altro, promette bene ma non posso testarlo, chi si cimenta nella cosa!? fil?hai da fare? ![]() ![]() mirna anche tu sei una patita di backup... ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 26-01-2009 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ciao a tutti, oggi cercando un modo per fare i fix + velocemente con i satelliti, ho trovato questo:
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...xtra-enabled/# (a vostro rischio e pericolo, visto che dicono che una volta modificato il registro rimane cosí anche attualizzando la rom ![]() L'ho provato con la mia J2 ed ho riscontrato un leggero miglioramento: Con il Navigon ci ha impiegato 4 min per il fix, con Igo8 20 sec, con la camera fotografica ci impiega troppo e mi rompo di aspettare (dopo 1 min lo spengo) Devo ancora provare a vedere se rimetto tutto come prima, riappaiano i file cancellati. Edit: rimettendo i valori iniziali nel registro e attivando gli xtra, ricompaiono i file cancellati, prima con questa modifica i satelliti rimanevano agganciati, adesso ritornando alla config iniziale sembra che perdano il segnale. Faró qualche altra verifica e vi diró. Edit 2: Niente ho fatto un giretto per il centro con l'omnia in mano per vedere come rispondevano i fix con i satelliti nei due modi e nn ho riscontrato nessuna differenza; perció penso che questo tipo di modifica dei valori del gps funzionano meglio sulle vecchie versioni e nn sulle nuove. Ultima modifica di esticbo : 26-01-2009 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
grazie per l'info ma sono un po' scettico nel provare :S
Chi ha invece provato questo link che permette di alzare i livelli del volume? E' fantastico, finalmente con cuffie o televisione si sente + alto ![]() http://www.modaco.com/content/i9x0-o...volume-levels/
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
[quote=antoniocamerino;26021189] 5) non mi è mai capitato, trasferisco sempre tutto collegando l'Omnia in mod. Memoria di massa QUOTE] e quando devi passare qualche software in formato eseguibile ??? oppure rubrica e messaggi ? (per quest'ultimi suppongo che usi programmi di backup ? ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
[quote=markito86;26022370]io ho provato e come te ho riscontrato un netto miglioramento del volume
Quote:
la rubrica ce l'ho nel nokia per occorrenze... ![]() ![]() comunque potresti usare l'activesync per queste cose, e 'memoria di massa' per trasferire il multimedia. per i file eseguibili penso ti riferisca agli exe che lanciano il cab nel dispositivo tramite activesync... anche per questi ti serve per forza. ![]() in sostanza in mod. 'Memoria di massa , trasferisci audio-video-immagini, è molto più veloce ed eviti problemi legati alla conversione che activesync tenta di fare su questi file. bye bye p.s. caro markito, dato che ti preoccupi di backup, ci testi tu il programma di cui parlavo sopra!? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.