|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, qual'è la versione di driver più consigliata per l'hvr-1100 su xp pro sp2 ?
io ora ho messo la 3.3c dopo la formattazione e ho visto che hanno aggiunto il background recording che è utile. peccato che non si possa aprire o chiudere a piacimento wintv, quindi per vedere se il programma è finito devo accendere la tv normale e poi eventualmente stoppare la registrazione -_-' e il bg recording non mi pare sia disattivabile... oltretutto, ho notato che per qualche strano motivo prima di registrare su un nuovo file modifica quello registrato precedentemente... fate una prova e programmate 2 registrazioni a qualche min di distanza. vedrete che quando inizia a registrare il 2° file modifica quello precendente (l'ho notato perchè tengo la cartella con disposizione per data di modifica). il bello è che se il file non c'è (ad esempio lo si sposta) ne crea uno da 0k e poi l'altro su cui va a registrare... assurdo ! la 3.4beta l'avevo provata e wintv partiva ma senza rilevare i tuner, quindi non potevo nemmeno fare uno scan dei canali... mi devo accontentare dei bug del background recording oppure tornare alla versione vecchia ? qual'è l'ultima versione senza bg rec ? io prima usavo hcw25nova-hvr-24198.exe Ultima modifica di Godai85 : 22-03-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ho scaricato progdvb ma ho scoperto che è per il satellitare non per il digitale terrestre, quindi DVB-S non DVB-T!!! Peccato, speravo di risolvere qualcosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Rivedi la procedura di configurazione ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x fortuna comincia a muoversi qualcosa...ho provato sotto vista praticamente tutti i software ma nessuno funzionava a dovere...lo stesso WinTV2000 anche con l'ultima release continua a darmi problemi (cambiando canale si freeza tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
|
Su render metti "graph file"
Come filtri grafici quelli che preferisci, io uso mainconcept. ciao Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Junior Member
|
Quote:
Prova a scaricare la versione di ProgDvb 5.x vers. ELECARD e scegli in i filtri elecard nei codec. Fammi sapere Angelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
- device not started - cannot load filter and connect .... cosa sbaglio? ho cercato una guida per l'installazione ma non ho trovato niente. Io ho scaricato la rel 5.02 test, forse non è quella giusta.... qualche suggerimento? ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Member
|
Quote:
Grazie G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno ha la winTV-HVR-1300 e la usa con Vista Ultimate?
io nel media center quando faccio la ricerca dei canali TV mi appare solo il digitale terrestre e quello analogico... ![]() è forse un problema di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
{BDA} Local DVB-T Digital Antenna Prova e facci sapere ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
lasciate questo mondo ingrato, e passate ad un monitor HDTV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tanto pragmatico quanto poco chiaro....
Cmq la mia hvr-1110 funziona benissimo in analogico e digitale con il cd3.4 e gli ultimi driver 25085. In primary.exe impostate pure overlay mixer se avete problemi di ricezione.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Member
|
Quote:
Se poi vado su device list accanto a {BDA} Local DVB-T Digital Antenna c'è il disegnino di una scheda con la X rossa sopra. Nella colonne di dx ho Version 1.31, API version 1.32. Che palle!!! non me ne va bene una!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Junior Member
|
Quote:
Nella lista dei dispositivi io ho scelto (E FUNZIONA!) come device : (BDA) Nero DVB-T Space. Prova e fammi sapere. Nota: se nella lista dei device trovi delle schede con la X rossa, ossia a sinistra del device trovi l'icona della scheda con la X rossa sopra, posizionati sul device e clicca su DISABLE. Lascia abilitato SOLO il device che ti ho detto sopra. Angelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
|
Help
Ciao ragazzi un vostro consiglio, ho acquistato una scheda WinTv 1110.
tutto ok nella ricezione dei canali 37 analogici 58 digitali + radio. Ho notato h aprimo impatto che era molto lenta nel cambio canale e il software in dotazione non mi piaceva. cambio configurazione pc ASUS M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 X2 4200+ - Scheda Video Nvidia 256 MB - 3 Giga di Ram Geil - SO XP SP2. e adesso non mi trova + i canali in digitale ho pure provate 3 schede 1110 ma non trova canali digitali. da cosa puo dipendere ho fatto prove anche con altri programmi powercinema5 consigliato da Hauppauge e anche progDvb. ma risultato sempre lo stesso 0 digitali. Un vostro consiglio Cosa provare, scheda video ? ram ? oppure scheda madre ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
Quote:
ti mando il mio indirizzo in pm. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
Ho provato un altra scheda Asus MYCINEMA-P7131H, e non riceve pure i canali digitali, quindi non e problema di driver, sarà qualche altra cosa.
Ho provato 3 schede wintv1110 e adesso quasta Asus, ma di canali digitali niente. Qualche consiglio di cosa potrebbe essere ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
La copertura? :P
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.