|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
un case per la strana coppia
Ciao a tutti,
sto scegliendo i componenti per assemblare un pc per 2/3 sistemi operativi e per ht "moderato", divx /musica da ascoltare su stereo 2.0/tv (pc unico per ragioni di soldi e di spazio). Potreste dirmi quanto e' importante avere un case dedicato per htpc, e quale case meglio si adatterebbe a un processore quad core e scheda madre Asus P45 P5Q? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
2-3 s.o. insieme con vmware? o separati?
un case htpc nn è fondamentale...però è compatto e bello da vedere soprattutto in una sala |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
Quote:
io nn devo utilizzarlo per giocarci...ho il pc in firma per farlo(fra un po cambio anche la vga al pc in firma e monto la hd 4870), però vorrei sapere cosa dovrei montare per avere un htpc che se la cavi anche nei giochi. la 3850 è fuori budget, per le altre due alternative è meglio la 3470 con gddr3 o la 3650 con le ddr2, la 3650 gddr3 credo di nn farcela a prendere con il budget a disposizione. infine per quanto riguarda il processore tra l'x2 4600 e l'x2 4850 nn vedo molta differenza tranne che per una riduzione del tdp di 20w.... secondo voi vale la pena spendere 30 euro di più?
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
...per 21 euro di differenza, prenderei il 4850e ( lo stesso store, propone il 4600 a 45 euro, mentre il 4850e a 66 euro ).
ciao
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
per la silenziosità dipende da che ventole, dissipatori e alimentatore usi. il case da solo nn produce rumore...cmq un case compatto completo di alimentatore si trovano anche sulle 80€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
gg, appena posso sposto in prima pagina
se altri vogliono postare qualche foto non esitino però imho il mast bianco è un cazzotto in un'occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
e come cavolo lo dovevo prendere ? nero ?
![]() grigio non lo avevano al massimo lo pitturero', lo spalmero' di pasta termica... cmq ho postato foto aggiuntive nell'altro thread sull'antec
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
@Steve,
magari lo dovevi cercare silver, se ne fanno. Quello che hai preso tu è beige...se non ci vedo male, o no ?
![]() |
#372 |
Senior Member
|
a parte il fatto che non è che stoni poi cosi'
nero forse era peggio è il demistificatore che ha delle balle essenzialmente perchè R.O.S.I.C.A. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
non ci piove:
nero sarebbe stato un pugno in un'occhio ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
|
sempre meglio che verde
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
io il mio htpc ce l'ho già...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
chi quale ?
![]() ![]() ![]() cmq hai aggiornato il primo post ma io le foto nun le vedo e neanche la config
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
domani aggiorno....anche i prezzi e i componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
ah suggerimento
invece di proporre "la configurazione" per prezzo che tanto ha longevità breve dato il continuo cambio di prezzi e pezzi suggerirei di mettere un elenco di alternative componente per componente in ordine di "livello-qualità-prezzo-prestazioni" ma senza indicarli (i prezzi) cosi' ognuno sceglierà più facilmente quello che gli piace componente per componente e si potrà aggiornare più facilmente e avrà una obsolescenza decisamente più lenta poi, in fondo, si mettono alcuni esempi concreti di configurazione (puoi cominciare mettendo la mia e quella di max) tanto per dare una guida-direttiva
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
ciao ho collegato il mio htpc all'amplificatore yamaha del mio sistema surround 5.1 tamite cavo audio digitale coassiale.
non riesco però a far funzionare il surround. se nelle impostazioni di windows metto "casse per surround 5.1", e poi faccio partire un film, l'amplificatore non sente il suono come surround, ma come stereo. e quindi molti effetti sonori del film, fra i quali la voce, non si sentono. si sente solo il suono che uscirebbe dalle 2 casse frontali. se invece nelle impostazioni di windows metto casse stereo, il suono del film si sente tutto, e sembra che ci sia l'effetto surround, nonostante l'amplificatore continui a sentire il suono come stereo! secondo voi a cosa è dovuto? è un problema dell'amplificatore o dei settaggi di windows? esistono dei video o dei file audio per testare il surround?
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Ho appena recuperato pezzi vecchi di hw che non usavo più da tempo per fare un htpc:
DFI lanparty rev b AMD Athlon xp-m 2400+ 768 mb ram ddr Leadtek 6800le @ liscia Il tutto contenuto in un Silverstone LC17 nero: veramente buono come case ![]() Collegandolo via HDMI alla TV (lcd samsung 40") si vede molto bene ![]() Per quello che devo fare ora va più che bene (dvd, divx e guardare immagini), magari più avanti penserò a comprare qualcosa per i bluray ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.