|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows Vista (WinNT 6.00.1904) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16890) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe -startup O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Ad-Watch] C:\Program Files\Lavasoft\Ad-Aware\AAWTray.exe O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe Windows al service pack 2 Internet Explorer alla versione 8 non si vede o è disattivato il firewall per tenere aggiornati anche gli altri programmi vulnerabili e per consigli vari leggi qui adaware puoi anche rimuoverlo Fai Start → Esegui → digita regedit (invio) naviga fino alla seguente chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon Nel pannello di destra doppio click su Userinit ed elimini C:\Users\Administrator\mpprbv.exe \s (invio) Deve rimanere così (virgola compresa) C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11624 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei capire solo alcune cose: - come mai non si vede il firewall se ho attivo quello di KIS? - dal log si capisce che versione di windows vista utilizzo? - sono infetto da qualche programma malevolo? (era questo il motivo della mia richiesta d'aiuto) - infine quando dici 'ad-aware puoi rimuoverlo' cosa intendi? Allego nuova scansione: mi diresti se ora è tutto ok? Grazie ancora! P.S. : a tutti i moderatori entro questa sera modificherò la mia firma quando l'ho inserita anni fa non mi erano stati posti limiti. ![]() Ultima modifica di Broncofix : 14-10-2009 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11625 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Volevo dire che non mi fa entrare più normalmente,ora uso il modo provvisorio. Mi appare un messaggio,nonostante dia "ok" mi continua ad apparire,dicendomi riguardo un errore dell inizializzazione! Grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11626 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
questa stringa non è ancora a posto Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11627 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11628 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ciao, mi potreste gentilmente dare una controllata al log.
Un tagliando ogni tanto non guasta mai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11629 | |
Member
|
Quote:
Devo segnalare il fatto che due voci sono scomparse..sarà il fatto che ho passato l antivirus in modalità provvisoria. Comunque sia due le ho signate come mi hai detto. Ho rifatto nuovamente lo scan con Hijack: http://www.mediafire.com/?yn4rjzomqxt Mi dispiace disturbarti e ti ringrazio ancora per l aiuto. Comunque sono dovuto passare a modalità provvisoria dopo questa mattina,tornato da scuola,acceso il computer schermo nero. Acceso ben 3 volte,dopo di che sono andato in modalità provvisoria. Successivamente rivado in modalità normale e mi dà "errore di inizializzazione ecc" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11630 |
Moderatore
|
Riporta per esteso l'errore
![]() |
![]() |
#11631 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11632 |
Member
|
Questo è il messaggio.
" ERRORE DI INIZIALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI ACCESSO ( scusate il maiuscolo ma era per evidenziare il titolo) Inizializzazione del processo di accesso Interattivo non riuscito,per ulteriori dettagli,vedere il registro eventi " spero vi sia di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11633 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11634 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che l'ho fatto non mi compare più quella riga. Ma di cosa si trattava? Era qualche processo malevolo? Chiedo poi agli amministratori se ora la firma con l'eliminazione di due immagini va bene... ![]()
![]() |
![]() |
#11635 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vi allego il log!!
oltre a un controllo generale, sapreste dirmi cos'è la voce "FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd"? ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11637 | |
Member
|
Quote:
Lasciato così per ben due ore. dopo di che ho spento e mi sono collegato nuovamente in modalità provvisoria con rete. Ormai ci sbatto la testa contro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11638 | |
Moderatore
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione. NB: i log andranno allegati in una nuova discussione che andrai ad aprire qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
![]() |
![]() |
![]() |
#11639 | |
Member
|
Quote:
Vedrò di fare domani che fra poco devo chiudere per continuare lo studio. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11640 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.