|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9841 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fatto!
ecco il log nuovo dopo il fix da te indicato! http://wikisend.com/download/476090/hijackthisnuovo.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#9842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9843 | |
Member
|
Quote:
il problema è la connessione wi-fi alice 2o mega,si sconnette continuamente!nel secondo portatile succede raramente a questo punto non so se sia problema di DSN o di scheda di rete del pc cosa posso fare per capirlo ? Ultima modifica di Xanty : 17-10-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9844 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9845 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
|
ragazzi ho un svchost che va alle stelle.
mi analizzate il log? (mi succede appena accendo) Quote:
Intel Core 2 Quad 2,44ghz x 4 RAM 4GB DDR2 Nvidia 9500 GT 1GB Monitor LG 22'' Ultima modifica di MBWASHERE : 17-10-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9846 | |
Senior Member
|
Quote:
riallega il log secondo le modalità che trovi anche nella mia firma, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9847 | |
Senior Member
|
Quote:
se no, apri una discussione tutta tua, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mio cugino ha un portatile lento (anche per Vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9849 | |
Member
|
Quote:
dove posso aprirla con precisione?grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9850 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9851 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
|
ho rimosso. comunque ho risolto, fixando due voci. grazie lo stesso
![]() |
#9852 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Controllo log
Salve.
Vorrei chiedere se gentilmente qualcuno può controllare il log file di HiJackThis. Non dovrebbe avere particolarità dato che, grazie a voi, ho risolto i problemi di virus che ho avuto qualche mese fa. Mi era stato consigliato dopo un certo periodo di rifare un controllo e quindi ecco il link al logfile: http://wikisend.com/download/573840/hijackthis.log Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9853 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ecc.) e non le usi disinstallale pure. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16705) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [LifeCam] "C:\Programmi\Microsoft LifeCam\LifeExp.exe" O4 - HKLM\..\Run: [VX3000] C:\WINDOWS\vVX3000.exe O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe" O16 - tutte le voci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9854 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao ragazzi...ho effettuato una scansione online due giorni fa e mi ha rilevato un virus in System Restore Information...dato ke ormai conosco bene il sito e cosa fare ho effettuato tutte le pulizie e scansioni del caso:
1_ATF-Cleaner 2_Malwarebytes' Anti-Malware 1.28 3_A-Squared free 4_F-Secure OnLine 5_Dr.Web CureIT 6_ESET SysInspector 7_Trend Micro™ HijackThis 8_Gmer 9_PrevxCSI ...ora credo di avere il pc lindo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9855 | |
Member
|
Quote:
http://wikisend.com/download/491006/hijackthis.log Non ho installato toolbar e leggendo il log file non ne risultano. Attendo conferma di essere "pulito". Grazie dell'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9856 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un occhio al trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc, aggiornare programmi vulnerabili obsoleti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9857 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9858 | |
Member
|
Quote:
Ok! Ti ringrazio, anche per il link per il trattamento post disinfezione! Robi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9860 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il mio amico ha dei problemi con il pc , avvisi di avira continuamente che segnalano virus e anche su lui li ferma , dopo il pc si rallenta .
ecco il suo log |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.