Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 13:12   #161
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Se avete problemi a terminare i minigame posto lo schema delle icone :

Aggiungo un ottimo wiki :

http://hellgate.incgamers.com/wiki/Main_Page

Un sacco di informazioni utili tra cui : bestiario, armi, items, skills e classi .
Inoltre potrete testare l' efficacia delle abilita' con lo skillstree :

http://hellgate.ingame.de/skilltree/

Questo vi permette di distribuire i punti fino al livello 50 (l' attuale CAP) sulle singole abilita' e ottimizzare cosi' la costruzione del vostro template .
Spero sia utile, lo avevo postato tempo fa .

Ultima modifica di |D@ve| : 26-11-2007 alle 13:18.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:38   #162
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
PS: Il wiki fa un pò schifo perchè non ci sono info per speccare il pg.

In ogni caso ragazzi non vedo mai nessuno su Hellgate... perchè non giochiamo tutti insieme magari iniziando da zero?
Old 26-11-2007, 14:17   #163
Jovien
Member

Non ci sono problemi, tanto io stavo facendo delle prove per vedere come funziono le varie abilità....
Sono diventato espertissimo delle abilità dal primo al quindicesimo....
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:26   #164
Dark_Wolf
Senior Member

okok
Old 27-11-2007, 12:11   #165
c@c@o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi non capisco una cosa,io ho cominciato ora ad installare questo gioco,e durante l'installazione vuole per forza che mi creo un account per giocare online, altrimenti l'installazione non va avanti! a me che non interessa giocare online e non voglio crearmi nessun account sapete come posso fare per finire l'installazione?
c@c@o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:45   #166
c@c@o
Senior Member

mi rispondo da sola,praticamente bastava far partire il file installer.MSI invece del setup.EXE,ora pero' il problema e che la lingua e sottotitoli sono tutti in inglese e non so come poter mettere i sottotitoli in italiano!
Old 27-11-2007, 13:19   #167
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Se avvii l' installer automatico del DVD ti propone parecchie lingue tra cui l' italiano (solo sottotitolato, l' audio resta inglese) .
Non e' necessario crearsi alcun account per installare il gioco : una barra progressiva indica l' avanzamento ed una volta completata si puo' giocare tranquillamente in single player .
Il collegamento per la creazione dell' account che campeggia sulla maschera di installazione e' semplicemente una comodita' che puo' essere ignorata .
Old 27-11-2007, 13:46   #168
c@c@o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Se avvii l' installer automatico del DVD ti propone parecchie lingue tra cui l' italiano (solo sottotitolato, l' audio resta inglese) .
Non e' necessario crearsi alcun account per installare il gioco : una barra progressiva indica l' avanzamento ed una volta completata si puo' giocare tranquillamente in single player .
Il collegamento per la creazione dell' account che campeggia sulla maschera di installazione e' semplicemente una comodita' che puo' essere ignorata .
grazie!
Old 27-11-2007, 18:04   #169
c@c@o
Senior Member

ma come diamine si salva in questo gioco,sono 2 ore che gioco e ancora non riesco a trovare il modo
Old 27-11-2007, 18:12   #170
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
di solito finisco le missioni ripulendo un'area poi torno in stazione ed esco, si congela tutto in quel momento, a parte che c'e' il respawn dei mostri per cui se esci e rientri le zone sono tutte ripopolate come in diablo2. Penso che comunque in qualsiasi punto tu salvi (anche se non sei in città), succeda la stessa cosa.

Quello che invece mi chiedevo io e' se facendo tutte le quest (secondarie e non), si esploravano automaticamente tutte le zone; lo chiedo perchè non ho fatto caso se le quest proposte, coprono tutta la zona o c sono posti da esplorare solo per fare pulizia e crescere di livello come in diablo 2

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:50   #171
Jovien
Member

Mi pare che non esistano zone non coperte da quest!
Almeno per quanto riguarda i primi 2 atti...
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:57   #172
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da c@c@o Guarda i messaggi
ma come diamine si salva in questo gioco,sono 2 ore che gioco e ancora non riesco a trovare il modo
Tranquillo , si salva da solo quando esci dal gioco
Old 27-11-2007, 19:59   #173
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Sai che...

Quote:
Se avete problemi a terminare i minigame posto lo schema delle icone
proprio ieri ho notato le icone nell'angolo in basso a destra e mi sono chiesto cosa fossero? Non sto scherzando, e non sapevo dell'esistenza dei mini game. Ho comprato il gioco, l'ho installato, ci gioco ma non ho letto il manuale
Adesso guarderò per bene il sito postato e noterò sempre le icone, anche se inconsapevolmente mi sa che ne completato uno, perchè premendo la "j" ho visto che ho finito una cosa particolare e mi hanno ricompensato
Old 27-11-2007, 20:00   #174
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
build BM

Avrei pensato a qualcosa del genere http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000000a00000
Il tutto calcolando di mettere ad ogni livello le stat nel seguente modo:
2 STR - 1 STA - 2 WILL
Il template basato sul critico mi affascina molto, soprattutto tenendo conto che spreca davvero poco willpower e usando la doppia lama aumenta le probabilità del critico. Detto questo accetto consigli relativi soprattutto agli ultimi 10 punti che ho assegnato alla sword of authority ma possono finire anche altrove (per esempio in surge mastery che dovrebbe raddoppiare il tempo di durata di surge of wrath giusto? in questo caso ecco il template http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000070a00000) che ne dite?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:03   #175
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Volevo solo avvisarti...

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Avrei pensato a qualcosa del genere http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000000a00000
Il tutto calcolando di mettere ad ogni livello le stat nel seguente modo:
2 STR - 1 STA - 2 WILL
Il template basato sul critico mi affascina molto, soprattutto tenendo conto che spreca davvero poco willpower e usando la doppia lama aumenta le probabilità del critico. Detto questo accetto consigli relativi soprattutto agli ultimi 10 punti che ho assegnato alla sword of authority ma possono finire anche altrove (per esempio in surge mastery che dovrebbe raddoppiare il tempo di durata di surge of wrath giusto? in questo caso ecco il template http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000070a00000) che ne dite?
...che i link non vanno, devi per forza inserire il percorso completo senza i punti dopo la barra
Comunque grazie per il tuo personaggio, avevo già chiesto giorni fa di postare i propri personaggi e la distribuzione di attributi come hai fatto tu, per prendere ispirazione. Io sto facendo tutti e 6 i personaggi, ora come ora a livelli bassissimi, fra il 3 ed il 7. Ho finito il primo atto con l'ingegnere, sono al British Museum o poco più e sto seguendo consigli reperiti nei forum in lingua inglese.
Old 27-11-2007, 20:31   #176
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Il mio pg e' un tiratore scelto livello 23, ma non ho distribuito alcun punto sulle skill... son ancora indeciso .
Principalmente vorrei puntare sul danno ad area ed aumentare la possibilita' dei critici massimizzando il danno .
Assolutamente zero per il ramo delle granate in quanto l' ho trovato poco efficace per il mio stile .
Se stasera siete in partita magari si gruppa : ho l' inventario ricco di roba per templari .
Old 27-11-2007, 21:07   #177
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Anche qui come in D2 ci sono le sinergie immagino ...?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:27   #178
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Nuova patch 0.6 disponibile :

http://www.hellgatelondon.com/underground/patch-0-6

Dicono che e' stata migliorata la chat... speriamo, quella attuale e' oggettivamente scomoda .
Sapete se i servers sono gia' stati aggiornati alla nuova versione ??
Ieri sera ho giocato 2 orette ma non ho notato downloads durante la connessione... boh .
Old 28-11-2007, 09:05   #179
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Se avete problemi a terminare i minigame posto lo schema delle icone :

Aggiungo un ottimo wiki :

http://hellgate.incgamers.com/wiki/Main_Page

Un sacco di informazioni utili tra cui : bestiario, armi, items, skills e classi .
Inoltre potrete testare l' efficacia delle abilita' con lo skillstree :

http://hellgate.ingame.de/skilltree/

Questo vi permette di distribuire i punti fino al livello 50 (l' attuale CAP) sulle singole abilita' e ottimizzare cosi' la costruzione del vostro template .
Spero sia utile, lo avevo postato tempo fa .

a me credo si siano buggati i mini-game in quanto non si muovo, ho i 3 mark di cui 1 completa la quest e uno di fare o subire danno tossico. Pero non si muovono e di danno tossico l'ho preso Anche perche sono MM faccio un po fatica a fare danno tossico mentre è piu facile subirlo dai ciccioni o gli zombie. E poi completa la quest caspiterina le completo tutte
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:11   #180
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Eccomi ci sono anche io

Beh che dire, HGL mi sta proprio divertendendo (a parte qualche crash da scheda video di troppo...)

Io a livello normal l'ho già finito, dopo aver provato un pochetto tutte le classi (tiratore scelto ed engineer poco in verità... non sono mai stato un player FPS oriented ). Terminato a lev 30, con un templar guardian. A parer mio con questa classe, a normal, HGL risulta abbastanza semplice...pg quasi immortale, poi ha quello stun ad area che dir sgravo è poco.

Built seguita:

http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00012a01000510

Ovviamente a livello 50 nun ce so arrivato... cominciato maxando AoR, si avanza come treni

Poi son passato a Nightmare con lo stesso pg e fin dove sono arrivato non ho trovato tantissime extra difficoltà (ci sono mob diversi però...), poi mi so fermato... perchè

Ho rerollato da zero un pg a livello Elite

Se prima mi divertivo, ora mi diverto il doppio ghghgh... qui le cose si fanno decisamente mooolto più toste (sopratutto per quanto riguarda i danni elementali che si ricevono). Per ora sono blademaster di livello 14, inizio di atto 3

Per ora la base della built che voglio cercare di provare è questa

http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000000000000

Max AoP per poter usare più skill possibili ( non posso usare pozze mana, visto che devo tenermi il cooldown libero per le pozze hp, prendo mazzate assurde... vado avanti a trasfusioni, infatti sto senza una lira ), poi tiro su le due skill che ho indicato e sto mettendo "alla bisogna" punti alla passiva per la riduzione dei punti potere (per ora sta a lev 2). Quando avrò finito questa base, vedrò un pò con i rimanenti punti cosa fare. I punti stat li sto mettendo tipo Forza 3 - Res 2 per livello, anche un pochetto di scorta li tengo sempre...
Non è male come classe il BM (anzi divertente fiondarsi in mezzo ai mob^^), anche se... avendo sempre giocato pg "Tank Style" sento la mancanza delle mie skill aggro & stun varie

Cya^
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP