Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2008, 14:03   #421
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Le patch sono riperibili?

Danno un miglioramento significativo...?
Si, rimangono comunque reperibili grazie alla community italiana, non so poi in quella ufficiale... A me non hanno migliorato proprio nulla... Spero che in futuro qualche progetto amatoriale dia una svolta alla qualità del gioco...

P.s.
non ho ancora capito se il fatto che si possa passare attraverso oggetti e nemici sia o meno comune a tutti!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:44   #422
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi ho un grosso problema e spero riusciate ad aiutarmi.
Non riesco a crearmi un account per il multy.
Cioè quello che non riesco è la password.La metto come dice ma mi esce "Eccezione del server. L'account non è stato creato."

Cosa posso fare?
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:52   #423
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Lascia perdere... forse non riuscirà più nessuno a giocarci. Sembra proprio che sia fallita...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:54   #424
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
Lascia perdere... forse non riuscirà più nessuno a giocarci. Sembra proprio che sia fallita...
Ah si?Io l'ho preso apposta per provarlo su internet.Vabbè che gli ho dato poco ma mi interessava.
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 18:04   #425
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Il gioco ha cominciato a funzionare bene dopo 8 mesi che era uscito, ma ormai se ne erano andati tutti...

Il gioco viene preso dai Coreani, per gli europei rimarrà il ricordo...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
Old 14-07-2008, 18:09   #426
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
la parte online tornerà up gestita da un'altra società. in ogni caso non ti perdi niente
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:16   #427
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Il problema del gioco era ed è essenzialmente la giocabilità, cosa che per un H&S è effettivamente un limite enorme.
Dopo una settimana io l'ho praticamente accantonato, pur avendo provato diversi personaggi.

Peccato, perchè la beta mi aveva fatto una buona impressione dopo tutto!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:07   #428
lordphoenix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
allora proprio oggi ho deciso di cestinare il gioco per un motivo molto semplice: non riesco a superare la prova della bellezza!!!! (oltre agli innumerevoli bugs del gioco che.... be no comment)
è già la terza volta che provo a fare questa quest e dopo un ora di gioco (e di rotture di palle) ci lascio le penne e ricomincio. cioè sono arrivato ad "occupare" 4 delle 5 torri disponibili, ma l'ultima per me è impossibile da prendere. sono maestro di lame livello 26, i demonietti sono di livello 28, sparano a raffica e sono almeno 4 contemporaneamente. cioè io come faccio ad ammazzarli? il tempo che ne uccido 1 ne arriva un altro. sarò diventato stupido io tutto ad un tratto! le altre due prove in 5 minuti e al primo colpo le ho fatte tutte. cos'è la 3 è "stata programmata" per portare le ore di gioco a 200?
se qualcuno ha qualche dritta di come fare, ben venga (ho già letto un messaggio di un utente che spiegava come fare, ma non voglio passare ore per fare una quest picchiando e basta).

poi un dubbio mi sorge: ma bill roper è effettivamente quello che ha fatto diablo e co? no perchè o alla blizzard hanno pc extraterrestri che correggono in automatico i bugs + stupidi o bill roper si occupava solo del test del gioco.
mah... delusione totale, troppi bugs, trama fino a questo momento insulsa e prima di "mordente", livello difficoltà del gioco scarso (almeno fino a quest'ultima quest).
attendo qualche dritta su quella quest altrimenti regalo il gioco ad un moi amico e amen!!!

ciao
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 18:32   #429
gipezz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Salve a tutti,
sono arrivato finalmente all'Hellgate (penso che siamo alla fine). Sono entrato nell'inferno ma ci sono troppi nemici. Come fare? Dovrei uccidere i mostri relativi a cinque peccati ma sembrano indistruttibili. Mi date qualche dritta?

Grazie
Gip.
gipezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:38   #430
lordphoenix
Senior Member

tu non hai qualche dritta per farmi finire la prova della bellezza?
Old 02-08-2008, 16:46   #431
gipezz
Junior Member

Qual'è esattamente la prova della bellezza?
Non ricordo i nomi, ma penso di ricordarmi le varie prove.

Gip
Old 03-08-2008, 11:56   #432
lordphoenix
Senior Member

quella in cui devo combattere come un forsennato i cecchini e togliere le pustole dalla colonna in modo da farle passare al "bene". in totale sono 5 colonne, io arrivo fino ad averne 4 ma la 5 è un assedio e muoio prima. sono di livello 26, maestro due lame!
Old 03-08-2008, 16:17   #433
gipezz
Junior Member

Io sono cecchino (livello 28),
la prova l'ho superata dopo qualche (non pochi a dir il vero) tentativo.
Avevo potenziato al max (per quello che mi permette il mio livello) sia le armi che l'armatura e per superare la prova ho saltato la quarta "luce" e mi sono diretto alla quinta dove ho trovato meno resistenza del solito (sono tanti i nemici ma non tanti come se fosse l'ultima luce) e dopo aver ripulito la stanza sono ritornato alla quarta (con la mia energia al max) e mi sono dedicato solo alle pustole.

Gip
Old 04-08-2008, 08:29   #434
lordphoenix
Senior Member

grazie del consiglio, proverò a rifarla uno di questi giorni!!!
Old 04-08-2008, 08:57   #435
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
grazie del consiglio, proverò a rifarla uno di questi giorni!!!
Sono felice che ci sia ancora qualcuno che apprezzi il lavoro della FSS.

A me piaceva tutto sommato, e probabilmente nonstante i problemi attuali spero che riescano a rendere maggiormente flessibile il gioco. Una delle sue pecche secondo me è il discorso delle istance... è un doungeons troppo impostato e senza possibilità di variazione...

Magari tra qualche giorno ritiro fuori il mio templar guardian

Old 04-08-2008, 14:55   #436
lordphoenix
Senior Member

mah ti dirò che da un ex dipendente blizzard (bill roper) mi aspettavo molto di +. il gioco è buggato, punto. e la trama, fino a dove sono arrivato io, è semplicente noiosa, piatta, nulla di originale. graficamente nn è nulla di che, e... non mi ha preso. se lo finisco, sperando che almeno alla fine la trama migliori un pochino, lo regalo ad un mio amico. la voglia di provare le altre classi non c'è. non mi ha proprio preso come gioco. aspetterò sacred 2 e diablo 3, nel frattempo giochiccio ad avencast anche se gli enigmi dopo un pò mi svangano le @@!!!

p.s.: non ho provato l'on-line, volevo prima finirlo in single player!
Old 09-08-2008, 11:17   #437
gipezz
Junior Member

Non c'è nessuno che ha completato il gioco in modalità single player e può aiutarmi?
Sono arrivato all'ultima locazione "l'inferno", ma è una lotta impari, le mie armi (sono 28simo livello) sembrano fare il solletico ai vari demoni.

Cosa posso fare?
Ormai è da un pò che sono qui e prima di buttarlo almeno vorrei finirlo.

Grazie
Gip
Old 09-08-2008, 18:21   #438
rkefreddyk
Junior Member

L'Avatar di rkefreddyk

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gipezz Guarda i messaggi
Non c'è nessuno che ha completato il gioco in modalità single player e può aiutarmi?
Sono arrivato all'ultima locazione "l'inferno", ma è una lotta impari, le mie armi (sono 28simo livello) sembrano fare il solletico ai vari demoni.

Cosa posso fare?
Ormai è da un pò che sono qui e prima di buttarlo almeno vorrei finirlo.

Grazie
Gip
prendi armi e armature del livello del tuo personaggio....
per farti un esempio io avevo trovato un fucile unico (giallo) di livello 14. l'arma andava bene ma quando sono arrivato all'livello 20 quell'arma faceva il solletico agli zombie più deboli....ho preso un arma di livello 20 e sono ritornato competitivo
rkefreddyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 16:07   #439
gipezz
Junior Member

Tutti i compoenti dell'armatura e le mie armi sono potenziate al massimo che mi permette il mio ttuale livello (30°) tramita il dispositivo "nanoforgia" e ora sono tutte del 30° o 31° livello, ma nonostante ciò io continuo a fare il solletico agli avversari.
Consigli?????

Thans
Gip
Old 26-08-2008, 13:31   #440
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da gipezz Guarda i messaggi
Tutti i compoenti dell'armatura e le mie armi sono potenziate al massimo che mi permette il mio ttuale livello (30°) tramita il dispositivo "nanoforgia" e ora sono tutte del 30° o 31° livello, ma nonostante ciò io continuo a fare il solletico agli avversari.
Consigli?????

Thans
Gip
lo appena finito! l'ultimo livello è stato durissimo! sopratutto per me che ero un maestro a due lame, quindi incontri sempre ravvicinati, non ti dico quanti soldi ho speso per ritornare in vita!
Cmq ti do un consiglio. lotta efuggi!

Volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per sbloccare la modalità nightmare con un nuovo personaggio?
volevo iniziare di nuovo come un marine
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL