|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
P.s. non ho ancora capito se il fatto che si possa passare attraverso oggetti e nemici sia o meno comune a tutti!
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Ragazzi ho un grosso problema e spero riusciate ad aiutarmi.
Non riesco a crearmi un account per il multy. Cioè quello che non riesco è la password.La metto come dice ma mi esce "Eccezione del server. L'account non è stato creato." Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Lascia perdere... forse non riuscirà più nessuno a giocarci. Sembra proprio che sia fallita...
![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
Il gioco ha cominciato a funzionare bene dopo 8 mesi che era uscito, ma ormai se ne erano andati tutti...
Il gioco viene preso dai Coreani, per gli europei rimarrà il ricordo...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la parte online tornerà up gestita da un'altra società. in ogni caso non ti perdi niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il problema del gioco era ed è essenzialmente la giocabilità, cosa che per un H&S è effettivamente un limite enorme.
Dopo una settimana io l'ho praticamente accantonato, pur avendo provato diversi personaggi. Peccato, perchè la beta mi aveva fatto una buona impressione dopo tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora proprio oggi ho deciso di cestinare il gioco per un motivo molto semplice: non riesco a superare la prova della bellezza!!!! (oltre agli innumerevoli bugs del gioco che.... be no comment)
è già la terza volta che provo a fare questa quest e dopo un ora di gioco (e di rotture di palle) ci lascio le penne e ricomincio. cioè sono arrivato ad "occupare" 4 delle 5 torri disponibili, ma l'ultima per me è impossibile da prendere. sono maestro di lame livello 26, i demonietti sono di livello 28, sparano a raffica e sono almeno 4 contemporaneamente. cioè io come faccio ad ammazzarli? il tempo che ne uccido 1 ne arriva un altro. sarò diventato stupido io tutto ad un tratto! le altre due prove in 5 minuti e al primo colpo le ho fatte tutte. cos'è la 3 è "stata programmata" per portare le ore di gioco a 200? ![]() se qualcuno ha qualche dritta di come fare, ben venga (ho già letto un messaggio di un utente che spiegava come fare, ma non voglio passare ore per fare una quest picchiando e basta). poi un dubbio mi sorge: ma bill roper è effettivamente quello che ha fatto diablo e co? no perchè o alla blizzard hanno pc extraterrestri che correggono in automatico i bugs + stupidi o bill roper si occupava solo del test del gioco. mah... delusione totale, troppi bugs, trama fino a questo momento insulsa e prima di "mordente", livello difficoltà del gioco scarso (almeno fino a quest'ultima quest). attendo qualche dritta su quella quest altrimenti regalo il gioco ad un moi amico e amen!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti,
sono arrivato finalmente all'Hellgate (penso che siamo alla fine). Sono entrato nell'inferno ma ci sono troppi nemici. Come fare? Dovrei uccidere i mostri relativi a cinque peccati ma sembrano indistruttibili. Mi date qualche dritta? Grazie Gip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
tu non hai qualche dritta per farmi finire la prova della bellezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
Qual'è esattamente la prova della bellezza?
Non ricordo i nomi, ma penso di ricordarmi le varie prove. Gip |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
quella in cui devo combattere come un forsennato i cecchini e togliere le pustole dalla colonna in modo da farle passare al "bene". in totale sono 5 colonne, io arrivo fino ad averne 4 ma la 5 è un assedio e muoio prima. sono di livello 26, maestro due lame!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
Io sono cecchino (livello 28),
la prova l'ho superata dopo qualche (non pochi a dir il vero) tentativo. Avevo potenziato al max (per quello che mi permette il mio livello) sia le armi che l'armatura e per superare la prova ho saltato la quarta "luce" e mi sono diretto alla quinta dove ho trovato meno resistenza del solito (sono tanti i nemici ma non tanti come se fosse l'ultima luce) e dopo aver ripulito la stanza sono ritornato alla quarta (con la mia energia al max) e mi sono dedicato solo alle pustole. Gip |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
grazie del consiglio, proverò a rifarla uno di questi giorni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piaceva tutto sommato, e probabilmente nonstante i problemi attuali spero che riescano a rendere maggiormente flessibile il gioco. Una delle sue pecche secondo me è il discorso delle istance... è un doungeons troppo impostato e senza possibilità di variazione... Magari tra qualche giorno ritiro fuori il mio templar guardian ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
mah ti dirò che da un ex dipendente blizzard (bill roper) mi aspettavo molto di +. il gioco è buggato, punto. e la trama, fino a dove sono arrivato io, è semplicente noiosa, piatta, nulla di originale. graficamente nn è nulla di che, e... non mi ha preso. se lo finisco, sperando che almeno alla fine la trama migliori un pochino, lo regalo ad un mio amico. la voglia di provare le altre classi non c'è. non mi ha proprio preso come gioco. aspetterò sacred 2 e diablo 3, nel frattempo giochiccio ad avencast anche se gli enigmi dopo un pò mi svangano le @@!!!
p.s.: non ho provato l'on-line, volevo prima finirlo in single player! |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
|
Non c'è nessuno che ha completato il gioco in modalità single player e può aiutarmi?
Sono arrivato all'ultima locazione "l'inferno", ma è una lotta impari, le mie armi (sono 28simo livello) sembrano fare il solletico ai vari demoni. Cosa posso fare? Ormai è da un pò che sono qui e prima di buttarlo almeno vorrei finirlo. Grazie Gip |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per farti un esempio io avevo trovato un fucile unico (giallo) di livello 14. l'arma andava bene ma quando sono arrivato all'livello 20 quell'arma faceva il solletico agli zombie più deboli....ho preso un arma di livello 20 e sono ritornato competitivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
Tutti i compoenti dell'armatura e le mie armi sono potenziate al massimo che mi permette il mio ttuale livello (30°) tramita il dispositivo "nanoforgia" e ora sono tutte del 30° o 31° livello, ma nonostante ciò io continuo a fare il solletico agli avversari.
Consigli????? Thans Gip |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
Cmq ti do un consiglio. lotta efuggi! ![]() Volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per sbloccare la modalità nightmare con un nuovo personaggio? volevo iniziare di nuovo come un marine
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.