|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() pasta mx-2 o ic7?! mxm upgrade i dissini in gomma? Aprire cosa il portatile?! ovvero togliere tutta la scossa in plastica?! Scusa per le domande ma nn ho capito un tubo di quello che scrivi.... ![]() ![]() Cmq la mia domanda principale era se è normale l'avvio forzato di queste ventole e se il notebook (Tuo in questo caso Rhadamanthis) oppure quello degli altri utenti aveva questo problema....fammi sapere, ti ringrazio per la risposta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Junior Member
|
Quote:
Spero di non essere troppo invadente....grazie! ![]() Ultima modifica di salvo_gualato : 08-11-2010 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi volevo farmi una domanda forse stupida ma volendo installare vista 64bit sulla partizione del so che ho adesso copiando il recoveri su un hd esterno(cosi da eliminare la partizione del recovery) avro problemi a recuperare il so originale dall'hd esterno per rimettere su il vista hp?
Grazie ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Member
|
Quote:
http://www.sparepartswarehouse.com Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Junior Member
|
Ciao DragonBall! Ho visto che parlavi del Recovery del vista per il Notebook in questione. A me servirebbero i cd del ripristino (anche pagandoli ovviamente ad una cifra non troppo ....
![]() ![]() e-mail: [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
|
Ragazzi stavo cercando la cpu in giro qua e la e volevo sapere se c'è tanta differenza tra il t9500 che è un 2,6ghz confronto ad un x9000 che viaggia a 2,8 visto la differenza di prezzo che c'è tra i 2 volevo optare per un t9500 cosi risparmio un po di soldi voi che dite?
x salvo_gualato io ho solo l'immagine del recovery nn ho fatto i dischi di ripristino se vuoi provo a mettere l'immagine su 2 dvd ma nn so se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Junior Member
|
Salve Ragazzi, ho la necessità di prenotare una cover in plastica per nostro notebook perchè spaccata. Ho provato su questo sito (penso americano), segnalato da dragonball, ma a quanto pare non spediscono in Italy i pezzi di ricambio...altri suggerimenti in proposito?
![]() grazie come sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono in lutto, m'è appena morto il dragone, scheda madre e grafica ko
![]() @Salvo: contattami in privato e dimmi quale parte ti serve @tutti: ho trovato su ebay dei kit inverter+alimentazione per poter usare lo schermo lcd come monitor con normali ingessi vga e dvi, spediti+iva sui 50/60 euro, non appena ritiro l'hdx dall'assistenza controllerò se il mio è compatibile, la domanda è: ne vale la pena? ![]() Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie! Ultima modifica di alexciro : 18-11-2010 alle 11:37. Motivo: già non ricordo più se era 1680x1050 o 1650x1080... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
qualcosa puo' servire anche a me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Member
|
breve: NIENTE
lunga: avevo problemi con la scheda grafica, poi un paio di settimane fa ha iniziato a riavviarsi in continuazione e dopo un'agonia durata circa 1ora non ha dato alcun segno di vita, SOLO le luci della tastiera, non arriva ad accendere neppure le ventole. Portato in assistenza fuori garanzia, dopo aver pagato 35euro stamattina mi sento dire:"ciao, sono X del centro ass., MA LO SAI CHE AVEVI RAGIONE?E' MORTO!!!" Ora lo vendo preferibilmente in blocco, non voglio neppure riportare il cadavere a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Member
|
Potreste dirmi su che tipo di slot si trovano il decoder tv e la scheda wireless?
Sono Mini Pci-express? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Come ti ho scritto,fammi sapere che continuo ad essere interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
slot
[quote=alexciro;33694264]Potreste dirmi su che tipo di slot si trovano il decoder tv e la scheda wireless?
Sono Mini Pci-express? grazie[/QUO Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, per rispondere ad Alexciro: si si sono mini pci-express, cmq. se mi dici cosa vuo realizzare sono interessato all'acquisto intero del tuo dragon.....ho la Mobo intera da poter installare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
smantellamento...
io sarei interessato al portatilone morto in toto, ovviamente a prezzo adeguato. fammi sapere anche in pvt.
grazie voodoo3dfx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.