|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Cmq l'ho finito adesso. Spettacolare veramente il finale (ho fatto tanti di quelli screenshot che facendo uno slideshow veloce sembra di riviverlo ![]() Ottima e veramente immersiva la prima parte, un po' noiosa quella del recupero dei ribelli. Per il resto veramente perfetto, leggero (un po' lento all'avvio però), e grafica ottima. Voto: 9 ![]() A vedere il video di ep2 c'è solo da aspettarsi di meglio, specie per le ambientazioni ![]() Per chi ha giocato in italiano consiglio di cominciare a rigiocare in inglese con il commentary mode on. E' veramente carino ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
mio fratello si è impantanato, come si uccide
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Ma scusate, fatemi capire una cosa..
Preferite aspettare anni prima che una SH faccia uscire un software seppur completo e tecnologicamente all'avanguardia, o magari aspettare 6 mesi e vedere ugualmente un softwate tecnologicamente avanzato ma a "puntate"? Io la seconda ipotesi.... byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |||
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Dovrebbero esser 3 puntate @ 16€ fa 48€...
Ieri ho acquistato Oblivion a 49€... byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io sinceramente mi sento un po' preso per il
![]() ![]() Ultima modifica di gospel : 03-06-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo io per necessità ho 2 sk audio, e ho avuto problemi solo nella parte quando
Come li ho in HL2 in una parte sul fiume col trabiccolo a motore |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
e poi quando esce il 2? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicono fine 2006 per l'ep2, ma io son preparato al peggio: maggio 2007.
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
ciao a tutti volevo sapere una cosa....
ma i file scaricati che dimensione hanno? è sul 1.3 gb opuure sui 2.8 gb??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
RECENSIONE
finito adesso
appena è uscita la schermata nera ci sono rimasto male, la trama mi stava prendendo, era tutto magnifico, sapevo della breve durata e quindi mi preparavo all'incredibile finale ed invece... FINE ma come, è gia finito? doveva essere corto ok, una nuova esperienza avevano detto, ma ![]() l'ho giocato alla difficoltà massima e ho esplorato tutto in lungo e in largo, volevo farlo durare il + possibile e invece 6 ore stiracchiate concedendomi anche attimi di cazzeggio. davvero non ci voglio credere che sia gia finito. terminata l'incazzatura iniziale devo dire che questo episodio è veramente fantastico. nulla di innovativo (nonostante dovesse essere una nuova esperienza per il giocatore) ma davvero tutto ottimamente fatto. TRAMA sempre interessante, ottime tutte le mappe, alti livelli di fantascienza con atmostera alla minority report. finalmente una bellissima ricostruzione dell'ormai inflazionato "nodo", qui si respira aria di novità altro che le ricostruzioni futuristiche di doom3 e quake4. il source aiuta alla grande in tutto questo. tutte le esperienze gia vissute in HL2 qui sembrano affascinare nuovamente anche se il gioco si svolge pressochè negli stessi luoghi. pochi attimi di noia (il salvataggio dei civili) e tanta adrenalina, finalmente c'è anche un pezzo frenetico come non ne ricordavo in questa saga, per un attimo si è sembrato di ricordare i ritmi pazzeschi dei primi tomb raider. ciò che non mi ha entusiarmato è l'AUDIO, praticamente lo stesso di HL2, da questo punto di vista DOOM3 riusciva a fare meglio. GRAFICAMENTE invece siamo allo stato dell'arte, difficile o impossibile trovare di meglio, il source pompato con le ultime migliorie si dimostra ancora leggero ed efficace, veramente sorprendente. non si raggiunge il livello maniacale della tech demo lost coast ma il risultato generale è comunque ottimo. il MOTORE FISICO mi sembra sia lo il solito, in alcune circostanze la fisica impressiona davvero (probabilmente per disposizioni ad hoc degli oggetti). mi sarei aspettato più interattività con l'ambiente (cosa che trapelata dalle varie interviste ai valve), può sembrare strano che alcuni massi siano sollevabili, altri di dimensioni e proprietà simili no. IA - la scritta ia di nuova generazione o non l'ho notata o non c'è. da questo punto di vista si sarebbe potuto fare qualcosa in più. i nemici non usano tattiche d'attacco combinate e collaborano poco tra loro. far cry e fear vantano a mio avviso ancora un ia migliore. una nota di merito va ad Alyx che ci accompagnerà per tutta l'avventura e non risulterà mai d'ingombro, non ci bloccherà dei corridoi e spesso supplicheremo il suo intervento (contrariamente dei civili di HL2 che il più delle volte sono d'intralcio) l'arsenale e i nemici sono rimasti praticamente gli stessi con cui avevamo già familiarizzato, qualche novità in questa direzione non avrebbe fatto certamente male. la nota davvero negativa resta il doppiaggio in italiano. ebbene si, quei clandestini dell'est sono ancora ospiti nella sede valve (ma fortunatamente stavolta parlano meno del solito e non ripetono all'infinito le solite frasi a cui eravamo abituati in HL2). voto 9.4
![]() Ultima modifica di cicquetto : 04-06-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |||
Bannato
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.