Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 11:41   #1581
TiBo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
qualcuno di voi ci ha integrato un rad da 360 sul tetto? meccanicamente ci dovrebbe stare ma vorrei sapere come rende
TiBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:30   #1582
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
A naso non credo renda moltissimo, perchè dei 360mm credo che un buon 100mm non respirino andando a finire sotto copertura non forata.

Sempre se non ricordo male, non ho il PC sotto mano adesso.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:49   #1583
TiBo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
infatti era proprio quello il dubbio che avevo...che senso abbia fare una predisposizione per un 360 se poi una buona parte non "respira"...mah!
TiBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:59   #1584
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
qualcuno ha provato ad infilare del materiale fonoassorbente su questo bestione ? impressioni? che avete messo?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 14:10   #1585
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato ad infilare del materiale fonoassorbente su questo bestione ? impressioni? che avete messo?
io il fonoassorbente ce l'ho sul "vecchio" case A+ Diablo, in effetti funziona ma se il case è aperto come l'haf 932 dubito serva a qualcosa.

il fonoassorbente ha 2 scopi precisi: smorza le vibrazioni e attutisce il rumore, quindi è utile in case chiusi e non aperti e tutti buchi come l'haf.

se poi vuoi coprire tutti i fori e lasciare solo le aperture per le ventole allora magari un pò serve, ma la spesa non vale il risultato IMHO.

invece l'A+ essendo tutto chiuso (la paratia laterale forata è stata interamente foderata) è molto silenzioso, si sente solo la ventola dell'alimentatore.
Old 07-12-2011, 14:37   #1586
User111
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
io il fonoassorbente ce l'ho sul "vecchio" case A+ Diablo, in effetti funziona ma se il case è aperto come l'haf 932 dubito serva a qualcosa.

il fonoassorbente ha 2 scopi precisi: smorza le vibrazioni e attutisce il rumore, quindi è utile in case chiusi e non aperti e tutti buchi come l'haf.

se poi vuoi coprire tutti i fori e lasciare solo le aperture per le ventole allora magari un pò serve, ma la spesa non vale il risultato IMHO.

invece l'A+ essendo tutto chiuso (la paratia laterale forata è stata interamente foderata) è molto silenzioso, si sente solo la ventola dell'alimentatore.
dipende da quanto mi costa, sul dragone c'è un kit apposita per l'haf 932 ma viene circa 37€ fino al massimo 10€ ci posso anche spendere, ma oltre mi sembra un follia.
Old 07-12-2011, 14:45   #1587
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Mandami il link in pm, calcola che anche io stò silenziando l'haf a costo 0, magari ti posso dare qualche consiglio

EDIT: secondo me non è utile, il kit copre quasi tutte le superfici. in pratica diverrebbe un LAF (low air flow) :-)

a questo punto ti consiglio mi moddare le ventole e mandarle a 5 o a 7 volts come faccio io.

Ultima modifica di bonzoxxx : 07-12-2011 alle 15:04.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:38   #1588
User111
Senior Member

Quote:
Mandami il link in pm, calcola che anche io stò silenziando l'haf a costo 0, magari ti posso dare qualche consiglio

EDIT: secondo me non è utile, il kit copre quasi tutte le superfici. in pratica diverrebbe un LAF (low air flow) :-)

a questo punto ti consiglio mi moddare le ventole e mandarle a 5 o a 7 volts come faccio io.
il fatto è che l'aria comunque mi serve
Old 08-12-2011, 08:38   #1589
User111
Senior Member

segnalo questa guida per cambiare i led al nostro case
http://www.overclock.net/t/763074/haf-932-led-fan-mod
Old 08-12-2011, 12:05   #1590
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
il fatto è che l'aria comunque mi serve
ma infatti si muove cmq, solo che le ventole diventano inudibili. E fidati io col pc ci lavoro \ gioco di notte e senza cuffie perché devo stare attento a mia figlia piccola, a volte nn mi accorgo nemmeno che il pc è acceso.
Old 08-12-2011, 12:10   #1591
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Mi consigliate un qualcosa di sobrio per illuminare la zona del dissi così che si veda un pò meglio attraverso la finestrella?

Non ho mai avuto neon o similari.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 08-12-2011, 12:36   #1592
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Mi consigliate un qualcosa di sobrio per illuminare la zona del dissi così che si veda un pò meglio attraverso la finestrella?

il bianco è sobrio, e con il nero dell'haf contrasta bene. La ventola frontale è rossa o l'hai moddata?
Old 08-12-2011, 12:45   #1593
User111
Senior Member

Quote:
ma infatti si muove cmq, solo che le ventole diventano inudibili. E fidati io col pc ci lavoro \ gioco di notte e senza cuffie perché devo stare attento a mia figlia piccola, a volte nn mi accorgo nemmeno che il pc è acceso.
ti ho inviato il pvt che mi hai chiesto come le hai moddate?
Old 08-12-2011, 12:53   #1594
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
il bianco è sobrio, e con il nero dell'haf contrasta bene. La ventola frontale è rossa o l'hai moddata?
Rossa, mentre le luci degli HDD e del rehobus sono blu.. ma mi va bene, sono Genoano

Come funzionano i led? Si connettono ai molex?
Old 08-12-2011, 13:30   #1595
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi

REVOLTEC-NEON-CCFL-LIGHT-30-cm-WHITE-PC-MODDING- potrebbe andar bene, se non sbaglio si alimenta col molex

ps grazie per il pvt

Ultima modifica di pegasolabs : 08-12-2011 alle 18:51.
pasqualaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 14:40   #1596
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

grazie a te per il link.
Old 08-12-2011, 18:51   #1597
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
REVOLTEC-NEON-CCFL-LIGHT-30-cm-WHITE-PC-MODDING- potrebbe andar bene, se non sbaglio si alimenta col molex

ps grazie per il pvt
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 20:14   #1598
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
ti ho inviato il pvt che mi hai chiesto come le hai moddate?
ho provato ad alimentarle a 5v ma nn ha lo spunto necessario, cosi ho utilizzato dei piccoli potenziimetri che ho dettato al minimo possibile giusto per far partire le ventole. In alternativa si puó modeste il molex e renderlo a 7volts.
Old 08-12-2011, 21:27   #1599
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
il regolamento lo conosco bene, peccato che voi mod non siate altrettanto tempestivi quando altri utenti pubblicano messaggi privati, mi insultano e mi minacciano sia in pubblico che in pvt
Old 09-12-2011, 06:42   #1600
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
il regolamento lo conosco bene, peccato che voi mod non siate altrettanto tempestivi quando altri utenti pubblicano messaggi privati, mi insultano e mi minacciano sia in pubblico che in pvt
Il regolamento non lo conosci bene quindi, tre giorni per leggerlo spero siano sufficienti. Vedrai che la contestazione pubblica è vietata, ma va viceversa espletata via PVT, che le spiegazioni si chiedono via PVT e che quando vedi comportamenti irregolari da parte di altri utenti basta segnalare.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian