|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non conosco 4story.
Comunque GW è molto scalabile, non penso che 4story sia la stessa cosa. Prova a chiedere se qualcuno ha una chiave trial. Io le miei le ho finite.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 10-03-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
piu' che la chiave trial vorrei saperlo da qualcuno quello che ho chisto...grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
L'unica veramente "libera" è la fibra di Fastweb, la fibra non l'adsl Fastweb pure lei dipendente da Telecom. Saranno di nuovo sotto attacco hacker visto che oltre al gioco pure il sito è down. Anche Ubisoft è stata attaccata. E poi gli altri giochi online funzionano tutti a meraviglia quindi è inutile quella cretinata di cambiare i DNS! Ultima modifica di sando : 09-03-2010 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho l'ADSL 6Mb fastweb e non ho avuto alcun tipo di problema [almeno fino ieri sera].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si si tranquillo ti ringrazio vorrei anche altri pareri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ti aggiungo io, voglio crearmi un nuovo pg, magari ci aiutiamo a vicenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19348 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Se ci becchiamo ben volentieri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19349 |
Senior Member
|
L'ho notato solo ora che ho visitato il sito ufficiale
![]() C'è il free trial senza bisogno di avere qualcuno che ti da il codice [almeno penso] ![]() http://www.guildwars.com/freetrial/
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19350 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cos'è questa cosa nuova: war in kryta?
http://www.guildwars.com/warinkryta/it/ http://it.guildwars.com/news/article...erra_di_kryta/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19351 |
Senior Member
|
Sono dei mini-update che creeranno un legame tra ka storia di GW e GW2.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 16-04-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19352 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Oggi osno entrato ad ascalon nel distretto italiano ma non c'era anima viva, erano le 15:00
Ho provato a cambiare nel distretto inglese ma ancora nessuno o 2 o 3. Questo gioco ormai è andato?
![]() |
#19353 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Devi andare americano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19354 |
Senior Member
|
Grazie,
ma penso che anche se cercassi qualcuno li per le quest non troverei nessuno... dato che sono a livello 11 di Prophecies e devo fare la seconda missione principale, Fort Ranik: allontanare i charr dalle mura.
![]() |
#19355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se vuoi lasciami il tuo nome ingame vedo di parlare di farti entrare nell'alleanza. Tieni presente che comunque ormai tutti giocano con eroi e seguaci. I gruppi li fanno solo per le missioni elite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19356 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non preoccuparti,
ho già un clan e non avrei mai tempo di essere presente in gilda... Ti ringrazio ancora
![]() |
#19357 |
Senior Member
|
Inoltre è molto più difficile trovare qualcuno che gioca nel "vecchio mondo", cioè Prophecies [prima campagna di GW].
Quinto anniversario alle porte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19358 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Mi sono ripreso GW da STEAM (approfittando dell'offerta per il 5° anniversario), ma quando lo avvio crasha inesorabilmente.. praticamente mi frigge il sistema video e non ho più segnal al monitor, e devo per forza riavviare (brutalmente).... c'è qualcuno che ha lo stesso problema?
il sistema è quello in firma. ![]()
![]() |
#19359 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
zero overclock.. sarà la scheda.. è un bidone non ci riesco a giocare tiene botta quel quarto d'ora / 20 minuti poi mi fa lo stesso scherzo (come descritto sopra) con tutti i giochi.. però questo non parte nemmeno.. solo una volta mi ha aperto la schermata qualche minuto.. uno forse.. che tristezza.. leggevo però che c'è poca gente a giocarci? è davvero così deserto? io ci volevo giochicchiare così in libertà, non avevo intenzione di gruppare perche il tempo è pochissimo e saltuario.. dite che anche giocandolo così si possa fare o senza party non si va avanti? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.