Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2009, 16:05   #18921
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da in/out Guarda i messaggi
Il problema dovrebbe essere dovuto alla scheda video...
è possibile che lo faccia solo con Guild wars...
Adesso non mi ricordo come si risolve... alla peggio è incompatibilità con la scheda video.... (per caso è una Ati HD serie 3000?)
Se ti venisse in mente come risolverlo mi farebbe molto comodo
Anche un aiuto per dove cercarlo è ben accetto

BAndit72
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:59   #18922
in/out
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Metti vista in dual boot e prova a vedere....ovviamente x64
Tieniti xp... con me va bene comunque... prova a vedere se quando il gioco si resetta, la ventola della scheda video va molto veloce... se vedi che aumenta molto di velocità è un problema di incompatibilità... se non è questo non ho idea di cosa possa essere...
in/out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 20:28   #18923
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da in/out Guarda i messaggi
Tieniti xp... con me va bene comunque... prova a vedere se quando il gioco si resetta, la ventola della scheda video va molto veloce... se vedi che aumenta molto di velocità è un problema di incompatibilità... se non è questo non ho idea di cosa possa essere...
Scusa eh ma che vuol dire che se è aumenta molto è un problema di incompatibilità?
Al massimo dovrebbe essere surriscaldamento della scheda.
Lascia perdere probabilmente avrai imputtanato l'os e togli i beta saranno anche veloci ma se son beta ci saranno un motivo. Gli 185 con vista non danno problemi ma su vari forum leggevo di utenti con problemi con xp che ricordiamolo ha 10 anni
Eppoi a meno che non abbia xp a 64 bit (un vero aborto) tanto vale che si venda un banco di ram e si prenda uno da 1 gb almeno con 3 gb li sfrutta tutti ma con così com'è un giga di ram è inutilizzabile
Old 20-01-2009, 06:22   #18924
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Quote:
Scusa eh ma che vuol dire che se è aumenta molto è un problema di incompatibilità?
Al massimo dovrebbe essere surriscaldamento della scheda.
Lascia perdere probabilmente avrai imputtanato l'os e togli i beta saranno anche veloci ma se son beta ci saranno un motivo. Gli 185 con vista non danno problemi ma su vari forum leggevo di utenti con problemi con xp che ricordiamolo ha 10 anni
Eppoi a meno che non abbia xp a 64 bit (un vero aborto) tanto vale che si venda un banco di ram e si prenda uno da 1 gb almeno con 3 gb li sfrutta tutti ma con così com'è un giga di ram è inutilizzabile
l'os non sputtanato perchè questo difetto me lo fà anche con win xp appena installato, disgraziatamente ho il kit ram 2x2gb dunque me lo tengo e se non ricordo male questo problema ha cominciato a mmanifestarsi dopo il cambio di mobo, procio e ram che ho già abbondantemente testato con qualunque test che dio ha creato per sodisfare l'assistenza della nc-soft che non è servita a nulla, comunque il problema è solo su guild a questo punto con mio rammarico e rabbia visto lo scarso aiuto da parte dell'assistenza lascio perdere tutto!!!

GRazie per l'aiuto
Bandit72
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 09:53   #18925
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da bandit72 Guarda i messaggi
l'os non sputtanato perchè questo difetto me lo fà anche con win xp appena installato, disgraziatamente ho il kit ram 2x2gb dunque me lo tengo e se non ricordo male questo problema ha cominciato a mmanifestarsi dopo il cambio di mobo, procio e ram che ho già abbondantemente testato con qualunque test che dio ha creato per sodisfare l'assistenza della nc-soft che non è servita a nulla, comunque il problema è solo su guild a questo punto con mio rammarico e rabbia visto lo scarso aiuto da parte dell'assistenza lascio perdere tutto!!!

GRazie per l'aiuto
Bandit72
Bè io la prova a ritornare ai 181 la farei.
Cmq posta sul guildwarsguru che li sono più informati
Old 20-01-2009, 11:19   #18926
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io ho il nightfall ma è difficilissimo, non riesco a fare niente.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:55   #18927
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
io ho il nightfall ma è difficilissimo, non riesco a fare niente.
Scherzi? è il + semplice di tutti
Il mio nick è Bluevex Dark o Cursed Song o bo
Se hai problemi sussurra ingame
Old 20-01-2009, 15:22   #18928
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Scherzi? è il + semplice di tutti
Il mio nick è Bluevex Dark o Cursed Song o bo
Se hai problemi sussurra ingame
azz se questo è il più semplice immagino gli altri. ma poi non so neanke giocare. sono negromante al liv.12 e con la prima armatura O.O quindi in 3 colpi mi ammazzano... è da un pezzo k nn gioco non mi ricordo neanke cm si fa
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 20-01-2009, 16:14   #18929
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
azz se questo è il più semplice immagino gli altri. ma poi non so neanke giocare. sono negromante al liv.12 e con la prima armatura O.O quindi in 3 colpi mi ammazzano... è da un pezzo k nn gioco non mi ricordo neanke cm si fa
Tieni presente che se mi metto d'impegno nf lo finisco in 1 giornata o meno.
Dipende da come giochi, ogni personaggio ha il suo stile di gioco e non è Wow o simili mmog. Qui conta la bravura non quanto tempo ci giochi o l'equipaggiamento ubba
Comunque un necro per un giocatore alle prime armi non è consigliato (anche se spirito malevolo è una delle elite più potenti secondo me) perchè dovresti sapere a priori come funzionano le abilità delle altre classi dato che i danni sono indiretti se parliamo di maledizioni, life stealing per magia del sangue e animare morti magia della morte.
Dovresti concentrarti su un solo ramo (io ti consiglio maledizioni con l'elite spirito malevolo) + ovviamente l'attributo primario sottrazione dell'anima e lasciar perdere le professioni secondarie, tipo elementalisti, necro o mesm che vanno in giro con i pet

Ultima modifica di Redvex : 20-01-2009 alle 19:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 18:43   #18930
Mhenlo
Senior Member

L'Avatar di Mhenlo

Iscritto dal: Apr 2008
Problema audio gw

Ciau raga, qualche tempo fa avevo postato un mex di aiuto perchè nn mi si sentiva l'audio di Gw, ebbene nn sono ankora riuscito a risolvere questo problema. Ho provato a reinstallare gw ma niente, ho provato a levare k-lite codec pack magari era quello che dava problemi, io nn so + che fare nn mi si sente x niente, avevo provato anke diminuendo l'accelerazione hardware audio ma niente. Nonostante tutto, il resto (musica, altri giochi, windows etc) mi si sente, secondo voi da cosa può dipendere questo fatto???

A poi dato che ci sono un'altra piccola cosa... gw a volte mi fa questo scherzetto grafico, può dipendere dalle memorie della scheda video danneggiate? PS: la mia scheda video nn l'ho mai overcloccata.

Processore: Intel i5 2500K 3.30Ghz@4.20GHz // Dissipatore: Alpenfohn Brocken // Scheda madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 // Scheda Video: XFX RX480 GTR 8GB // Alimentatore: EVGA SuperNOVA G2 550W // RAM: 2x4GB DDR3 1600Mhz G.skill Ripjaws-X CL9 1.5V // SSD: Samsung 850 PRO 512GB // Hard Disk: RAID 0 2x samsung f3 500Gb // Case: Haf 912 plus // Monitor: Dell UltraSharp U2312HM da 23"// Foto: 1, 2
Mhenlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:28   #18931
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Si, sembrano artefatti da memorie video danneggiate.
Succedeva anche a me con la X1950Pro e l'ho mandata in RMA.

Vedi se VMT di segnala errori.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 08:14   #18932
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si, sembrano artefatti da memorie video danneggiate.
Succedeva anche a me con la X1950Pro e l'ho mandata in RMA.

Vedi se VMT di segnala errori.
Concordo
Old 22-01-2009, 18:04   #18933
Mhenlo
Senior Member

L'Avatar di Mhenlo

Iscritto dal: Apr 2008
Allora, grazie delle risposte, io mi son dato da fare e ho fatto il test con VMT.
Il risultato è che mi ha trovato 78 errori...è tanto grave? Inoltre cos'è RMA? e poi idee x ripristinare almeno l'audio del gioco ne avete? nn mi ricordo da quando nn mi si sente + ..
Processore: Intel i5 2500K 3.30Ghz@4.20GHz // Dissipatore: Alpenfohn Brocken // Scheda madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 // Scheda Video: XFX RX480 GTR 8GB // Alimentatore: EVGA SuperNOVA G2 550W // RAM: 2x4GB DDR3 1600Mhz G.skill Ripjaws-X CL9 1.5V // SSD: Samsung 850 PRO 512GB // Hard Disk: RAID 0 2x samsung f3 500Gb // Case: Haf 912 plus // Monitor: Dell UltraSharp U2312HM da 23"// Foto: 1, 2
Mhenlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:32   #18934
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Tieni presente che se mi metto d'impegno nf lo finisco in 1 giornata o meno.
Dipende da come giochi, ogni personaggio ha il suo stile di gioco e non è Wow o simili mmog. Qui conta la bravura non quanto tempo ci giochi o l'equipaggiamento ubba
Comunque un necro per un giocatore alle prime armi non è consigliato (anche se spirito malevolo è una delle elite più potenti secondo me) perchè dovresti sapere a priori come funzionano le abilità delle altre classi dato che i danni sono indiretti se parliamo di maledizioni, life stealing per magia del sangue e animare morti magia della morte.
Dovresti concentrarti su un solo ramo (io ti consiglio maledizioni con l'elite spirito malevolo) + ovviamente l'attributo primario sottrazione dell'anima e lasciar perdere le professioni secondarie, tipo elementalisti, necro o mesm che vanno in giro con i pet
adesso ho intenzione di rifarlo.. cosa mi consigli di scegliere per farlo il più semplice possibile?
Old 22-01-2009, 20:48   #18935
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mhenlo Guarda i messaggi
Allora, grazie delle risposte, io mi son dato da fare e ho fatto il test con VMT.
Il risultato è che mi ha trovato 78 errori...è tanto grave? Inoltre cos'è RMA? e poi idee x ripristinare almeno l'audio del gioco ne avete? nn mi ricordo da quando nn mi si sente + ..
Si, è grave.

RMA

Per l'audio non so.
Driver e windows aggiornati?
Uno che conosco ha risolto aggiornando windows xp.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:19   #18936
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
adesso ho intenzione di rifarlo.. cosa mi consigli di scegliere per farlo il più semplice possibile?
Guarda io ci ho giocato per la prima volta un mesetto fa e col guerriero è stata una passeggiata (a parte un paio di punti, ma niente di impossibile), quindi ti direi il guerriero, se non fosse che l'ho trovato abbastanza noioso, quindi ti consiglierei l'elementalista
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:22   #18937
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Guarda io ci ho giocato per la prima volta un mesetto fa e col guerriero è stata una passeggiata (a parte un paio di punti, ma niente di impossibile), quindi ti direi il guerriero, se non fosse che l'ho trovato abbastanza noioso, quindi ti consiglierei l'elementalista
ah ok grazie, adesso sento anche il parere di altri poi decido
Old 23-01-2009, 08:16   #18938
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Semplice direi Elementalista Fuoco (+ attributo primario ovviamente) e secondaria ipnotizzatore. Visto che hai mi pare di capire solo nf li ci sono le due elite + potenti fuoco (fiamma scottanti e calore della savana)
Old 23-01-2009, 11:57   #18939
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Allora scelgo l'elementalista fuoco. poi sicuramente verrò a chiedere altre cose, tipo come prendere le armature etc... grazie!
Old 23-01-2009, 12:27   #18940
7gunner7
Senior Member

Città: Genova
Quote:
Allora scelgo l'elementalista fuoco. poi sicuramente verrò a chiedere altre cose, tipo come prendere le armature etc... grazie!
Ahhh che bello l'elementalista di fuoco, lo feci sia per Proph che per Night.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian