Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 21:26   #15101
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_21361.html

io ci ho giocato unpo oggi e sn arrivato a livello 5..

vi elenco qualcosa:
  • la grafica è simile a quella di wow
  • ci sono solo 3 professioni
  • poke faccie
  • il pg si muove stranamente
  • nn ce un mondo condiviso
  • nn sono divisi i distretti delle nazioni come GW quindi ci sono stranieri
  • nn si salta
  • tutti i boss droppano verde
  • i mostri sembrano sempre gli stessi (lupi e un'altra razza che nn so cosa sia)
  • negli avamposti le armi sono visibili a tutti

sembra un po il PRE-ALFA di WOW
... ci ho giocato poco ma questo è quello che ho notato

Scusate, io registro un account e mi dice che mi manda un codice sull'email,io non lo ricevo,ho provato a rinviarmelo ma nulla ho anche mail ma nulla,cosa può essere?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 21:29   #15102
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Scusate, io registro un account e mi dice che mi manda un codice sull'email,io non lo ricevo,ho provato a rinviarmelo ma nulla ho anche mail ma nulla,cosa può essere?
A me una volta c'ha messo ore a mandamelo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 21:40   #15103
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quando ho visto che c'erano registrazioni e minchiate varie da fare ho cancellato tutto
Old 30-05-2007, 22:39   #15104
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quando ho visto che c'erano registrazioni e minchiate varie da fare ho cancellato tutto
lol

comunque droppato nel giro di 30 minuti 2 rubini,1 in fow 1 in uw in modalità normale,non mi era mai capitato.
Old 30-05-2007, 22:43   #15105
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

La grafica di sto Dungeon Runners è la versione imbruttita di WoW.. anche come impostazione.. mah.. vabbè che è free..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 30-05-2007, 23:11   #15106
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

mi è arrivato il codice dopo 30 minuti(dopo trenta salta tutto e si9 deve rifare da capo) ho rimesso la stessa mail ma mi dice che il codice non è quello giusto...come faccio,se io mi creo un account e mi dice che mi manda il codice io spengo e torno reinserendo tutti gli stessi dati il giorno dopo mi da codice errato?
Old 30-05-2007, 23:22   #15107
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
mi è arrivato il codice dopo 30 minuti(dopo trenta salta tutto e si9 deve rifare da capo) ho rimesso la stessa mail ma mi dice che il codice non è quello giusto...come faccio,se io mi creo un account e mi dice che mi manda il codice io spengo e torno reinserendo tutti gli stessi dati il giorno dopo mi da codice errato?
Dopo l'account ncsoft devi creare l'account al gioco..
Old 31-05-2007, 11:47   #15108
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
lol

comunque droppato nel giro di 30 minuti 2 rubini,1 in fow 1 in uw in modalità normale,non mi era mai capitato.
Si vede che sei sfigato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:23   #15109
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Ma hanno così tanto tempo da perdere x un gioco free?
E sopratutto...se si dessero una mossa a far uscire la nova espansione??
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:31   #15110
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
Ma hanno così tanto tempo da perdere x un gioco free?
E sopratutto...se si dessero una mossa a far uscire la nova espansione??
Ma per favore, questo è un "prodotto" -diciamo così- di NCsoft, GW lo sviluppa A.net ...

Direi che sarebbe opportuno che qualcuno aprisse una discussione sul giochillo, così si può tornare in topic su GW.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:05   #15111
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ma c'è un area di elona che è esplorabile solo da i pg creati da nightfall?

se si per un pg di proph è impossibile il 100%

ps:dangeon runners capolavoro assoluto( a parte gli scherzi mi piace e non poco)
Old 31-05-2007, 19:57   #15112
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
ma c'è un area di elona che è esplorabile solo da i pg creati da nightfall?

se si per un pg di proph è impossibile il 100%

ps:dangeon runners capolavoro assoluto( a parte gli scherzi mi piace e non poco)
Come passatempo senza impegno ci giocherei.. tieni presente che se non era per Trabant starei ancora ridendo a riguardo..
Old 31-05-2007, 23:33   #15113
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ma per favore, questo è un "prodotto" -diciamo così- di NCsoft, GW lo sviluppa A.net ...

Direi che sarebbe opportuno che qualcuno aprisse una discussione sul giochillo, così si può tornare in topic su GW.
Puntigliosi eh?? Cmq sono in trepidazione non vedo l'ora che esca la nuova espansione...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:38   #15114
bohamhh
Member

L'Avatar di bohamhh

Iscritto dal: Sep 2006
ho cominciato a scendere in uw in solo con il mio necro 55 hp e riesco bene fino a quando nn incontro le notti gelate,
esiste un modo per un 55 hp di batterle in solo??
bohamhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:05   #15115
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da bohamhh Guarda i messaggi
ho cominciato a scendere in uw in solo con il mio necro 55 hp e riesco bene fino a quando nn incontro le notti gelate,
esiste un modo per un 55 hp di batterle in solo??
Bè la soluzione sarebbe usare spezza incantesimo ma suppongo che usando spiteful spirit non puoi utilizzare quell'elite
Old 04-06-2007, 11:25   #15116
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
ho il pg monk che è di factions. ho finito prophecies ma nn factions. sono diventato generale della lancia del sole (7).
per ascendere devo per forza ascendere in factions?

ho lo stesso problema anche cn l'esplo:
pg di proph: all'arco del leone sn andato in nightfall e quasi finito il gioco. solo che nn ho neanche i 30 punti attributo e nn posso cambiare professione..

è possibile che devo fare tutto il pve di factions/proph?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:30   #15117
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
ho il pg monk che è di factions. ho finito prophecies ma nn factions. sono diventato generale della lancia del sole (7).

pg di proph: all'arco del leone sn andato in nightfall e quasi finito il gioco. solo che nn ho neanche i 30 punti attributo e nn posso cambiare professione..

Se per ascendere intendi la possibilità di andare in uw o fow e cambiare secondaria, penso che ti basti ascendere in una delle campagne anche se diventare weh no su non è tutta sta gran fatica basta fare la coop del quartiere napui.
Per l'esploratore ti sei fregato in quanto le due quest da 15 punti attributo le prendi nella campagna in cui hai creato il pg e trattandosi di prophecies una sta nei deserti e l'altra tra i ghiacci e son due rompimenti di balls. Se vuoi i 30 punti attributo e son sicuro che è così ti tocca ^^
Old 04-06-2007, 11:49   #15118
Trabant

Quote:

Monk di factions: i 30 p.a. si prendono nel tutorial, ma per ascendere -> cambiare secondaria, devi arrivare a Senji, quindi devi fare Vizunah e Quartiere Nahpui (e le quest che ti ci portano).

Ranger di Prophecies: devi fare l'ascensione nel deserto, il sistema più veloce è partire dal Tempio delle Ere, arrivare a Sanctum, fare la coop che ti porta nel deserto, poi le 3 coop nel deserto e l'ascensione. A seguire le 2 quest da 30 p.a.
Se hai già gli eroi è una passeggiata, io ho fatto tutto in un paio di giorni con il ranger survivor.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 18:06   #15119
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
cn il monk li ho presi i punti attributi.
mi manca solo andare in fow/uw/cambiare prof...

sn fregato cn l'esplo
vabbe qualche giorno mi metto e vedo di arrivare nel deserto cn l'aiuto degli eroi
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 08:44   #15120
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Vado un attimo OT.

Mi potete consigliare un buon programma per fare i filmati dielle partite all'interno del gioco, escluso fraps.

Grazie.

Fine OT
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian