Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 18:16   #14381
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Mah, gw sta per essere lanciato in cina, il cui mercato è ad esempio circa il 50% degli utenti di wow.

Dubito che in cina gw possa avere tanto successo, ma anche se lo avesse in minima proporzione sono sempre tantissimi € che gli vanno in tasca, a fronte di modestissime spese (il gioco è già pronto).

Per l'assa in pve, beh il danno elevato che fa è su un unico obiettivo mentre per altre classi è ad area, non tanka e quindi in avanti ci deve andare un altro pg, è sempre in prima linea ma manca di armor oppure fa shadow step avanti ed indietro, limitando l'offensiva; il danno nelle situazioni normali non viene nemmeno sfruttato, perchè il mob va giù prima di terminare l'intera combo, e l'aiuto al party è minimo.
L'assa è essenzialmente una classe da pvp, ancora più del mesmer.

Ciao!!
se i war sono capaci aggrano loro senza muoversi troppo e tu con l assa stai tranquillo in mischia, io di solito mi butto sul monk con la mia build assa pve: specifica per uccidere in fretta, tirato giu il monk se vedo che mi curano bene resto nella seconda linea nemica e tiro giu i caster oppure do una mano ai war a tenere i war avversari, alla fine con cortina d ombra e potere della perfezione riesci a restare vivo, ma i monk decenti lo sanno che fai molto danno ma crepi in fretta, quindi dovrebbero avere un occhio di riguardo
cmq anche l assa puo fare danno d area o con l elel di secondaria ma con inferno devi usare l ombra e ricaricarti, oppure usi fiore della morte+moebius
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:20   #14382
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sì, ma non sto dicendo che non sia utile, sto solo dicendo che altre classi lo sono di più, e che non è in pve dove la presenza dell'assa si fa sentire (in modo positivo, ovvio).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:24   #14383
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Sì, ma non sto dicendo che non sia utile, sto solo dicendo che altre classi lo sono di più, e che non è in pve dove la presenza dell'assa si fa sentire (in modo positivo, ovvio).

Ciao!!
ah beh si, infatti dopo che ho killato il monk(generalmente 5-6 sec) se è un team capace me ne sto in disparte
il fatto è che ormai l avevo fatto, quindi l ho continuato
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:45   #14384
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Mah, gw sta per essere lanciato in cina, il cui mercato è ad esempio circa il 50% degli utenti di wow.

Dubito che in cina gw possa avere tanto successo, ma anche se lo avesse in minima proporzione sono sempre tantissimi € che gli vanno in tasca, a fronte di modestissime spese (il gioco è già pronto).
Concordo in pieno!
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 20:05   #14385
Trabant

Per fortuna che, nonostante il nerf di SV/AV che ne ha praticamente dimezzato la durata, si riesce ancora scendere nell'anderuorld a farmare i globbi di ecto-plasmon

Avevo una strizza che me l'avrebbero nerfata, ora è solo un pò più critico ma si può fare, almeno il tempo speso a portare avanti l'ele in NF non è stato buttato, e per una volta tanto mi ritrovo ad avere la possibilità di farlo, dopo tutta la sfiga avuta con il monk, nerfato il giorno stesso che ero arrivato al tempio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 22:16   #14386
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per fortuna che, nonostante il nerf di SV/AV che ne ha praticamente dimezzato la durata, si riesce ancora scendere nell'anderuorld a farmare i globbi di ecto-plasmon

http://img187.imageshack.us/img187/9816/gw5445ni.png

Avevo una strizza che me l'avrebbero nerfata, ora è solo un pò più critico ma si può fare, almeno il tempo speso a portare avanti l'ele in NF non è stato buttato, e per una volta tanto mi ritrovo ad avere la possibilità di farlo, dopo tutta la sfiga avuta con il monk, nerfato il giorno stesso che ero arrivato al tempio
come hai risolto il fatto che ora strappa incantesimi si casta in 1 secondo?
Old 20-01-2007, 22:18   #14387
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Io invece oggi mi sono divertito a sfruttare il bug che ti permette di aprire una seconda volta i forzieri keyless in elona
Old 20-01-2007, 23:20   #14388
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Io invece oggi mi sono divertito a sfruttare il bug che ti permette di aprire una seconda volta i forzieri keyless in elona
Sicuro che sia un bug?
Cmq noi abbiamo fatto un bel giro completo di gilda.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 23:41   #14389
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Sicuro che sia un bug?
confermo

con l'update del 19:

# Treasures can be re-opened one more time. Even if you have opened them before.
Old 20-01-2007, 23:42   #14390
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Sicuro che sia un bug?
boh non penso sia stato voluto... probabilmente hanno fatto dei casini con l'update dato che erano di fretta (l'hanno fatto uscire con un paio d'ore di ritardo)

Cmq ben venga, io ho fatto il giro di tutti i forzieri di nuovo con gli unici 2 pg con cui ho finito Nightfall (e che gia avevano fatto il giro dei forzieri)
Old 20-01-2007, 23:43   #14391
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Opas
confermo

con l'update del 19:

# Treasures can be re-opened one more time. Even if you have opened them before.
ah ecco non avevo letto quella roba nella lista degli update (ero troppo preso a guardare i nerf e i buff delle skill )
Old 20-01-2007, 23:46   #14392
Trabant

Quote:
come hai risolto il fatto che ora strappa incantesimi si casta in 1 secondo?
Quello ti può creare problemi solo se stai correndo, è difficile anzi impossbile che dopo che hai aggrato e stai lavorandoti i rettili spunti fuori il demoniaccio, se stai attento prima trovi una zona "pulita", poi aggri e ci porti i rettili.

Invece per il run è semplice, casto l'incantesimo che mi dura 18 sec. e si ricarica in 5, aspetto la ricarica e parto se proprio mi si para davanti e me lo riesce a togliere, è già bello che ricaricato, e a questo punto è facile attirarlo in un posto sicuro ed eliminarlo con una botta sola.
Anche perchè questa build non è 55hp e quindi non hai problemi in quel senso.

Ultima modifica di Trabant : 20-01-2007 alle 23:49.
Old 20-01-2007, 23:48   #14393
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Quello ti può creare problemi sono se stai correndo, è difficile anzi impossbile che dopo che hai aggrato e stai lavorandoti i rettili spunti fuori il demoniaccio, se stai attento prima trovi una zona "pulita", poi aggri e ci porti i rettili.

Invece per il run è semplice, casto l'incantesimo che mi dura 18 sec. e si ricarica in 5, aspetto la ricarica e parto se proprio mi si para davanti e me lo riesce a togliere, è già bello che ricaricato, e a questo punto è facile attirarlo in un posto sicuro ed eliminarlo con una botta sola.
Anche perchè questa build non è 55hp e quindi non hai problemi in quel senso.
non sono molto pratico di uw ma... puoi andarci subito dagli smites? senza fare aatxe e compagnia bella?
Old 20-01-2007, 23:50   #14394
Trabant

Quote:
non sono molto pratico di uw ma... puoi andarci subito dagli smites? senza fare aatxe e compagnia bella?
Devi solo eliminare i poliponi nella prima stanza, stando attento a non aggrare gli aatxe

Edit: anzi adesso che ci penso, si potrebbe pensare a una build con ranger/ele, mettendo la skill di conversione dei danni in danno da terra, giocando sul fatto che il ranger ha 100 di armatura contro i danni elementali, e con inseguitore nella tempesta hai l'energy management e anche la skill di corsa che non può essere strappata ...

Ci metti una trappola accecante per i poliponi e dovrebbe funzionare

Ultima modifica di Trabant : 21-01-2007 alle 00:00.
Old 21-01-2007, 01:04   #14395
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
ah ecco non avevo letto quella roba nella lista degli update (ero troppo preso a guardare i nerf e i buff delle skill )
Infatti non è nella lista, è nelle GuildWiki Notes.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 01:33   #14396
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Hanno fatto il reset dei forzieri..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:58   #14397
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
boh non penso sia stato voluto... probabilmente hanno fatto dei casini con l'update dato che erano di fretta (l'hanno fatto uscire con un paio d'ore di ritardo)

Cmq ben venga, io ho fatto il giro di tutti i forzieri di nuovo con gli unici 2 pg con cui ho finito Nightfall (e che gia avevano fatto il giro dei forzieri)
pure io .... e facendo il giro mi sono pure beccato un bel 15^50 iscrizione che nn fa mai male. e una bella tintura nera... + i 15k circa che fai aprendo i forzieri e facendoti il giretto
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 11:04   #14398
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Io ho beccato un'egida di diamante req 9 comando immediatamente venduta 10k in monete e altri vari oggettini oro
Old 21-01-2007, 12:48   #14399
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
raga mi dite qualche altro sito bello e in italiano su GW, in cui posso trovare parecchie info generali sul gioco, tipo sulle skills, sui mestieri (se esiste sta cosa...), sulle armi e armature, sugli oggetti, sulle classi, sul fatto che si puo' fare un pg di due classi, ecc... in modo che comincio a capire un po' come funziona il gioco.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:54   #14400
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale questo in ita

http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page questa la bibbia in inglese

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian