Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 19:11   #14261
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da maverick89
puoi cercare dei codici di prova
mhmmm scusa l'ignoranza ma dove li trovo??
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:14   #14262
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Non é che me la potresti linkare da wiki?

Il problema poi é il focus, quale prendo?
le bacchette del sentiero divino, divine path. quelle verdi che scambi per l amuleto delle nebbie finita l ultima coop
Spoiler:
dopo aver ucciso shiro

oppure a caza alkaseltzer o a cavalon dei forgiatori te le fanno per 5k e dimezza sia lancio che rech di un attributo, fra cui anche maledizioni
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Anche se considero l'assassino buono solo per il pvp. Poi magari qualcuno adesso mi smentisce dicendo che è utile anche in pve ma secondo me le altre due classi melee son migliori (guerriero e derviscio)
io ho fatto un assassino in factions giusto per avercelo, apparte che non si farma niente male, fa molti danni anche in pve, solo che bisogna saperlo usare e adattare la build alle varie occasioni
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:14   #14263
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da vinck05
meglio se vai fuori al tempio di balthazar dal maestro di percorsi. lì, li fai in 5 min 2k al gg
spiega spiega
Old 15-01-2007, 19:16   #14264
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
già che ci sono chiedo qua: qualcuno ha qualche link di una guida fatta bene per l'evoluzione di un pg di diablo 2 LOD? Vorrei ricominciarlo nei tempi liberi (cioè quando non devo studiare o giocare a GW ) e non vorrei arrivare alla max difficoltà con un pg inutile.
auguri
magari se riaccedo al vecchio fisso ti metto qualche link, cmq non che ci giochi cosi per fare, alla fine ti trovi preso.
Old 15-01-2007, 19:37   #14265
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
lo so diablo 2 è una vecchia conoscenza

cmq meglio che non lo reinstallo va
Old 15-01-2007, 19:50   #14266
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
spiega spiega
appena fuori al grande tempio di balthazar sulla destra ce un tipo "maestro di percorsi" ci parli e fai un addestramento che ti da anche compensi
2k comp. al gg
gg
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:56   #14267
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
appena fuori al grande tempio di balthazar sulla destra ce un tipo "maestro di percorsi" ci parli e fai un addestramento che ti da anche compensi
2k comp. al gg
gg
Manca giusto qualche dettaglio per farlo in 5 min in solitaria...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:15   #14268
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Whua raga mi hanno dato un codice di prova.
è propio bello madonna.
Mi sono fatto un derviscio/elementalista però nei pvp non va tanto bene nel pve va un amore. avevo pensato di farmi un derviscio/monaco per il pvp. che mi consigliate?
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:12   #14269
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Me la levate una curiosità?

Ma voi avete un'armor x farmare e un'altra/e x fare il resto?

Oppure le rune x il 55 hp le posso levare e mettere a piacemento?

Poi mi spiegate ke s'intende x smiter?Nuker?Order?
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:30   #14270
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Me la levate una curiosità?

Ma voi avete un'armor x farmare e un'altra/e x fare il resto?

Oppure le rune x il 55 hp le posso levare e mettere a piacemento?

Poi mi spiegate ke s'intende x smiter?Nuker?Order?
per farmare ne ho 2 sul necro e sull ele
poi normali ne ho 2 per il necro e 1 sull ele, war e assa sempre la stessa
le rune puoi benissimo toglierle, ma mentre per un necro la runa piu costosa è la suprema della morte 2-3k per un monk variano anche fino a 8k. quest estate tutte quelle del monk erano 4,5-5k, ora non so ma alcune si sono abbassate, altre alzate
smiter è il monk con preghiere punitive
nuker è un pg (di solito ele) che fa molto danno ad area, di solito si usa eco, eco arcana, sigillo o velocita del serpente
l order è un necro che usa gli ordini(magia del sangue) sacrifichi salute ma dai bonus a tutta la squadra con o. del vampiro (elite del deserto proph) o o del dolore. si puo avere il bonus di uno solo di questi. durano 5 sec e sacrifichi il 17%della salute
Old 15-01-2007, 22:01   #14271
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk-
Whua raga mi hanno dato un codice di prova.
è propio bello madonna.
Mi sono fatto un derviscio/elementalista però nei pvp non va tanto bene nel pve va un amore. avevo pensato di farmi un derviscio/monaco per il pvp. che mi consigliate?
Derviscio/Guerriero, anche se alla fine di questo usa solo un paio di skills
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:12   #14272
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
eccomi veteranodi prhofecies e faction putroppo ho qualche problema di tempo con nightfall kmq gioco con "dolce cura" (healer)
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 04:32   #14273
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
per farmare ne ho 2 sul necro e sull ele
poi normali ne ho 2 per il necro e 1 sull ele, war e assa sempre la stessa
le rune puoi benissimo toglierle, ma mentre per un necro la runa piu costosa è la suprema della morte 2-3k per un monk variano anche fino a 8k. quest estate tutte quelle del monk erano 4,5-5k, ora non so ma alcune si sono abbassate, altre alzate
smiter è il monk con preghiere punitive
nuker è un pg (di solito ele) che fa molto danno ad area, di solito si usa eco, eco arcana, sigillo o velocita del serpente
l order è un necro che usa gli ordini(magia del sangue) sacrifichi salute ma dai bonus a tutta la squadra con o. del vampiro (elite del deserto proph) o o del dolore. si puo avere il bonus di uno solo di questi. durano 5 sec e sacrifichi il 17%della salute
Grazie chiarissimo

Ho provato a farmare con la mia necrina un disastro, ho seguito questo link http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=107937

Però boh nn ci riesco.Mi dai qualche dritta
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 05:30   #14274
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Manca giusto qualche dettaglio per farlo in 5 min in solitaria...

Ciao!!
qualsiasi cosa ti passi per il cervello, la difficoltà è ZERO

i 5 minuti non sono realistici, ti ci vuole qualche minuto in più

se proprio vuoi essere veloce, tu assa con una qualsiasi combo mortale, un ele SF, un monk a tua discrezione e un war o un bunny, di solito si vince ogni round entro i 40 secondi

fai le prime 3 mappe di seguito, lasci perdere il combattimento "conta morti" e torni al tempo, riparti di nuovo e fai le prime 3 mappe di nuovo, skippa di nuovo il "conta morti", riparti e ti basta fare un altro round e 2 kill nel round dopo e hai cappato i 2k compensi
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 06:04   #14275
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Con Searing Flames invece spammi a nastro, se il target scappa non risolve nulla, se è protetto da SB cambi velocemente, con Mark of Rodgort lo tieni acceso e recuperi energia con Glowing Gaze e poi un altro SF, ti può fermare solo una diversione o un sigillo dell'umiltà, e anche in questo caso puoi fare affidamento su altre spell che infliggono danni e condizioni. Bisogna provarlo per rendersene conto, è una mitraglietta, sono spell paragonabili per velocità e flessibilità d'uso alle magie dell'aria.
e vabbè, se alla fine il pve è sempre le stesse skill ripetute all'infinito non so quanto sia divertente
infatti a me di andar in giro a seccar mostri frega nulla anzi mi annoio parecchio (e visto che son lazy, nei punti più facili sposto semplicemente la squadra e faccio fare il lavoro agli heroes ), lo faccio solo per i titoli che almeno mi danno uno stimolo

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per quanto riguarda il PvP, occorre effettivamente vedere quanto queste skill di terra vengano usate in competizioni "serie" tipo GvG, non sono un esperto ma vista la rapidità e flessibilità richiesta in queste situazioni, ho i miei dubbi (ma qui lascio la parola ad altri).

Diverso è il discorso delle arene dove si va a lamerare, è chiaro che lì succede di tutto, io ne sto facendo qualcuna mio malgrado (mi servono i compensi per sbloccare le skill degli eroi ) e stento a credere a quanti warrior / assassini / dervish tiro giù con l'ipno quando senza cervello si buttano e continuano ad attaccare sotto inettitudine, goffaggine e roba varia
se una skill è lamera è lamera, poco da fare, puoi metterci tutta la tattica che vuoi ma nella maggior parte dei casi prima o poi soccombi
se trovi 6 ipno spiritual pain contro puoi fare quello che vuoi ma prima o poi soccombi, è uno spike mostruoso (4 bastano e avanzano a buttare giù un qualsiasi target)

ormai il trucco è semplice: trovi una skill lamera e copi il pg n volte, metti 1 di supporto e i monk (se servono) e fatta la build
vale per gli SF, vale per i Sandstorm, vale per gli ipno SP (nota: ora in ascesa giriamo con una build a 4 ipno SP alla fine se tutti lamerano tanto vale lamerare, di giocare con una build seria solo per perdere alla prima mappa non mi va, tanto vale far pve), vale per i toucher

sui toucher: in ascesa funzionano benissimo visto gli spazzi ravvicinati, e visto che non esiste protezione che funzioni... ieri abbiamo trovato un team con SEI toucher, li buttavamo giù ridendo ma non riuscivamo a stare in piedi, 2 monk che castano tutte le spell possibili su un target (il mio collega lanciava infuse a ripetizione, io oltre a curare il target curavo lui) e ciò nonostante il bersaglio va giù... beh FORSE c'è qualcosa che non va

analogamente per le build col grenth + n searing... i grenth ti si mettono sulle code, i monk DEVONO scappare e non hanno di che curarsi, i searing intanto si mangiano la squadra

in gvg per fortuna gli spazi aperti e gli npc ti danno una mano, ma se anche provi a splittare o hai una assa che ripulisce la base oppure sei nello schifo

ricordo quando funzionava lo spike di soul barbs + recurring insecurity... lo abbiamo provato un paio di volte in gvg, era talmente lamero che pur giocandolo malissimo vincevamo flawless ridendo... al secondo gvg ho detto alla gilda "ok, basta con sto schifo"

a me piacerebbe che gli effetti di 2 skill uguali lanciate da 2 pg diversi non si sommassero, così da ridurre notevolmente gli effetti degli spike mono pg

tipo la prima skill che arriva fa i danni pieni, la seconda la metà, la terza un quarto e così via... la matematica ci dice che il limite è due volte il valore del danno così si toglie la possibilità che uno spike lamero vada a segno sicuramente e per lo meno le build diventano un pochino più varie

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-01-2007 alle 06:07.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 09:08   #14276
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
i 5 minuti non sono realistici, ti ci vuole qualche minuto in più

se proprio vuoi essere veloce, tu assa con una qualsiasi combo mortale, un ele SF, un monk a tua discrezione e un war o un bunny, di solito si vince ogni round entro i 40 secondi

fai le prime 3 mappe di seguito, lasci perdere il combattimento "conta morti" e torni al tempo, riparti di nuovo e fai le prime 3 mappe di nuovo, skippa di nuovo il "conta morti", riparti e ti basta fare un altro round e 2 kill nel round dopo e hai cappato i 2k compensi
Beh, ma il tempo è fondamentale, ed inoltre vedo che non si fa da soli, ergo i punti balthasar sulle death li dividi col party, ergo è più lungo da quello da me proposto, in cui tra l'altro può fare altre cose visto che il tempo di killing è di 5 s, mentre il resto (40-50s) è di attesa in cui può fare qualunque altra cosa.

Quote:
qualsiasi cosa ti passi per il cervello, la difficoltà è ZERO
A questo ti rispondo domani, diciamo che mi hai fatto diventare così:

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 16-01-2007, 10:20   #14277
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
e vabbè, se alla fine il pve è sempre le stesse skill ripetute all'infinito non so quanto sia divertente
infatti a me di andar in giro a seccar mostri frega nulla anzi mi annoio parecchio (e visto che son lazy, nei punti più facili sposto semplicemente la squadra e faccio fare il lavoro agli heroes ), lo faccio solo per i titoli che almeno mi danno uno stimolo

Contagiato dalla moda imperante di thelair???

Quote:
se una skill è lamera è lamera, poco da fare, puoi metterci tutta la tattica che vuoi ma nella maggior parte dei casi prima o poi soccombi
se trovi 6 ipno spiritual pain contro puoi fare quello che vuoi ma prima o poi soccombi, è uno spike mostruoso (4 bastano e avanzano a buttare giù un qualsiasi target)

ormai il trucco è semplice: trovi una skill lamera e copi il pg n volte, metti 1 di supporto e i monk (se servono) e fatta la build
vale per gli SF, vale per i Sandstorm, vale per gli ipno SP (nota: ora in ascesa giriamo con una build a 4 ipno SP alla fine se tutti lamerano tanto vale lamerare, di giocare con una build seria solo per perdere alla prima mappa non mi va, tanto vale far pve), vale per i toucher

Ti do parzialmente ragione, è quello che io chiamo attacco asimmetrico; trovi un modo per buttare giù gli alti e ti concentri solo e soltanto su quello.
Finchè trovi gente impreparata, o che con le classiche build non può reggere quel tipo di attacco (perchè difensivamente uno si deve preparare ad un attacco simmetrico, fatto di spike, condizioni, fatture ecc, e non è che può reggere qualunque carico di qualunque tipo) è fatta; se la build di attacco diventa famosa, e si fanno build che la contrastino (es: mantra del fuoco per l'abbondanza degli sf in ascesa), non tiri giù più nessuno, perchè te hai quello e solo quello come modo di tirare giù gli altri, e se non funziona sei finito.
Questo è il limite del giocare così, dell'attacco asimmetrico; va bene finchè va bene, scoperto il trucco sei a piedi.

Quote:
sui toucher: in ascesa funzionano benissimo visto gli spazzi ravvicinati, e visto che non esiste protezione che funzioni... ieri abbiamo trovato un team con SEI toucher, li buttavamo giù ridendo ma non riuscivamo a stare in piedi, 2 monk che castano tutte le spell possibili su un target (il mio collega lanciava infuse a ripetizione, io oltre a curare il target curavo lui) e ciò nonostante il bersaglio va giù... beh FORSE c'è qualcosa che non va
I pregi e i limiti dei toucher li conoscono tutti; 6 toucher in ascesa sono un perfetto esempio di attacco asimmetrico, fanno solo quello, e sfruttano il caos tipico di ascesa e delle sue mappe piccolissime.
Basta rallenatare, fare spike su uno alla volta, usare spell ranged, trappole, ecc ecc; se ti trovi in difficioltà è o perchè vi muovete male, o perchè gran parte delle spell da protettivo funzionano male vs life leach, o perchè il vostro attacco asimmetrico non è valido contro i toucher (classico gioco della carta forbice e sasso).

Quote:
a me piacerebbe che gli effetti di 2 skill uguali lanciate da 2 pg diversi non si sommassero, così da ridurre notevolmente gli effetti degli spike mono pg

tipo la prima skill che arriva fa i danni pieni, la seconda la metà, la terza un quarto e così via... la matematica ci dice che il limite è due volte il valore del danno così si toglie la possibilità che uno spike lamero vada a segno sicuramente e per lo meno le build diventano un pochino più varie
Per me è una soluzione del piffero, in pratica premieresti la scoordinazione, l'aleatorietà della coincidenza di uno spike.
I rimedi devono essere a monte, o con una maggiore oculatezza dei numeri dei danni, o con un coefficiente di riduzione nel pvp (in d2 i danni nel pvp diventavano 1/4 di quelli che si facevano normalmente in pve), o con un limite massimo di presenza per pg (fissi a 2 il numero massimo di pg della stessa classe che può partecipare al pvp, e vedrai build più equilibrate; rimane il discorso della secondaria libera, e quindi ripetibile, ma la professione secondaria non è per forza di cose potente e flessibile come la primaria, escludendo forse il mesmer di primaria).

Ciao!!
Old 16-01-2007, 13:07   #14278
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Neanche così sarebbe una soluzione, sarebbe troppo limitante.

A proposito si sa niente dell'introduzione 1 vs 1? Una volta se non erro avevo sentito che l'avrebbero introdotta. Sono stanco di invitare in sede e fare schermaglie
Old 16-01-2007, 13:50   #14279
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Derviscio/Guerriero, anche se alla fine di questo usa solo un paio di skills
ok grazie ora ci faccio una prova
ti faccio sapere.
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:52   #14280
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Neanche così sarebbe una soluzione, sarebbe troppo limitante.

A proposito si sa niente dell'introduzione 1 vs 1? Una volta se non erro avevo sentito che l'avrebbero introdotta. Sono stanco di invitare in sede e fare schermaglie
l'uno contro uno è perfettamente inutile in guild wars

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian