|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14262 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
oppure a caza alkaseltzer ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari se riaccedo al vecchio fisso ti metto qualche link, cmq non che ci giochi cosi per fare, alla fine ti trovi preso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
lo so diablo 2 è una vecchia conoscenza
![]() cmq meglio che non lo reinstallo va
![]() |
#14266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
2k comp. al gg gg
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14268 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Whua raga mi hanno dato un codice di prova.
è propio bello madonna. Mi sono fatto un derviscio/elementalista però nei pvp non va tanto bene nel pve va un amore. avevo pensato di farmi un derviscio/monaco per il pvp. che mi consigliate?
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14269 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Me la levate una curiosità?
Ma voi avete un'armor x farmare e un'altra/e x fare il resto? Oppure le rune x il 55 hp le posso levare e mettere a piacemento? Poi mi spiegate ke s'intende x smiter?Nuker?Order? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi normali ne ho 2 per il necro e 1 sull ele, war e assa sempre la stessa le rune puoi benissimo toglierle, ma mentre per un necro la runa piu costosa è la suprema della morte 2-3k per un monk variano anche fino a 8k. quest estate tutte quelle del monk erano 4,5-5k, ora non so ma alcune si sono abbassate, altre alzate smiter è il monk con preghiere punitive nuker è un pg (di solito ele) che fa molto danno ad area, di solito si usa eco, eco arcana, sigillo o velocita del serpente l order è un necro che usa gli ordini(magia del sangue) sacrifichi salute ma dai bonus a tutta la squadra con o. del vampiro (elite del deserto proph) o o del dolore. si puo avere il bonus di uno solo di questi. durano 5 sec e sacrifichi il 17%della salute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14272 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
eccomi veteranodi prhofecies e faction putroppo ho qualche problema di tempo con nightfall kmq gioco con "dolce cura" (healer)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14273 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Ho provato a farmare con la mia necrina un disastro, ho seguito questo link http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=107937 Però boh nn ci riesco.Mi dai qualche dritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() i 5 minuti non sono realistici, ti ci vuole qualche minuto in più se proprio vuoi essere veloce, tu assa con una qualsiasi combo mortale, un ele SF, un monk a tua discrezione e un war o un bunny, di solito si vince ogni round entro i 40 secondi fai le prime 3 mappe di seguito, lasci perdere il combattimento "conta morti" e torni al tempo, riparti di nuovo e fai le prime 3 mappe di nuovo, skippa di nuovo il "conta morti", riparti e ti basta fare un altro round e 2 kill nel round dopo e hai cappato i 2k compensi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
infatti a me di andar in giro a seccar mostri frega nulla anzi mi annoio parecchio (e visto che son lazy, nei punti più facili sposto semplicemente la squadra e faccio fare il lavoro agli heroes ![]() ![]() Quote:
se trovi 6 ipno spiritual pain contro puoi fare quello che vuoi ma prima o poi soccombi, è uno spike mostruoso (4 bastano e avanzano a buttare giù un qualsiasi target) ormai il trucco è semplice: trovi una skill lamera e copi il pg n volte, metti 1 di supporto e i monk (se servono) e fatta la build vale per gli SF, vale per i Sandstorm, vale per gli ipno SP (nota: ora in ascesa giriamo con una build a 4 ipno SP ![]() sui toucher: in ascesa funzionano benissimo visto gli spazzi ravvicinati, e visto che non esiste protezione che funzioni... ieri abbiamo trovato un team con SEI toucher, li buttavamo giù ridendo ma non riuscivamo a stare in piedi, 2 monk che castano tutte le spell possibili su un target (il mio collega lanciava infuse a ripetizione, io oltre a curare il target curavo lui) e ciò nonostante il bersaglio va giù... beh FORSE c'è qualcosa che non va analogamente per le build col grenth + n searing... i grenth ti si mettono sulle code, i monk DEVONO scappare e non hanno di che curarsi, i searing intanto si mangiano la squadra in gvg per fortuna gli spazi aperti e gli npc ti danno una mano, ma se anche provi a splittare o hai una assa che ripulisce la base oppure sei nello schifo ricordo quando funzionava lo spike di soul barbs + recurring insecurity... lo abbiamo provato un paio di volte in gvg, era talmente lamero che pur giocandolo malissimo vincevamo flawless ridendo... al secondo gvg ho detto alla gilda "ok, basta con sto schifo" a me piacerebbe che gli effetti di 2 skill uguali lanciate da 2 pg diversi non si sommassero, così da ridurre notevolmente gli effetti degli spike mono pg tipo la prima skill che arriva fa i danni pieni, la seconda la metà, la terza un quarto e così via... la matematica ci dice che il limite è due volte il valore del danno così si toglie la possibilità che uno spike lamero vada a segno sicuramente e per lo meno le build diventano un pochino più varie Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-01-2007 alle 06:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14276 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14277 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Contagiato dalla moda imperante di thelair??? ![]() Quote:
Ti do parzialmente ragione, è quello che io chiamo attacco asimmetrico; trovi un modo per buttare giù gli alti e ti concentri solo e soltanto su quello. Finchè trovi gente impreparata, o che con le classiche build non può reggere quel tipo di attacco (perchè difensivamente uno si deve preparare ad un attacco simmetrico, fatto di spike, condizioni, fatture ecc, e non è che può reggere qualunque carico di qualunque tipo) è fatta; se la build di attacco diventa famosa, e si fanno build che la contrastino (es: mantra del fuoco per l'abbondanza degli sf in ascesa), non tiri giù più nessuno, perchè te hai quello e solo quello come modo di tirare giù gli altri, e se non funziona sei finito. Questo è il limite del giocare così, dell'attacco asimmetrico; va bene finchè va bene, scoperto il trucco sei a piedi. Quote:
Basta rallenatare, fare spike su uno alla volta, usare spell ranged, trappole, ecc ecc; se ti trovi in difficioltà è o perchè vi muovete male, o perchè gran parte delle spell da protettivo funzionano male vs life leach, o perchè il vostro attacco asimmetrico non è valido contro i toucher (classico gioco della carta forbice e sasso). Quote:
I rimedi devono essere a monte, o con una maggiore oculatezza dei numeri dei danni, o con un coefficiente di riduzione nel pvp (in d2 i danni nel pvp diventavano 1/4 di quelli che si facevano normalmente in pve), o con un limite massimo di presenza per pg (fissi a 2 il numero massimo di pg della stessa classe che può partecipare al pvp, e vedrai build più equilibrate; rimane il discorso della secondaria libera, e quindi ripetibile, ma la professione secondaria non è per forza di cose potente e flessibile come la primaria, escludendo forse il mesmer di primaria). ![]() Ciao!!
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14278 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Neanche così sarebbe una soluzione, sarebbe troppo limitante.
A proposito si sa niente dell'introduzione 1 vs 1? Una volta se non erro avevo sentito che l'avrebbero introdotta. Sono stanco di invitare in sede e fare schermaglie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14279 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ti faccio sapere.
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14280 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.