|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Si può pagare in contrassegno vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve ragassuoli.
Sto creando un bel Monk con Nightfall, sapete consigliarmi quale professione scegliere come secondaria? Non so se può servire, ma sarò un full healer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14165 | |
Member
|
Quote:
che già una volta sono stato truffato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se ti va bene, io lo stò aspettando dal 23/12 ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14167 |
Member
|
e nel traking della spedizione dove si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14168 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Uff oggi mi è costato 10 k farmi un trapper x UW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14169 |
Member
|
preferisco pagare qualcosina in piu. E sono certo che arriva presto e non butto i soldi :°P che non mi fido del pre pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Play.com è una garanzia, diffidare sempre di tutto non è una buona cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14171 |
Senior Member
|
Io li ho presi tutti e 3 da li mi son sempre arrivati tutti in 12 giorni circa ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14172 |
Member
|
Raga io mi fido della vostra parola. Stasera finisco l'ordinazione del prodotto e piu presto possibile sarò da voi a farvi compagnia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14173 |
Member
|
Un ultima domanda.
C'è un tracking di spedizione? almeno per dirti dove si trova la merce ![]() Se c'è sto propio a cavallo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non esiste il tracking perche usano la posta ordinaria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14176 |
Member
|
Ok oggi lo ordino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ciao a tutti! Sono nuovo dei giochi di ruolo, pensavo non mi piacessero e invece da quando un mio amico mi ha fatto provare GW Nightfall con un codice di prova ci sono rimasto dipendente... infatti ora sto aspettando (morendo e sbavando) il gioco da play.com per ritornare finalmente sulle belle terre di Elona.
Essendo davvero un nubbio (ma di quelli colossali) (non solo di GW ma proprio dei giochi di ruolo in generale) vorrei apprendere qualche consiglio da voi più esperti! Ahhh prima però la domanda più importante... -Io con il codice di prova ho cominciato a crearmi il mio bel warrior/mistico, con l'obiettivo di creare un Tank davvero temibile e che si autocurasse nelle situazioni critiche... e sono arrivato con 10 ore di gioco quasi a livello 10... ora però HO UN ATROCE DUBBIO... ora che mi arriva il codice dal gioco appena acquistato potrò continuare a mantenere questo mio eroe? ...con aggiungi codice nella schermata subito dopo il login si fa anche questo? -Come seconda domanda io vorrei fare tanti ma tanti soldi in modo da riuscire a personalizzare il mio personaggio in modo appropriato e in più vorrei aiutare la mia gilda a coprire alcune spese... qual è il modo migliore per un Tank di medio livello di fare soldi? ho scoperto fin'ora solo città della prima isola... Non vedo l'ora che mi arrivi il pacchetto da play.com ...sto sbavando... Ciao e grazie ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 11-01-2007 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
- non so di preciso come ma sono sicuro che si possa "estendere" il codice di prova con il codice completo mantenendo così tutte le cose che si sono fatte - la parola magica per un warrior è farming, anche se ultimamente è meno facile di una volta http://gw.gamewikis.org/wiki/Farming praticamente vai in giro da solo a uccidere nemici con una serie di skill prestabilite (cerca le builds su gw wiki) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14179 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che ti penalizza un po è di possedere solo nightfall. Il guerriero è un pg introdotto con il primo GW quindi molte abilità di elite e abilità varie non le avrai disponibili (mancandoti anche factions). A proposito ho speso ben 12 k per farmi un ranger trapper per UW (tra elite e pezzi di armatura) e con il bastone da ipno annebbiamente arrivo a 50 di energia. E' buona per un trapper vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.