|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
per caso qualcuno vuole fare il titolo di protettore di cantha? ho 4 pg e alcune coop mi mancano col master |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14003 | |
Senior Member
|
Quote:
tesori identificatore esploratore(3) sopravvissuto difensore leggendario di ascalon (ormai te lo scordi) cacciatore di elite (ma chi te lo fa fare) lancia del sole lightbringer( trad: portatore della luce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
a giusto...non ci avevo pensato che era da moltiplicare epr 3
allora farò solo protettore ed esploratore, poi si vede
![]() |
#14005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
prossimamente il titolo di cacciatore di elite sarà per campagna... cioè se hai TUTTE le elite di prophecies su un pg allora hai il titolo di cacciatore di elite di prophecies, ecc... e se hai il titolo di cacciatore per tutte e 3 le campagne avrai anche un nuovo titolo "cacciatore d'elite internazionale"
![]() |
#14006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cantha ci sto lavorando con tutti e 4, se vuoi fammi un fischio elona non ho ancora nightfall, ma tanto la gente li si trova fino al prossimo, chissa se sara in australia, america o antartide... speriamo i ghiacci ![]() ah cmq a.net ha detto dall inizio di voler fare 5 capitoli, quindi ce ne sono ancora 2... io furbo faccio protettore di tutto con quelli di tyria, per gli altri creati dopo vedro che fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!! Aggiungo: onore ai P&H nuovi campioni! Certo che le regole di limitare le skill solo alle core e a quelle di nf è stata una cazzabubbola; tanto per dire, in finale c'erano 6 monk e 8 mesmer (8!!).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla limitazione skill... beh credo sia stato fatto di proposito per rimescolare un po' le carte (difatti gilde di ladder alta hanno fatto fatica perchè avevano fatto la stagione con una build su tre capitoli, mentre chi aveva già provato una build core+nf nella ladder è andato meglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14010 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Gli ancients hanno veramente fatto un figurone !! speriamo che il videogame si rivaluti anche in Italia come in Korea ! ![]()
![]() |
![]() |
#14011 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aggiungerei onore anche agli Ancients, gilda italiana arrivata TERZA a sorpresa... chi se lo aspettava? Cmq il fatto di limitare le skill ha reso imho le cose più interessanti... in finale c'erano 8 mesmer perchè il mesmer ha una possibilità di spike armor-ignoring spaventosa in Nightfall... fra l'altro parlando di Spiritual Pain... ieri sera in gvg abbiam incontrato una gilda ita con un ritualista e un warder... noi eravamo 2 mesmer spiritual pain, e loro erano tutti dentro la ward coi loro spiriti... è stato un MASSACRO, sono morti TUTTI solo spammando spiritual pain senza recharge sugli spiriti... ora capisco xchè non c'è più nessuno che gioca ritualista in gvg.
![]() |
![]() |
#14012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Arrivati alle semifinali (bug incluso al VoD... mi pare di aver capito), miglior risultato italiano di sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14013 |
Senior Member
|
Già vero, mi ero dimenticato degli ancients...
Tra l'altro, ho anche visto la bella contro i team quitter; direi che si sono tolti una bella soddisfazione... Credo che le regole siano state fatte per incentivare nightfall (perchè il set di skill usabili erano soltanto quelli di chi ha soltanto nf); e se il motivo è davvero questo, hanno cannato in pieno, visto che i nuovi pg sono stati usati con il contagocce (quando invece erano gli unici che potevano usufruire su un set di skill completo). In finale, nella bella: 5 mesmer e 3 monk vs 3 mesmer 1 war 1 paracoso e 3 monk. Dicesi caporetto. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#14014 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Bè del quarto episodio di guildwars esiste anche il trailer e si chiama Cavalry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14015 |
Senior Member
|
Se intendi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zl3Lw1yct80 mi puzza di fake come una banconota da 3 euro. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14017 |
Senior Member
|
sarà un caso ma c'è giusto tutto quello che i malati di rpg fantasy domandano da tempo: cavalcature, doppie spade e razze (in sto caso elfi)
per non parlare del font del titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14019 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Qui:
Domain of Anguish Tomb of the Primeval Kings The Hall of Heroes The Fissure of Woe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.