|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se qualcuno vende dei verdi, avrei bisogno di qualche wing axe e di 1 sskai, offro 3k a pezzo, o scambio alla pari con una scar eater.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
beh io in questo weekend ho farmato solo con l'assassino Shadow Form in solo, e ho droppato:
-2 sunreach (1 venduto) -1 kaolin domination (venduto, ho provato anche kaolin blade ma la sliver armor nn targhettava quasi mai il boss quindi mi sono rotto) -1 mangiacicatrici -non_so_quanti Pugnali di Radicenera (venduti o scambiati tutti) -non_so_quanti Woe Spreader (venduti o scambiati tutti) -1 Chele di Chkkr Poi vendendo o scambiando ho ottenuto quello che cercavo... quindi dopo questo weekend ho in più rispetto a prima: * 1 Sunreach Shield * 1 Strongroot Shelter * 1 Arrahhsh Aegis * 1 Wing Axe * 1 Mangiacicatrici * 1 Chele di Chkkr * 1 Scourgewind's Branch * 1 Xuekao Daggers * 60k in più nel forziere poi magari mi son dimenticato di qualcos'altro che ho preso da tanta roba che ho fatto su foto ricordo del weekend: la mia assa che tentava l'assalto alla kaolin blade (è più difficile arrivarci che altro, bisogna teletrasportarsi su più livelli)
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 16-10-2006 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#12943 |
|
Senior Member
|
Fra l'altro poi ho rivisto le stats della kaolin blade ed è zelante armor +7vs fisici... è anche per questo che ho rinunciato a prenderla, ne preferivo una zelante hp+30... poi ho cercato velocemente su guildwiki e mi sono accorto che non esiste una spada verde zelante hp+30... confermate o è così? magari mi è sfuggita...
|
|
|
#12944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12945 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
se qualcuno ha droppato l'arco di chkkr o qualcuno melgio lo scambio con il raccoglipietra
|
|
|
|
|
|
#12946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh raga voi che droppate..se vi capita un bastone verde per ritualista.. che sfrutti raccogliemtento.. grassie arf
Ciaozoaiza
|
|
|
|
#12947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare un focus con -50hp per monk 55hp?
Prima esisteva quello nella città di Ascalon, ma ora non riesco proprio a trovarlo. |
|
|
|
|
|
#12948 |
|
Senior Member
|
Mi spiegate cos'è sto 55hp....ne sentos empre parlare ma non so cos'è
|
|
|
|
|
|
#12949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
è un monk che ha 5 rune superiori (-75x5=-375) e un focus -50 vita quindi 480-50-375=55 di vita con spirito protettivo prende al massimo 5 danni al colpo, usando medicamento e brezza si ha un +10 di rigenerazione vita, più che sufficiente a tenere in vita qualcuno a meno che non sia attaccato da 20+ mob melee la build che uso io: aura benedetta, medicamento, spirito di balthazar, legame dell'essenza, spirito protettivo, brezza di guarigione, fuoco dello zelota, scudo del giudizio puntive 11+1+3 favore 11+3 curative 6+3 protettive 6+3 pro: velocissima contro i nemici che attaccano melee contro: se becchi un enchant removal duri pochissimo alternativa per tandem da UW: difesa di bonetti (o echo arcana) e spezza incantesimo al posto delle ultime 2 via tutti i punti da punitive, ridistribuiti a seconda dell'esigenza Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-10-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#12950 |
|
Senior Member
|
Anche se becchi un paio di ranger interrupter non penso che si duri molto
|
|
|
|
|
|
#12951 |
|
Senior Member
|
c'è da dire che sta prendendo sempre più piede il cosiddetto monk 600hp (anche se in realtà puoi averne anche meno di hp), cioè un monk che per restare in vita va in giro completamente senza armatura (tranne i pezzi che danno energy regen, e cmq deve comprare quelli con armor più bassa cioè quelli di Shing Jea) e si copre con spirito protettivo + legame dello spirito... legame dello spirito ha il vantaggio che si casta in 0.25 invece che in 1 di brezza quindi è dura che ti interrompano (colpi di culo a parte)
|
|
|
#12952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un 55hp modificato.
|
|
|
|
|
|
|
#12954 |
|
|
Contro le interruzioni, la soluzione è Mantra of Resolve, è una posizione (quindi si casta istantaneamente e solo alcuni mob te la tolgono, tipo assassini o warrior) e dura molto di più del tempo di ricarica, per cui è possibile tenerla sempre attiva spendendo su Ispirazione i punti residui della build.
La perdita di energia è trascurabile se sei sotto attacco di un considerevole numero di mob che ti ricaricano costantemente. La differenza tra il 55hp classico e il cosiddetto 605hp (che in realtà è meglio se sta a 405hp) è che il primo regge un certo numero max di attacchi al secondo e non oltre, perchè perde 5hp ad ogni attacco e ne guadagna 20 ogni secondo, quindi oltre un certo numero di attacchi al secondo crolla. La situazione migliora se si sta a 13hp, il numero di attacchi gestibili cresce considerevolmente. Invece lo Spirit Bond regge un numero illimitato di attacchi al secondo, purchè questi attacchi facciano più di 60 danni, da cui la necessità di un basso livello di armatura o addirittura di nessuna armatura (gli ipno e le ipno nude che farmano gli shiroken Lo Spirit Bond crolla se prende molti attacchi che fanno un basso danno, tipo Conjure Flame oppure Barbs. Ecco perchè a mio avviso è meglio giocarlo a 405hp, perchè con PS prendi al max 40 danni, Spirit Bond ti cura diciamo di 88 se prendi un attacco forte, e la differenza va a compensare eventuali danni al di sotto dei 60 che non triggerano lo Spirit Bond. Ultima modifica di Trabant : 17-10-2006 alle 12:30. |
|
|
|
#12955 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi sembra interessante come cosa.. + che altro per i costi... pero' sono affezzionato al mio 55hp ke rulla alla grande.. quando andrò all'università spero di avere almeno un po' + di tempo libero.. quest'anno veramente sono preso con le bombe
|
|
|
#12956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vorrei fare ingegneria informatica
|
|
|
|
#12958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12959 | |
|
|
Quote:
@DnA Pensa se lo Spirit Bond fosse esistito ai tempi del glorioso Capitan Mutanda
Ultima modifica di Trabant : 17-10-2006 alle 14:12. |
|
|
|
|
#12960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero me lo scordavo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
è un 55hp modificato.
è vero me lo scordavo