Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2006, 23:35   #12481
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
La mia assassina con l'armor nuova di zecca e le lame di Shiro... chebbella

Old 17-09-2006, 02:48   #12482
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga ho prenotato GWN collect su multiplayer. sicuro che mi danno il codice preorder ? al max il boxxettino me lo compro su ebay...

Ciaozoaiza
Old 17-09-2006, 10:07   #12483
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
ma metteranno mai la possibilità di cambiare skin ad una armatura in pvp?

io mi sono stufato di vedere la ranger pvp con l'armor di droknar da druido... non pretendo le 15k, ma almeno le altre skin di chanta
Old 17-09-2006, 10:38   #12484
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20
Old 17-09-2006, 10:41   #12485
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
La mia assassina con l'armor nuova di zecca e le lame di Shiro... chebbella

Davvero bella. Attento a non tagliarti.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 11:37   #12486
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Veramente bella....
Old 17-09-2006, 11:47   #12487
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20
Già detto. E ridetto. E ri-ridetto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:22   #12488
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
no, impossibile
il gioco si basa sull'equilibrio
al massimo ogni volta che l'esperienza salirebbe oltre il 20° livello potrebbero dare 1000 compensi di balthazar (che ne dite?)
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:27   #12489
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
al massimo ogni volta che l'esperienza salirebbe oltre il 20° livello potrebbero dare 1000 compensi di balthazar (che ne dite?)
A che pro?

Fino a che i compensi balthasar saranno esclusivi del mondo pvp, non ha senso guadagnarli tramite pve.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 14:02   #12490
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Più che altro dovrebbero inserire un titolo in cui si da un riconoscimento a chi fa tanto gvg ma poca ascesa(lasciando perdere quello dello in cui devi battere per 50 volte una gilda con più di 1200 punti)....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 14:45   #12491
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Più che altro dovrebbero inserire un titolo in cui si da un riconoscimento a chi fa tanto gvg ma poca ascesa(lasciando perdere quello dello in cui devi battere per 50 volte una gilda con più di 1200 punti)....
Perchè lasciando perdere quello? E' proprio quello il titolo da gvg (champion)... 1200 punti non sono poi tantissimi, quando erano 1500 sì che era praticamente inaccessibile... se dai un punto per ogni gvg fatta ce l'avrebbero tutti a breve il titolo
Old 17-09-2006, 14:56   #12492
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
E difatti ora è considerato da molti fin troppo basso il 1200 come limite (non hanno torto, 1200 punti sono facili per una gilda only GvG, prima a 1500 era un'esclusiva delle top 16 che hanno già i mantelli col bordino fico come ricompensa ).
Conta che dopo 2 giorni di GvG gli A+R sono quasi a 1200 e la stagione fun dura 1 mese
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:03   #12493
Satiel
Senior Member

Dai forse avete ragione, comunque vi assicuro che gente che vanta il titolo di campione sono ancora pochi, difatti è l'unico titolo che mi interessa veramente
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Old 17-09-2006, 18:23   #12494
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
no, c'è solo UNA valida ragione: bilanciamento. Il gioco è stato pensato per avere giocatori a 200 pti abilità e con un determinato livello di armatura (80 war, 70 sin e ranger, 60 i caster + modificatori vari) e dei determinati danni max per armi (6-28 ascia, 19-35 martello, 15-22 spada , 7-17 pugnali, 11-22 bacchette e staffe) e così rimarrà per sempre, altrimenti se si vuole toccare qualcuno di questi parametri si deve ribilanciare tutto quanto....

poi è solo un numero, in gw non conta assolutamente nulla in pratica... il vero livello è il grado di "completezza" del pg (per pve ovviamente, per pvp non si dovrebbe neanche dubitare che un pg è al 100%)

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-09-2006 alle 18:28.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:27   #12495
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Secondo me potevano trovare un altro modo per "bilanciare il gioco" ma i 20 livelli si fanno troppo in fretta, magari ne potevano mettere 40 e dargli lostesso valore di quelli che ci sono adesso, ad una persona sinceramente giocare 2 orette e vedersi già a metà dei livelli da un sensazione non molto piacevole
Old 17-09-2006, 18:30   #12496
Cippermerlo HJS
Senior Member

in gw non si livella, in gw si fa altro

se ti piace livellare ci sono altri giochi, a me sinceramente il livellare sta parecchio sugli zebedei, ho sempre il prurito quando gioco in pve e non ho un pg lev 20

e poi il livellare da 1 a 20 è solo il "tutorial" al gioco vero
Old 17-09-2006, 18:31   #12497
Cippermerlo HJS
Senior Member

ps... "bilanciare il gioco"? credi sia una cosa da poco? guarda che gw è SOLO il suo bilanciamento se si perdesse quello il pvp morirebbe all'ISTANTE
Old 17-09-2006, 18:40   #12498
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Secondo me potevano trovare un altro modo per "bilanciare il gioco" ma i 20 livelli si fanno troppo in fretta, magari ne potevano mettere 40 e dargli lostesso valore di quelli che ci sono adesso, ad una persona sinceramente giocare 2 orette e vedersi già a metà dei livelli da un sensazione non molto piacevole
beh in factions è vero, arrivi col pg a liv 20 con tutti i 200 punti abilità in meno di 10 ore... e questo è anche un bene, se uno vuole usare un pg pve in pvp (dato che i pg pve hanno delle cose in più, come la possibilità di cambiare armor in mezzo a una gvg o usare 4 set di armi invece che 2)

In prophecies ci mettevi almeno una quarantina di ore ad avere il pg completo, e ti assicuro che era una palla.
Old 17-09-2006, 19:00   #12499
Satiel
Senior Member

Beh a me il pve di prophecies non dispiaceva, anzi trovo quello di Faction pallosissimo, comunque dicono che con Nightfall sarà tutta un'altra cosa, speriamo
Old 17-09-2006, 19:11   #12500
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Beh a me il pve di prophecies non dispiaceva, anzi trovo quello di Faction pallosissimo, comunque dicono che con Nightfall sarà tutta un'altra cosa, speriamo
In Nightfall ci saranno gli hench personalizzati (si chiamano Eroi) di cui uoi anche decidere skillbar ed equipaggiamento

mi immagino gia a girare col dervish, e come hench mi prendo un ele renewal nuker, un necro minion master e un monk boon prot

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian