|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Grazie ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ok cosa mi consigliate di fare di secondaria della ritualista? monako?
oppure è meglio altro?
![]() |
#11643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io mi ci trovo da dio. TRECCA scusa domantina : la festa finisce alle 9 am del 5. quindi l'ultimo giorno sarebbe il 4 no? dalle 9 am del 4... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
altri consigli su cosa abbinare ad un ritualista di primaria?
![]() |
![]() |
#11646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qualche matto si è messo a fare i titoli di fortunato e sfortunato?
I conti che ci sono a giro (alcuni dei quali giusti) non vanno bene; sebbene la matematica dica che è più veloce il titolo di sfortunato, in realtà è il viceversa. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11647 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11648 |
Senior Member
|
Titles
* Account-based o Charmed - Tickets won in games of chance. o Hapless - Games of chance lost. Rings of Fortune From GuildWiki Jump to: navigation, search This minigame was part of the Dragon Festival. [edit] Rules Sixteen rings are organized in a 4 x 4 layout in which contestants may stand and costs two tickets per round. Every eight seconds, any player standing in a ring pays the two ticket cost. One ring is randomly chosen as the winner. Standing in that ring wins anyone in the circle twelve tickets. Standing in a ring in the same row or column awards three tickets. Pan organizes games into groups of twenty rounds. Each full cycle takes a little over three minutes to run with a momentary pause to attract new players between cycles. Nine Rings From GuildWiki Jump to: navigation, search Nine Rings at the Dragon Festival Enlarge Nine Rings at the Dragon Festival This minigame was part of the Dragon Festival. [edit] Rules Nine rings are organized in a 3 x 3 layout in which contestants may stand. Each round costs ten tickets. Every eight seconds, one ring is randomly chosen as the winner. Players standing in that ring are awarded 25 tickets if it is the center, 40 if it is on the side, or 55 if it is a corner. Standing in an adjacent ring to the winning ring awards fifteen tickets. Teilah organizes games into groups of nineteen rounds. Each full cycle takes approximately three minutes to run with a momentary pause to attract new players between cycles. [edit] Odds This odds of this game will return 17 for every 18 tickets spent regardless of which circle you stand on. Standing a corner circle will increase the rate of losses for those hoping to achieve both the Lucky and Unlucky titles simultaneously, but standing in corner circles increases the chance of having to go buy more tickets earlier resulting from a bad string of luck. In this game, it does not matter where you stand if you want to get the Lucky title. You gain on average 9.4 tickets per round no matter which circle you are on, and you always lose 10. See also Rings of Fortune for a 4 x 4 variation. Se non capite l'inglese, ci penserà chipperfield ( ![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ragazzi, secondo voi, è uguale se la runa assorbmento si mette su un pezzo dell'armatura o da un'altra parte? alcuni oggi mi hanno detto inoltre, che si possono mettere anche 2 contemporaneamete, avendo -6 danno ogni colpo
![]() possibile? ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11650 |
Senior Member
|
No.
La runa va messa sul torso. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Siori anche io nei Koc !!!
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11652 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non è uguale dove la metti? Tanto la riduzione è globale no? (almeno credo)
![]() |
![]() |
#11653 |
Senior Member
|
Non lo so, un tempo la riduzione era globale, adesso non lo so; in ogni caso, visto che la devi mettere, meglio metterla nel torso, visto che i bonus delle altre rune sappiamo per certo che sono globali, torna?
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11654 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
??
secondo me è indifferente mica ce il danno sul dorso o in testa ecc? secondo me è tutto = io ce lho messa sulle braccia bisognerebbe provare cn armi di zucchero che il danno è sempre lo stesso ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11656 | |
Senior Member
|
Quote:
se si, dove lhai comprata? da pl@y a 20€? ho pensato di prenderla anche io ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11657 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Armor ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11658 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11659 |
Senior Member
|
Faccio presente che preso entrambi i titoli (fortunato e sfortunato), e la spesa (approssimativa visto che non mi ero appuntato con precisione i dati) è stata di 13k per entrambi i titoli, contro un 44k preventivato.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.