|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ovvio una solo elite, ma almeno posso decidere quale mettre...ora non ne ho enssuna in pve....il mio intento è proprio sbloccare tutto per il pve per fare pvp con pg pve, che significa veramente che ti sei fatto il culo per farlo completo....ora ho forme di nebbia e un war è meglio se non si avvicina...ora volevo provare terra per non farmi scassare le palle dagli ipno
![]() |
#9302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9303 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero essere tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9304 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi se un ipno si butta su un ele c'è qualcosa che non va, a meno che non sia un ele spiker ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9305 |
Senior Member
|
ieri sera stavo per staccare stufo dal pvp, quando a mezzanotte e mezza salta fuori trecca "quasi quasi vado avanti in pve" io "che fai?" "facciamo una delle ultime missioni?" "ok" "anello"
lui doveva farla con la war, io avevo bisogno di un paio di elite col mo/r.... ok ci prepariamo di tutto punto partiamo alle 00:45, io lui e 6 hench..... bang grash di gw ![]() rifaccio partire.... salta tutto il pc.... e riavvio ![]() torno dentro e ripartiamo all'istante.... la missione va abbastanza liscia fino a quando iniziamo ad attaccare i mursaat frontalmente.... ovviamente non avevo trovato il primo dei 2 boss che mi servivano ![]() attacchiamo, arriviamo alle 2 torri dietro la porta con il boss ele che ronza.... faccio a trecca "guarda che qui è meglio se passiamo le torri e attacchiamo il boss di là sennò non ce la facciamo" partiamo, attraversiamo, iniziamo ad attaccare il boss dall'altra parte della torre quando ovviamente gli hench pullano i jade che stanno dietro... STRAGE rimaniamo in vita io e trecca inseguiti da 3 mursaat... uno alla volta trecca li affronta impavido... rimane cmq il boss, che però era più avanti... mentre trecca lo attacca cerco di ressare qualche hench, ovviamente la cosa va male perchè mi muoiono subito sotto la torre... un po' alla volta però riusciamo a ressarli (lui li ressava io li curavo subito) e facciamo fuori con incredibile fatica il boss e le 2 torri... a sto punto tutti gli hench erano a -60, sembrava avessero l'armor non infusa tanto perdevano vita ![]() attacchiamo il sigillo più avanti e il boss che protegge la leva... tutto ok... la serie di jade poco più avanti... tutto ok... rimane il boss monk.... oh oh, nessuno interrompe nel parti.... al primo assalto strage di hench, scappiamo.... riproviamo pullando più lontano gli hench ma per sbaglio resso lina che mentre tenta di ressare mhenlo attira di nuovo i jade, nuova strage erano le 2:00, trecca non ce la faceva più.... riproviamo di nuovo, sto giro il boss lo pulliamo ancora + in là, pochissimo alla volta inizia a perder vita solo che non potendo interrompere le cure sembrava immortale (poi si fa pure aura della fede e contemplazione della purezza ![]() ![]() dopo 20 minuti il boss è morto... manca l'ultimo boss, il ranger... chiedo a trecca "prova a far fuori lui, almeno mi becco l'elite" trecca parte, ennesima strage di hench e sto giro muore pure lui, io sono rimasto a 15 di vita o meno per qualche secondo e avevo solo orizzonte per me stesso.... scrivo "ok, fanculo l'elite, finiamo sta cazzo di missione" resso tutti, spazziamo i jade e alle 2:30 finisce la nostra odissea ![]() lui è riuscito nel suo intento, io non ho raccimolato nessuna delle 2 elite che volevo ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
nella mia gilda,quando facciamo gvg,io con il mio ipno vado soprattutto sull'ele!! così facendo riduco di molto il range di danni della squadra avversaria.,. diciamo che salto da monk a ele velocemente sono un mesmer emicrania - diversione ![]()
![]() |
![]() |
#9307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
basta eviterò di fare missioni la notte tardi
![]() stamattina ero ancora più stordito del solito ![]() ![]() cmq per finirle alla svelta servono degli ipno non ce ne sono di palle, ad averlo da pve... gli hench cadevano come pere cotte, altro che 60% di debilitazione ![]() ![]() per il discorso su ele o su monk dipende dalla tattica e soprattutto se c'è un altro ipno: anche su un monk Emicrania-Evoca Fantasma-Enigma Arcano fa il suo sporco lavoro (provato spesso di persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9308 | |
Senior Member
|
Quote:
boh a me mancano le ultime due missioni del gioco con l'ipno... se vi servo scrivetelo... quando sono a casa dal lavoro posso giocare con voi se vi va sono lunghe?
![]() |
![]() |
#9309 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per non parlare quando si fa il bonder e ti fanno malessere o altre energy degen non si può neanche swappare l'arma ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 10:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ultima l'ho fatta con l'ele con gli hench in un'ora, fai tu ![]() con tanto di telecronaca in chat di gilda dove raccontavo l'evoluzione della missione ![]() credo che si possa pure fare con l'invincimonk volendo perchè non ricordo nulla che rimuova incantesimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 | |
Senior Member
|
Quote:
io giostro tra ele e monk,e abbiamo verificato essere efficacissimo
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
http://www.thelair.it/modules/ladder/
![]() |
![]() |
#9314 |
Senior Member
|
eravamo arrivato trecentesimi ma sta settimana siamo stati fermi e siamo scivolati....
![]() |
#9315 | |
|
Quote:
Comunque complimenti per aver superato Coventina senza interrupter, non è affatto semplice. L'ultima volta che l'ho incontrata avevo il ranger, in squadra c'era un mesmer che era appena tornato con le ossa rotte dall'incontro con Coventina, gli ho detto di usare enigma arcano che lui non sapeva nemmeno di avere. Coventina ha retto 20 secondi, gli altri boss mursaat meno ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9316 |
Senior Member
|
per ravvivare la ladder in attesa della nuova stagione che partirà il primo di maggio e qualificherà per i mondiali del 2007, hanno aperto una competion fun
![]() With the Guild Wars Ladder reset last week, we kicked off a special ladder event. The event will end at 8:00 p.m. GMT on February 28, 2006, and the top Guild Wars Ladder team will be recognized with a special in-game reward. The official 2007 World Championship seasons will start on March 1, 2006. We'll have full tournament rules prior to the start of the season. carina l'idea ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Emote del rank12, spettacolare...
Se non erro 24'000 circa di fama, sono davvero tantissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9320 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dopo l'aggiornamento che hanno fatto per far provare la nuova espansione Factions io non riesco più ad aumentare la luminosità del mio schermo quando metto il gioco a tutto schermo. Ho una scheda grafica 9600xt e prima di questo aggiornamento potevo variare la luminosità del gioco direttamente dal driver della scheda video ed era davvero comodo!
Ho provato ad aggiornare i driver all'ultima versione ma non ho risolto nulla: come posso fare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.