Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2006, 00:50   #9301
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ovvio una solo elite, ma almeno posso decidere quale mettre...ora non ne ho enssuna in pve....il mio intento è proprio sbloccare tutto per il pve per fare pvp con pg pve, che significa veramente che ti sei fatto il culo per farlo completo....ora ho forme di nebbia e un war è meglio se non si avvicina...ora volevo provare terra per non farmi scassare le palle dagli ipno
Old 24-01-2006, 01:35   #9302
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Come vi va guild wars in questi giorni?
A me lagga molto, alle volte si freeza la schermata per aggiornarsi dopo qualche attimo (in pratica gioco nel passato, tutto quello che vedo è già successo... oggi sono stato punito da un ritorno di fiamma, hex che io non avevo...).

A caricare gli aggiornamenti delle mappe scarico anche a 6-7, max 15 KB/s... è regolare?

Ciao!!
in sto periodo i server sono intasati con la storia dell'aggiornamento
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 01:38   #9303
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
a parte che è una sola l'elite di Terra...

drain enchantment/inspired enchantment/shatter enchantment/rend enchantment/dissacrate enchantments, ecc.... ti buttano giù tranquillo, ti buttano giù
hai dimenticato strip enchantment, wall of profane, chilblains, lingering curse

dovrebbero essere tutte
Old 24-01-2006, 01:40   #9304
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ovvio una solo elite, ma almeno posso decidere quale mettre...ora non ne ho enssuna in pve....il mio intento è proprio sbloccare tutto per il pve per fare pvp con pg pve, che significa veramente che ti sei fatto il culo per farlo completo....ora ho forme di nebbia e un war è meglio se non si avvicina...ora volevo provare terra per non farmi scassare le palle dagli ipno
vuoi non farti scassare le palle dagli ipno? mantra della risoluzione

che poi se un ipno si butta su un ele c'è qualcosa che non va, a meno che non sia un ele spiker
Old 24-01-2006, 09:55   #9305
Cippermerlo HJS
Senior Member

ieri sera stavo per staccare stufo dal pvp, quando a mezzanotte e mezza salta fuori trecca "quasi quasi vado avanti in pve" io "che fai?" "facciamo una delle ultime missioni?" "ok" "anello"

lui doveva farla con la war, io avevo bisogno di un paio di elite col mo/r....
ok ci prepariamo di tutto punto partiamo alle 00:45, io lui e 6 hench..... bang grash di gw
rifaccio partire.... salta tutto il pc.... e riavvio
torno dentro e ripartiamo all'istante....
la missione va abbastanza liscia fino a quando iniziamo ad attaccare i mursaat frontalmente.... ovviamente non avevo trovato il primo dei 2 boss che mi servivano
attacchiamo, arriviamo alle 2 torri dietro la porta con il boss ele che ronza.... faccio a trecca "guarda che qui è meglio se passiamo le torri e attacchiamo il boss di là sennò non ce la facciamo" partiamo, attraversiamo, iniziamo ad attaccare il boss dall'altra parte della torre quando ovviamente gli hench pullano i jade che stanno dietro... STRAGE rimaniamo in vita io e trecca inseguiti da 3 mursaat... uno alla volta trecca li affronta impavido... rimane cmq il boss, che però era più avanti... mentre trecca lo attacca cerco di ressare qualche hench, ovviamente la cosa va male perchè mi muoiono subito sotto la torre... un po' alla volta però riusciamo a ressarli (lui li ressava io li curavo subito) e facciamo fuori con incredibile fatica il boss e le 2 torri... a sto punto tutti gli hench erano a -60, sembrava avessero l'armor non infusa tanto perdevano vita
attacchiamo il sigillo più avanti e il boss che protegge la leva... tutto ok... la serie di jade poco più avanti... tutto ok...
rimane il boss monk.... oh oh, nessuno interrompe nel parti.... al primo assalto strage di hench, scappiamo.... riproviamo pullando più lontano gli hench ma per sbaglio resso lina che mentre tenta di ressare mhenlo attira di nuovo i jade, nuova strage
erano le 2:00, trecca non ce la faceva più....
riproviamo di nuovo, sto giro il boss lo pulliamo ancora + in là, pochissimo alla volta inizia a perder vita solo che non potendo interrompere le cure sembrava immortale (poi si fa pure aura della fede e contemplazione della purezza ) però riuscendo a fare body block e con i 4 hench che attaccavano ce la facciamo... avrò ressato 200 volte cynn e eve, morivano di continuo, per farlo scambiavo lo yakslapper con uno slot vuoto, facevo rinascita, e quando perdevo l'energia rimettevo lo yakslapper per aver energia sufficiente perchè non mi morissero di nuovo sotto gli occhi
dopo 20 minuti il boss è morto...
manca l'ultimo boss, il ranger... chiedo a trecca "prova a far fuori lui, almeno mi becco l'elite" trecca parte, ennesima strage di hench e sto giro muore pure lui, io sono rimasto a 15 di vita o meno per qualche secondo e avevo solo orizzonte per me stesso....
scrivo "ok, fanculo l'elite, finiamo sta cazzo di missione"
resso tutti, spazziamo i jade e alle 2:30 finisce la nostra odissea
lui è riuscito nel suo intento, io non ho raccimolato nessuna delle 2 elite che volevo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 09:57.
Old 24-01-2006, 10:00   #9306
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vuoi non farti scassare le palle dagli ipno? mantra della risoluzione

che poi se un ipno si butta su un ele c'è qualcosa che non va, a meno che non sia un ele spiker
e perchè mai? non condivido....
nella mia gilda,quando facciamo gvg,io con il mio ipno vado soprattutto sull'ele!! così facendo riduco di molto il range di danni della squadra avversaria.,.

diciamo che salto da monk a ele velocemente

sono un mesmer emicrania - diversione
Old 24-01-2006, 10:21   #9307
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
basta eviterò di fare missioni la notte tardi
stamattina ero ancora più stordito del solito , ho dormito neanche 5 ore e mezza

cmq per finirle alla svelta servono degli ipno non ce ne sono di palle, ad averlo da pve...
gli hench cadevano come pere cotte, altro che 60% di debilitazione e quel maledetto boss monk continuava a curare come un dannato, pensare che era una delle poche volte che usavo spada in pve e non avevo interrupt

per il discorso su ele o su monk dipende dalla tattica e soprattutto se c'è un altro ipno: anche su un monk Emicrania-Evoca Fantasma-Enigma Arcano fa il suo sporco lavoro (provato spesso di persona )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:28   #9308
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da trecca
stamattina ero ancora più stordito del solito , ho dormito neanche 5 ore e mezza

cmq per finirle alla svelta servono degli ipno non ce ne sono di palle, ad averlo da pve...
gli hench cadevano come pere cotte, altro che 60% di debilitazione e quel maledetto boss monk continuava a curare come un dannato, pensare che era una delle poche volte che usavo spada in pve e non avevo interrupt

per il discorso su ele o su monk dipende dalla tattica e soprattutto se c'è un altro ipno: anche su un monk Emicrania-Evoca Fantasma-Enigma Arcano fa il suo sporco lavoro (provato spesso di persona )

boh a me mancano le ultime due missioni del gioco con l'ipno...
se vi servo scrivetelo...
quando sono a casa dal lavoro posso giocare con voi se vi va

sono lunghe?
Old 24-01-2006, 10:30   #9309
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

il bello è che ne hai ben 2 con la spada a disposizione

Quote:
spesso pure io
per non parlare quando si fa il bonder e ti fanno malessere o altre energy degen

non si può neanche swappare l'arma

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 10:44.
Old 24-01-2006, 10:32   #9310
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
boh a me mancano le ultime due missioni del gioco con l'ipno...
se vi servo scrivetelo...
quando sono a casa dal lavoro posso giocare con voi se vi va

sono lunghe?
no beh, la penultima è facilina tranne la parte col boss monk, lì serve un interrupter assolutamente altrimenti si va alle calende greche tipo noi 2 ieri sera

l'ultima l'ho fatta con l'ele con gli hench in un'ora, fai tu
con tanto di telecronaca in chat di gilda dove raccontavo l'evoluzione della missione

credo che si possa pure fare con l'invincimonk volendo perchè non ricordo nulla che rimuova incantesimi
Old 24-01-2006, 10:38   #9311
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
e perchè mai? non condivido....
nella mia gilda,quando facciamo gvg,io con il mio ipno vado soprattutto sull'ele!! così facendo riduco di molto il range di danni della squadra avversaria.,.
mah, io andrei sul loro monk e il resto della squadra si concentri su chi fa danno

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 10:45.
Old 24-01-2006, 10:44   #9312
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
mah, io andrei loro monk e il resto della squadra si concentri su chi fa danno
depende da come si gioca e da che build si usa

io giostro tra ele e monk,e abbiamo verificato essere efficacissimo
Old 24-01-2006, 11:12   #9313
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
depende da come si gioca e da che build si usa

io giostro tra ele e monk,e abbiamo verificato essere efficacissimo
ma non fate gvg?

http://www.thelair.it/modules/ladder/
Old 24-01-2006, 11:17   #9314
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

eravamo arrivato trecentesimi ma sta settimana siamo stati fermi e siamo scivolati....
Old 24-01-2006, 11:31   #9315
Trabant

Quote:
no beh, la penultima è facilina tranne la parte col boss monk, lì serve un interrupter assolutamente altrimenti si va alle calende greche tipo noi 2 ieri sera
Il punto critico della penultima è quello in cui ci sono il boss monk e un mistico mursaat che si curano a vicenda, + un altro boss war o ranger, e quando sono a mal partito scappano e attirano due gruppi da 4 jade. Il trucco sta nel tirare giù il mistico mursaat, poi recuperare e attaccare il boss monk.

Comunque complimenti per aver superato Coventina senza interrupter, non è affatto semplice. L'ultima volta che l'ho incontrata avevo il ranger, in squadra c'era un mesmer che era appena tornato con le ossa rotte dall'incontro con Coventina, gli ho detto di usare enigma arcano che lui non sapeva nemmeno di avere.
Coventina ha retto 20 secondi, gli altri boss mursaat meno ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 11:33   #9316
Cippermerlo HJS
Senior Member

per ravvivare la ladder in attesa della nuova stagione che partirà il primo di maggio e qualificherà per i mondiali del 2007, hanno aperto una competion fun

With the Guild Wars Ladder reset last week, we kicked off a special ladder event. The event will end at 8:00 p.m. GMT on February 28, 2006, and the top Guild Wars Ladder team will be recognized with a special in-game reward. The official 2007 World Championship seasons will start on March 1, 2006. We'll have full tournament rules prior to the start of the season.

carina l'idea che gli fanno, il mantello che lascia una scia dorata?

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 11:39.
Old 24-01-2006, 11:39   #9317
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Il punto critico della penultima è quello in cui ci sono il boss monk e un mistico mursaat che si curano a vicenda, + un altro boss war o ranger, e quando sono a mal partito scappano e attirano due gruppi da 4 jade. Il trucco sta nel tirare giù il mistico mursaat, poi recuperare e attaccare il boss monk.

Comunque complimenti per aver superato Coventina senza interrupter, non è affatto semplice. L'ultima volta che l'ho incontrata avevo il ranger, in squadra c'era un mesmer che era appena tornato con le ossa rotte dall'incontro con Coventina, gli ho detto di usare enigma arcano che lui non sapeva nemmeno di avere.
Coventina ha retto 20 secondi, gli altri boss mursaat meno ...

Coventina è una vera pigna nel culo (cit.) però se affrontato da solo non ce la fa a reggere, anche se con un mez dura 20 secondi, senza 20 minuti

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-01-2006 alle 12:32.
Old 24-01-2006, 13:41   #9318
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Emote del rank12, spettacolare...

Se non erro 24'000 circa di fama, sono davvero tantissimi
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:47   #9319
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
http://img27.imageshack.us/my.php?image=gw0628bt.jpg
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 14:46   #9320
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Dopo l'aggiornamento che hanno fatto per far provare la nuova espansione Factions io non riesco più ad aumentare la luminosità del mio schermo quando metto il gioco a tutto schermo. Ho una scheda grafica 9600xt e prima di questo aggiornamento potevo variare la luminosità del gioco direttamente dal driver della scheda video ed era davvero comodo!
Ho provato ad aggiornare i driver all'ultima versione ma non ho risolto nulla: come posso fare?!?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian