|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() x buffus che nick hai ingame? ho visto qualche volta degli AeM in tombs ma non conoscendovi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
poi un po' di baltha per le rune (mancano 5 superiori, tra l'altro sotto utilizzate....) e qualche upgrade che manca (quelli dell'arco soprattutto...) Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8905 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Peccato allora che sono andato a nanna proprio sul piu bello...
![]()
![]() |
#8906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Dovresti provare a contattare qualcuno degli Italy Heroes o Italy Noobs ( gilda di prova che sta messo meglio della gilda uffuciale ![]() CMQ mi trovi col nick Monsignor Baku, il sabato e domenica.. Io ho fatto poco GvG, mi diverto di piu' in tomba e arena ( anche se gioco molto al PvE ).. Anche se con la gilda mai fatto tomba, anche perche' non siamo molto organizzati.. www.italyheroes.it C'e' anche il forum ( come spammo bene ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
che ne dite di elementalista come professione primaria?
e di guerriero come secondaria? sarebbe bello unire la magia alla forza bruta, ma le due cose cozzano un po', o sbaglio?? ![]()
![]() |
![]() |
#8908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutto quello che ho descritto è quello che mi farebbe premere "m" (che vuol dire teletrasportarsi da un'altra parte) immediatamente se fossi in team con un tizio del genere ![]() se sei un caster casta, se sei un guerriero mena, se sei un ranger... rangera ![]() per un ele imho la migliore secondaria è ipno visto che ha ottime magie per gestire l'energia che si ha (che fidati è poca) anzi dei 3 pg che ho fatto, l'unico indovinato è stata proprio l'ele a mio parere... il war sarebbe dovuto essere monk di secondaria per fare il paladino ![]() ![]() ![]() volendo puoi fare mistico di secondaria, ma i bei tempi dell'ele smiter sono andati.... ele/war e ele/ranger non ci trovo alcun senso.... ele/necro può essere carino per fare un po' di casini con le fatture.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il discorso classe primaria o secondaria, non fare lo sbaglio che hanno compiuto quasi tutti... quella più importante e fondamentale è la primaria, della secondaria si possono prendere alcune skill per fare combo (anche devastanti) o per trarre qualche vantaggio di cura (mistico??) ma considerala comunque una cosa secondaria. Non pensare che un Ele guerriero tira meteore devastanti e poi si butta nel corpo a corpo con l'ascia facendo uno sfracello di danni (nel corpo a corpo senza alcun tipo di incantesimo di protezione l'ele suca in modo assurdo ![]() ![]() Poi ci sono sempre eccezioni, ovvio... però per il momento (appena ti arriva il gioco) pensa a sviluppare e mettere punti nella classe primaria ![]() altro consiglio: due classi relativamente "nuove" e abbastanza differenti rispetto ad altri giochi di ruolo sono l'esploratore e l'ipnotizzatore (l'esp è tuttofare: danno, interruzione dei caster, autocura, condizioni, schivata dei colpi, fuga e può disporre anche di un bellissimo cucciolotto ammaestrato ... l'ipno è il rompicaster per eccellenza, è soprattutto la rovina per i mistici ![]() inoltre io non ho mai giocato un negromante in pve ma sicuramente è molto divertente (tipo creare dai cadaveri dei nemici un esercito di mostriciattoli sputacchiosi, ma non solo ![]() ![]() se invece vorrai essere richiestissimo nelle missioni cooperative basta che fai il mistico ![]() ![]() EDIT battuto sul tempo ![]() Ultima modifica di trecca : 09-01-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8910 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ps assassina ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 17:07. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma che è? ![]() ho capito poco, a parte il fatto che l'abinamento ele/war non è poi tanto male... ![]() ma quindi conviene prendere l'elementalista come primaria, quindi energia senza forza, oppure il contrario? ps: quanto tempo ci vuole per ottenere entrambe le professioni? EDIT: ho visto ora gli altri reply... ora me li leggo ![]() pps: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 | ||||
Senior Member
|
Quote:
in pratica è un elementalista che tira SOLO pioggie di meteore come fossero caramelle, una dietro l'altra. secondo molti è indispensabile, imho è uno spreco di energia senza precedenti ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8913 |
Senior Member
|
allora, l'elementalista come primaria a questo punto mi sa che è decisa...
come secondaria il ranger comincia a stuzzicarmi... l'idea dell'animale "domestico" non è affatto male... che tipi di bestie si possono addestrare? aiutano nei combattimenti?
![]() |
![]() |
#8914 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
io pensavo di no, e per questo mi chiedevo se aveva senso prendere il guerriero come secondaria pur non avendo forza... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8915 | |
Senior Member
|
Quote:
- quello primario è UNICO della propria classe (riserva di ene per l'ele) - ci sono tutti gli attributi "secondari" come magie dell'acqua, aria, fuoco e terra... e in più gli attributi della tua classe secondaria (se scegli guerriero avrai anche abilità con l'ascia, con la spada, col martello, tattica MA NON forza) PS: Ipno come secondaria è la più utile per recuperare energia (e senza energia un ele è inutile) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8916 |
Senior Member
|
cosa significa la dicitura elite accanto ad alcune skill??
http://guildwars.com/gameinfo/profes...stmastery.html ad es: Ferocious Strike (Elite)
![]() |
![]() |
#8917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8920 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ne ho 3 per collezionismo , dato che ho la normal , la special e la collector. Almeno ho speso per un gioco che mi piace davvero molto ed a cui gioco da mesi... Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.