Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2006, 16:05   #8901
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Raga' noi siamo durati 7 minuti contro la gilda n 39 !!!! Li abbiamo messi sotto torchio..
perchè allora una sera non facciamo un'amichevole?

x buffus
che nick hai ingame?
ho visto qualche volta degli AeM in tombs ma non conoscendovi...
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:08   #8902
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
sì, chi ha comprato il secondo account gioca praticamente solo pve dato che per uno che gioca pvp è MOLTO più conveniente sbloccarsi tutto con 3 slot di un account e poi usare il quarto slot per i pg pvp... senza dover sbloccare di nuovo completamente un altro account (io ci ho messo 700 ore a sbloccare completamente un account, mi manca solo qualche upgrade per martello ma li sblocco easy coi balthazar, al pensiero di sbloccarne un altro mi vengono i brividi)
quoto tutto..... io in poco meno di 600 ho sbloccato 3 pg su 6 (oddio, mi manca un po' di farming per farmi gli skill point con la ele e prendermi le ultime 4 o 5 abilità del mez...) ad altri 2 mancano solo elite (2 al necro e 3 al monk), il ranger è preso peggio 9 elite e un po' di farming con il monk per gli skill point

poi un po' di baltha per le rune (mancano 5 superiori, tra l'altro sotto utilizzate....) e qualche upgrade che manca (quelli dell'arco soprattutto...)

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 16:10.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:08   #8903
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
beh ci metti molto meno a sbloccare le skill in pve che non facendo pvp... se volessi sbloccare tutto coi balthazar campa cavallo servirebbero quasi 300.000 balthazar solo per le skill elite, a cui devi aggiungerci gli altri quasi 400.000 per tutte le altre skill e gli altri circa 200.000 per le rune, + circa 100.000 per gli upgrade delle armi... totale più o meno un milioncino di balthazar ci metti più di mille ore di pvp
riquoto tutto
Old 09-01-2006, 16:14   #8904
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ah per ritornare a ieri... erano tutti invidiosi del mio "panarotto-dominatorre" che faceva la vedetta
tra lui e il mitico poponzo non so chi fosse meglio ieri sera
Old 09-01-2006, 16:18   #8905
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Peccato allora che sono andato a nanna proprio sul piu bello...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:28   #8906
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
perchè allora una sera non facciamo un'amichevole?
x buffus
che nick hai ingame?
ho visto qualche volta degli AeM in tombs ma non conoscendovi...
Beh io ci sono solo il fin settimana, quindi difficilmente mi trovi...
Dovresti provare a contattare qualcuno degli Italy Heroes o Italy Noobs ( gilda di prova che sta messo meglio della gilda uffuciale ).. Tag [ITA]
CMQ mi trovi col nick Monsignor Baku, il sabato e domenica..
Io ho fatto poco GvG, mi diverto di piu' in tomba e arena ( anche se gioco molto al PvE ).. Anche se con la gilda mai fatto tomba, anche perche' non siamo molto organizzati..
www.italyheroes.it C'e' anche il forum ( come spammo bene )
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:40   #8907
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
che ne dite di elementalista come professione primaria?

e di guerriero come secondaria?

sarebbe bello unire la magia alla forza bruta, ma le due cose cozzano un po', o sbaglio??
Old 09-01-2006, 16:52   #8908
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da negator136

sarebbe bello unire la magia alla forza bruta, ma le due cose cozzano un po', o sbaglio??
no non sbagli anzi appena ce la fai comprati una fantastica FDS, così fai danno da fuoco sia con le magie sia con la spada ovviamente la tattica è semplice, ti avvicini, scarichi la tua bella pioggia di meteore (purtroppo non puoi fare l'echo nuker, però puoi sempre usare il glifo del sacrificio ), e poi sotto con la tua bella spada a finire i nemici poi se riuscirai a mettere via un po' di soldi, una bella sundering crysteline of fortitude e un bel eternal shield per un look fuori misura

tutto quello che ho descritto è quello che mi farebbe premere "m" (che vuol dire teletrasportarsi da un'altra parte) immediatamente se fossi in team con un tizio del genere

se sei un caster casta, se sei un guerriero mena, se sei un ranger... rangera la secondaria ti può servire come complemento alla tua abilità primaria ma non ti deve snaturare il pg (oddio, ora girano ranger che fanno i guerrieri, ma lì è per un altro motivo...)
per un ele imho la migliore secondaria è ipno visto che ha ottime magie per gestire l'energia che si ha (che fidati è poca)
anzi dei 3 pg che ho fatto, l'unico indovinato è stata proprio l'ele a mio parere... il war sarebbe dovuto essere monk di secondaria per fare il paladino
volendo puoi fare mistico di secondaria, ma i bei tempi dell'ele smiter sono andati....
ele/war e ele/ranger non ci trovo alcun senso.... ele/necro può essere carino per fare un po' di casini con le fatture....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 16:56.
Old 09-01-2006, 16:55   #8909
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:

guarda guarda chi si avvicina a Guildwars

per il discorso classe primaria o secondaria, non fare lo sbaglio che hanno compiuto quasi tutti... quella più importante e fondamentale è la primaria, della secondaria si possono prendere alcune skill per fare combo (anche devastanti) o per trarre qualche vantaggio di cura (mistico??) ma considerala comunque una cosa secondaria.
Non pensare che un Ele guerriero tira meteore devastanti e poi si butta nel corpo a corpo con l'ascia facendo uno sfracello di danni (nel corpo a corpo senza alcun tipo di incantesimo di protezione l'ele suca in modo assurdo )
Poi ci sono sempre eccezioni, ovvio... però per il momento (appena ti arriva il gioco) pensa a sviluppare e mettere punti nella classe primaria

altro consiglio: due classi relativamente "nuove" e abbastanza differenti rispetto ad altri giochi di ruolo sono l'esploratore e l'ipnotizzatore (l'esp è tuttofare: danno, interruzione dei caster, autocura, condizioni, schivata dei colpi, fuga e può disporre anche di un bellissimo cucciolotto ammaestrato ... l'ipno è il rompicaster per eccellenza, è soprattutto la rovina per i mistici ) ...
inoltre io non ho mai giocato un negromante in pve ma sicuramente è molto divertente (tipo creare dai cadaveri dei nemici un esercito di mostriciattoli sputacchiosi, ma non solo ) , io ne vado pazzo in pvp

se invece vorrai essere richiestissimo nelle missioni cooperative basta che fai il mistico

EDIT
battuto sul tempo

Ultima modifica di trecca : 09-01-2006 alle 17:03.
Old 09-01-2006, 17:05   #8910
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Non pensare che un Ele guerriero tira meteore devastanti e poi si butta nel corpo a corpo con l'ascia facendo uno sfracello di danni (nel corpo a corpo senza alcun tipo di incantesimo di protezione l'ele suca in modo assurdo )
come no

Quote:
altro consiglio: due classi relativamente "nuove" e abbastanza differenti rispetto ad altri giochi di ruolo sono l'esploratore e l'ipnotizzatore (l'esp è tuttofare: danno, interruzione dei caster, autocura, condizioni, schivata dei colpi, fuga e può disporre anche di un bellissimo cucciolotto ammaestrato ... l'ipno è il rompicaster per eccellenza, è soprattutto la rovina per i mistici ) ...
ti sei dimenticato di dire che il ranger è pure quello che fa il caffè negli outpost e in città

Quote:
io non ho mai giocato un negromante in pve ma sicuramente è molto divertente, io ne vado pazzo in pvp
idem appena ci danno qualche slot in più facciamo il double minion master, facciamo 800 panarotti a testa e poi facciamo vedere noi cos'è un esercito altro che assassina

ps assassina

Quote:
se invece vorrai essere richiestissimo nelle missioni cooperative basta che fai il mistico
nonchè quello con cui se la prendono tutti quelli che muoiono

Quote:
EDIT
battuto sul tempo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-01-2006 alle 17:07.
Old 09-01-2006, 17:08   #8911
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no non sbagli anzi appena ce la fai comprati una fantastica FDS, così fai danno da fuoco sia con le magie sia con la spada ovviamente la tattica è semplice, ti avvicini, scarichi la tua bella pioggia di meteore (purtroppo non puoi fare l'echo nuker, però puoi sempre usare il glifo del sacrificio ), e poi sotto con la tua bella spada a finire i nemici poi se riuscirai a mettere via un po' di soldi, una bella sundering crysteline of fortitude e un bel eternal shield per un look fuori misura
noooo! l'echo nuker noooo

ma che è?
ho capito poco, a parte il fatto che l'abinamento ele/war non è poi tanto male...

ma quindi conviene prendere l'elementalista come primaria, quindi energia senza forza, oppure il contrario?

ps: quanto tempo ci vuole per ottenere entrambe le professioni?

EDIT: ho visto ora gli altri reply... ora me li leggo

pps: trecca
Old 09-01-2006, 17:13   #8912
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
noooo! l'echo nuker noooo
ma che è?
in teoria è un ele che lancia attacchi ad area veramente distruttivi (e COSTOSI in termini di energia).
in pratica è un elementalista che tira SOLO pioggie di meteore come fossero caramelle, una dietro l'altra. secondo molti è indispensabile, imho è uno spreco di energia senza precedenti

Quote:
ho capito poco, a parte il fatto che l'abinamento ele/war non è poi tanto male...
dawntree SCHERZAVA, leggi sotto... se proprio vuoi fare ele è meglio Ele/Ipno

Quote:
ma quindi conviene prendere l'elementalista come primaria, quindi energia senza forza, oppure il contrario?
se sei primaria ele hai come attributo primario SOLO riserva di energia. forza è adibita ai guerrieri... (e imho è uno degli attributi primari peggiori)

Quote:
ps: quanto tempo ci vuole per ottenere entrambe le professioni?
la primaria la scegli prima di iniziare l'avventura, la secondaria arriverà poco dopo
Old 09-01-2006, 17:13   #8913
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

allora, l'elementalista come primaria a questo punto mi sa che è decisa...

come secondaria il ranger comincia a stuzzicarmi... l'idea dell'animale "domestico" non è affatto male... che tipi di bestie si possono addestrare? aiutano nei combattimenti?
Old 09-01-2006, 17:17   #8914
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
in pratica è un elementalista che tira pioggie di meteore come fossero caramelle, una dietro l'altra. secondo molti è indispensabile, imho è uno spreco di energia senza precedenti
ah ok

Quote:
dawntree SCHERZAVA, leggi sotto... se proprio vuoi fare ele è meglio Ele/Ipno
ma l'ipno non mi attira

Quote:
se sei primaria ele hai come attributo primario SOLO riserva di energia. forza è adibita ai guerrieri... (e imho è uno degli attributi primari peggiori)
ah, ma allora quando scegli la seconda professione ti danno pure un attributo secondario?

io pensavo di no, e per questo mi chiedevo se aveva senso prendere il guerriero come secondaria pur non avendo forza...

Quote:
la primaria la scegli prima di iniziare l'avventura, la secondaria arriverà poco dopo
ottimo
Old 09-01-2006, 17:19   #8915
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
ah, ma allora quando scegli la seconda professione ti danno pure un attributo secondario?
ci sono una serie di attributi
- quello primario è UNICO della propria classe (riserva di ene per l'ele)
- ci sono tutti gli attributi "secondari" come magie dell'acqua, aria, fuoco e terra... e in più gli attributi della tua classe secondaria (se scegli guerriero avrai anche abilità con l'ascia, con la spada, col martello, tattica MA NON forza)

PS: Ipno come secondaria è la più utile per recuperare energia (e senza energia un ele è inutile)
Old 09-01-2006, 17:20   #8916
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

cosa significa la dicitura elite accanto ad alcune skill??

http://guildwars.com/gameinfo/profes...stmastery.html

ad es: Ferocious Strike (Elite)
Old 09-01-2006, 17:25   #8917
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
ci sono una serie di attributi
- quello primario è UNICO della propria classe (riserva di ene per l'ele)
- ci sono tutti gli attributi "secondari" come magie dell'acqua, aria, fuoco e terra... e in più gli attributi della tua classe secondaria (se scegli guerriero avrai anche abilità con l'ascia, con la spada, col martello, tattica MA NON forza)

PS: Ipno come secondaria è la più utile per recuperare energia (e senza energia un ele è inutile)
grazie per le informazioni... ci penserò su
Old 09-01-2006, 17:28   #8918
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
cosa significa la dicitura elite accanto ad alcune skill??

http://guildwars.com/gameinfo/profes...stmastery.html

ad es: Ferocious Strike (Elite)
sono skill che non puoi apprendere da trainer o come ricompensa da quest, la tua unica possibilità è "rubarle" ai boss
Old 09-01-2006, 17:48   #8919
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
il punto 1 è irrilevante ai fini di una vittoria
il punto 2 è ancor + irrilevante ai fini di una vittoria
il punto 3 non ne vale la pena, fidati, da noi solo necro tormetor
mah sinceramente non sono d'accordo per nessuno dei 3 punti...

Ciaozzz
Old 09-01-2006, 17:51   #8920
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
sì, chi ha comprato il secondo account gioca praticamente solo pve dato che per uno che gioca pvp è MOLTO più conveniente sbloccarsi tutto con 3 slot di un account e poi usare il quarto slot per i pg pvp... senza dover sbloccare di nuovo completamente un altro account (io ci ho messo 700 ore a sbloccare completamente un account, mi manca solo qualche upgrade per martello ma li sblocco easy coi balthazar, al pensiero di sbloccarne un altro mi vengono i brividi)
io ne ho 3 di account. ma il 3° non è ancora attivo.
ne ho 3 per collezionismo , dato che ho la normal , la special e la collector.
Almeno ho speso per un gioco che mi piace davvero molto ed a cui gioco da mesi...

Ciaozzz

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian