|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
io a furia di fare quest secondarie mi sono perso qualcosa della trama principale...non è che qualcuno me la riassume dall'inizio fino alla radura dell'aurora?
Ora che sono arrivato ormai a 20° livello con il mio ele/monk (che ripeto è ottimo con le magie di effetto anche ora, perchè così i coglioni scappano e ti lascaino stare...basta solo cambiare il modo di usare queste magie, pensate a quando è possbile circondare i nemici che non possono scappare e gli tiri giù una sassaiola di fuoco ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7943 | |||
Senior Member
|
Quote:
metto sotto spoiler metticasoche legga qualcuno che è indietro
e questa è solo metà della storia ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-11-2005 alle 18:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questa storia è da oscar
![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7945 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lui ha chiesto la storyline principale, e così ho fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7946 | |
Senior Member
|
Quote:
war/monk ne abbiamo i distretti pieni e sono pressochè inutili (a parte farming, si capisce ![]() monk/ranger è una combinazione un po' strana, io l'ho fatta solo per sbloccarmi le abilità per il ranger non per altro, il monk se fa il monk l'unica cosa che ha bisogno è magie di recupero energia, e quindi fondamentalmente dovrebbe fare il mez di secondaria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7947 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica c'è solo il channeling, c'è anche bonetti, life bond+balthasar spirit, pozzo del potere.... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7948 | |
Senior Member
|
Quote:
nonchè una figata pazzesca di sistema ![]() cmq il vantaggio delle magie di ispirazione è che oltre a darti mana danno anche altri effetti benefici (tipo rimuovi fattura, oppure rimuovi incantesimo dai nemici, degenerazione di energia all'avversario) ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-11-2005 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7949 |
Senior Member
|
dubbio amletico di mezzanotte e tre quarti... vado a letto o vado a recuperare eviscerate al precipizio?
dopo lunghe riflessioni (il tempo che partisse GW ![]() ovviamente non ho balle di farlo tutto, mi accontento di arrivare a dove sta il primo boss e vedere se trovo il mio... primo giro arrivo e c'è il boss ranger, rewind ![]() secondo giro si becca il boss war, "vai" penso ![]() ![]() terzo giro parto da solo ![]() quarto giro arrivo, boss necro... vabbè visto che ci sono mi prendo aura del lich ![]() ![]() quinto giro arrivo e c'è di nuovo il "mio"... ancora atteggiamento prudente, riesco ad isolarmi con un burning titan, lo secco... nel mentre che aspetto esca il secondo titano ovviamente devona e little thom partono come assatanati verso il boss war... scappo con il resto della combriccola ma devona rimane indietro ![]() ![]() ![]() col war me ne manca solo 1 ![]() ora un po' alla volta vedrò di finire anche con le altre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao posso chiedere come mai usate tutti i nomi delle abilità e mostri in INGLESE????
![]() Non che non lo sappia ma visto che a volte la traduzione nn è letteraria ci metto 4 minuti a leggere un post dove impiegherei 1... Ma se volete continuare a fare "gli sboroni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7951 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho sempre usato il gioco con l'italiano, però i siti più importanti sono inglesi e americani... e a forza di consultare guildwiki, guildwarsguru, gwonline, theguildhall etc mi capita spesso di scrivere le varie cose in eng
![]() ![]() Guardate questi fumetti sono troppo forti ![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=66369 questo è bellissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7952 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)Inoltre siccome molti giocano in distretti americani o inglesi è più facile tenersi il gioco in quella lingua in quanto se devi comunicare con qualcuno non puoi, come hai detto tu, fare la traduzione letterale. A per me, per esempio, disturba avere il gioco in italiano e parlare in inglese. 3)Le descrizioni di alcune skill sono (o almeno erano) leggermente diverse dall'italiano all'inglese, quindi siccome l'inglese è la lingua originale del gioco (credo) dovrebbe essere la più attendibile. 4)Alcuni nomi italiani sono veramente penosi (soprattutto i nomi dei boss) Conclusione: chi sa un po' di inglese gioca spesso in inglese e quindi conosce meglio i termini del gioco in questa lingua. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
bellissimo il riassunto di Cippe
![]() ![]() ![]() e i dettagli non ce li racconti...io sta storia di orion e reina non la sapevo...Gossip anche su GW...fantastico... aspetto nuove
![]() |
#7954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7955 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() poi mi becco le parole perchè uso i termini inglesi... senonchè la gente va nei distretti inglesi a comprare/vendere e inizia a dire "come si dice questo? come si dice quello? che vuol dire sta roba?" ![]() Quote:
![]() poi come la rana davanti al pc ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-11-2005 alle 09:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7956 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
vabbè per restare in tema umoristico guardate questo video:
![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=79181
![]() |
#7957 |
Senior Member
|
![]() questa merita la menzione particolare ![]() la cosa tragica è che mediamente è vera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ralena, ralena la tempestosa, l'ele con la puzza sotto il naso (non come cynn, lei è inarrivbil, ma quasi) che sta sulle cime dai maghi in pre ascalon... E sempre in pre ascalon c'è la quest in cui devi andare a trovare un tipo che si è perso, è una quest che prendi direttamente ad ascalon dalla madre di orion, la quale ti rassicura che lui è un bravo ragazzo, che si è arruolato nell'esercito ma poi ha disertato per amore di ralena; ed al di lei rifiuto, è scappato. Poi arrivi da lui, e lui a muso duro ti dice no, chi sei, che vuoi da me, vattene o ti spacco la faccia, e poi si scioglie ed accetta di tornare a casa, e che per questa volta ti ha graziato.... (sì certo, dico io...). E poi te lo ritrovi dopo 2 anni come hench, e si è fatto ele solo per amor di ralena, e non per capacità personali (e ciò spiega molte cose). ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7959 | |
Senior Member
|
Quote:
però stasera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.