|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Senior Member
Città: Fe
|
Stamattina quando mi sono collegato ha scaricato della roba..sapete che cosa?
![]() |
#7344 |
Senior Member
|
cmq ieri sera mi sono reso veramente conto dell'importanza di bloccare un elementalista... se non lo si blocca fa una strage in 3 secondi (ho dato fuoco a tanta di quella gente ieri sera
![]() è sconvolgente come queste cose non le capisci finchè non le provi sulla tua pelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
cancellato
Silverstone SG1/A8N-VM/3800+ X2/2x1Gb Team Xtreme/x1900xt 256mb/WD Raptror 74Gb + Segate 500Gb S-Ata/Viewsonic VX2225/Seasonic M-12 Ultima modifica di ghibli2307 : 21-10-2005 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7346 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq www.guildwars.com poi andate su news e game update e vi dice tutti gli update... di cui danno notizia certa ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-10-2005 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla seconda parte ha risposto trecca, alla prima ho risposto io ![]() ah la mania di leggere (forse) l'ultimo messaggio e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7348 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
no ... scusate... non so perche non mi aggiornava la pagina... e non leggevo le risposte sorry...
![]() |
#7349 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sono riuscito a farla, con il monk, ma in una maniera indegna, con una build testata lì per la prima volta (divine boon, spirito di balth su di me e life bond su un war, più sigillo benedetto, ...). Tutto ok fino ai portali, poi lì il disastro, dopo aver ripulito la zona ho attaccato un boss, mi sono saltati addosso quelli del portale, e mi hanno preso alla sprovvista perchè era la prima volta che la facevo. Scappo quasi subito rendendomi conto che la situazione non è sostenibile, mi seguono in 2 (avevo 2 del party che continuavano a combattere quasi al di fuori del radar, quello grande.... ecco quando dico che non capiscono le ritirate) inseguite da 3 di loro; 1 si ammazza alla bell'e meglio, gli altri sono quelli matriosca che è bene evitare, ma mi seguono, torno per parecchio indietro, poi parto in contropiede, ovvero smetto di scappare in un senso per passargli accanto e scappare nell'altro senso, verso il piazzale, mi inseguono per un po' ma poi si fermano. Rifiato, incrocio le dita perchè quelli dietro non ritornino nel piazzale, resso tutti e poi si riparte. Fino a qui solo 8 litri di adrenalina. Poi c'è lo scontro con ***** (non spoilerizzo), punto molto bastardo, il party muore in continuazione, non c'è verso di pullare e scappare che il party muore, io non faccio altro che ressare. Credo che in molti abbiano finito con -60 DP. Alla fine non so come, ammazzo gli imp, poi riesco a chiamare fuori *****, e via. Lo scontro finale è stato abbastanza semplice (ovviamente avevo letto come farlo...). Una soddisfazione immensa.... e pensare che mi avevano detto che era una missione semplicissima (e forse in fondo lo è). Con la necrina full blood la dovrei fare in scioltezza. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...dicevano che ero fuso perchè sostenevo di aver sentito lo squillo di una trombetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è lo squillo che si sente ogni volta che si forma una gilda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7354 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Una delle piu' belle missioni del gioco
"Defend north kryta", credo anche la piu' difficile, con il team da 8 che parte dal tempio delle ere.. Con i titani che sembrano usciti dalle fissure e poi correre per difendere il villaggio alle porte mentre tutti i nemici accorrono, toppo fico, missioni simili ne dovrebbero fare altre, come ad esempio "fortezza del tuono" o la "tana di glint".. Stasera torno a casa e riprovo per l'ennesima volta a finirla.. Oramai ho impostato il mio monk in modo "prot" da poter togliere ( ho ben 5 skill di cui adesso non ricordo il nome ) il veleno dai teams.. In piu' vendetta sui warriors e "scudo della protezione" ( se ricordo bene si chiama cosi' ) elite Fino ad adesso ho sempre fatto bene il mio lavoro ma siamo sempre stati sconfitti vuoi perche' qualcuno usciva, vuoi perche' eravamo troppo sbilanciati ( e. 5 warriors ecc.. ) Credo che per questa missione vadano bene 2 wars+3 monk ( 2 heal+1 prot ) +1 mesmer+1 necro ( o 2 ) battery necro ) e 1 ele.. Intanto l'altro giorno ho beccato nelle fissure una bella spada del caos oro ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7355 |
Senior Member
|
Appropo' dimenticavo.. E? gia' uscita la special edition ? Devo ordinarla assolutamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7356 |
Senior Member
|
Interessa.te..
Per chi vuole provare il gioco prima di comprarlo, 10 ore di gioco gratuito.. http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7357 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() e pure quella contro i charr di livello 24, no? (quella di ascalon) ![]() PS: al massimo hai trovato un'ascia del caos ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 21-10-2005 alle 14:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Inoltre, se anche lo trovi e ne fai parte, nessuno ti assicura che non se ne vada, non stia 10 minuti afk, ecc ecc ecc. Quello che mi piace degli hench è la ripetibilità della missione, e per quello quando posso la faccio con loro. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7359 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7360 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.