|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq senza armor non puoi farmare in ogni caso
![]() |
![]() |
#6622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 |
|
Le rune supreme per il farmer ele/monk non costano molto, diciamo un decimo di quelle del monk.
Serve ovviamente il focus -50hp, e secondo me la skill chiave per riuscire è Glifo dell'Energia (elite) che ti fa risparmiare 20 energy ogni volta che usi l'aura di balthazar, e si ricarica in 15 secondi esattamente come l'aura. Come arma io per ora uso una spada che prolunga gli incantesimi del 10% perchè è l'unica che sono riuscito a trovare. Il vero problema è che dopo un pò di volte che sei passato in una zona i drop cominciano a diventare molto scarsi, pur acchiappando 7-8 grifoni e 3 minotauri alla fine esce si e no qualche arma viola. Ho letto che facendo una missione si dovrebbe resettare l'anti-farm, ieri ho fatto la fortezza del tuono, chissà se questa cosa è vera. ![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq si dai ti mosterò in 10 minuti come si ammazzano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 | |
|
Quote:
Anche le idre sono una delusione, mai beccata un'arma oro, al massimo un arco viola. Mi ritengo fortunato quando droppano cifre variabili tra i 70-100g, meglio del resto delle armi. Ancora più deludenti i troll della grotta, quelli sono pure faticosi e non danno veramente nulla. Quasi quasi mi metto a vendere ali iridescenti e artigli essiccati, magari a 50g l'uno qualcosa pure ci faccio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6630 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Forse hanno diminuito il drop se esci da solo.
![]() Il discorso del reset puo' essere vero, a me un paio di volte mi e' uscito un messaggio che diceva che ero entrato trroppe volte nell'area ed erano esauriti gli oggetti e di completare almeno una quest. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un oggettino oro salta sempre fuori..... che cmq il 99% delle volte è inutile e finisce dal mercante (mai trovato nulla di vendibile, al limite oggetti da regalare a quelli di gilda), ma fa sempre cassa... non ho mai fatto cifre folli farmando, anzi, un paio di lingottini e son contento, tanto è più per avere i soldi per poter farmi runnare a droknar con ele e monk e prendermi subito la max armor.... ah ormai l'oggetto che più spero di trovare è uno scroll per l'exp ![]() ![]() poi la mia speranza è trovare per caso una long +15 in stance, ma quello è più un sogno che altro ![]() ![]() poi il farm lo faccio con gli amici a furia di ripulire aree nei monti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok allora confido in te TRECCA... si sono un po lecchino ma te sei sempre stato il mio mito in questo gioco con Falco...
![]()
![]() |
#6633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 |
|
Mah, visto che sono arrivato all'accampamento dei tizzoni, stasera provo a fare un giro a idre e flesh golem, hai visto mai ...
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 | |
Senior Member
|
Quote:
con le idre come fai con la meteor shower? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 |
Senior Member
|
my 2 cents su meteor shower e henchmen
ieri ho fatto un paio di volte il giro della roccia con gli hench a cercar boss da cui rubare l'elite e a farmare un po'... ogni volta che si trovano le idre il problema è sempre quello... come vedo che arriva la pioggia comincio a muovermi come un disperato, nel qual mentre i bot fanno di tutto per star fermi, e nell'ipotetico caso non siano in traiettoria, si spostano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 | |
|
Quote:
Per la pioggia di meteore dovrebbe valere lo stesso discorso della singola meteora, spirito protettivo e brezza. Comunque non ho detto che ci riesco, ho detto che ci provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-09-2005 alle 15:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.