|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi scusaet ,mi riquoto..
Ma il fatto che le armi siano gold, viola, celesti o normali cambia qualcosa o e' solo per il fatto che sono piu' rari ( ad es. i gold ) e valgono di piu' ? Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Di sperimentazioni possibili ce ne sono tantissime, una carinissima è di usare aura del lich del necro (dimezza hp e danno ricevuto) che ti fa subire 0 dmg in UW (e rimane solo il bleeding, e soprattutto l'interrupt del cast dell'aura). Però togliere bonetti non è una cosa facile, prendi 1/4 dei danni e ti ricarichi di mana. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Azzurre hanno bonus del cavolo Viola hanno bonus già migliori Oro hanno i bonus migliori. A volte però ci sono viola molto più buone delle oro...dipende da cosa ti capita. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la rana aveva ragione ieri sera quando diceva...
![]() sono pronto al PvP Estremo ![]() * I Compensi che guadagnerai nelle Arene di livello avanzato e nel Torneo saranno moltiplicati per 5! * I Compensi che guadagnerai in GvG saranno moltiplicati per 2,5! * Solo per questo weekend sarà possibile ottenere Compensi per le vittorie in GvG a prescindere dal periodo di tempo trascorso in una Gilda. PvP X è l’occasione ideale per dar vita a quel nuovo personaggio per il PvP che avresti sempre voluto provare o per migliorare quelli già esistenti. Usa i Compensi per sbloccare nuove abilità e potenziamenti per le armi, per acquisire abilità d'élite e acquistare rune per migliorare l'armatura. Finalmente un’occasione per potenziare il proprio personaggio! Cercate di essere puntuali perché la competizione non si fermerà ad aspettarvi! * QUANDO: PvP X inizierà la mattina di venerdì ventisei agosto (26/08/05) alle 09:00 (ora italiana) e terminerà la mattina di lunedì ventinove agosto (29/08/05) alle 08:59 (ora italiana). * COME PARTECIPARE: Basterà accedere a Guild Wars con il proprio personaggio e prendere parte a qualche combattimento PvP o GvG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Proprio nei gg che ho turno di mattina e quindi al max sto sveglio fino alle 22. Se si fa pvp nel tardo pome ( diciamo 18-19 ) ci sono di sicuro. Domanda : ma posso avere più account nello stesso pc se compro più copie? No perchè mi sa che faccio la pazzia di prendermi una collectors ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5307 | |
|
Quote:
Il problema è che sono anche coordinati, per cui uno fa terremoto, e un altro paio fanno aftershock subito dopo, per cui ti becchi 2 aftershock quando sei in knockdown che possono significare anche 300+ danni in una frazione di secondo. Io se posso li evito ![]() ![]() Per quanto riguarda i rami secchi, penso che ti riferisci ai cacciatori che stanno in vari punti della zona di Maguuma. Anche quelli sono elementalisti della terra, quindi mi rendo conto che per un esploratore sono quello che gli americani definiscono "a pain in the arsehole", visto che con le frecce subiscono poco danno, non credo nemmeno che si possano avvelenare ![]() Però anche questi hanno protezione zero dai danni da fuoco, una fireball che nominalmente fa 90 di danno a questi gli fa 130+ (d'altra parte è pure giusto visto che sono di legno) quindi sono una vera goduria ![]() Quelli che sono veramente tremendi sono gli stecchi della Fissure che sono elementalisti dell'aria e tirano fulmini a catena devastanti. |
|
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
|
Ecco allora perche' mi sembrava strano che anche per me erano facili da ammazzare gli elementali della sabbia !
![]() Ho un personaggio ele incentrato tutto sul fuoco.. In genere quando gioco con gli hench, gli butto adosso i lottatori/combattenti e poi via con le meteore ![]() Dopo 3/4 colpi sono stecchiti tutti.. invece quelli che a me danno molto fastidio sempre nel deserto sono quella specie di "grossi polli alati" e i gruppi di 3/4 hidra Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
|
Ah bene allora devo spendere un po' di soldi per armature ecc, visto che adesso sto messo maluccio
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
|
A proposito di farming, ieri con wolverine abbiamo provato una combinazione a due necro con aura oscura + patto oscuro + tocco dell'agonia ed esplosione putrida alla fine.
Con magia della morte a 16, aura oscura fa 53 danni nell'area che diventano 106 se i necro sono due. Poichè patto oscuro e tocco dell'agonia si ricaricano in 2-3 secondi, si fanno più o meno 400 punti di danno d'area in 5-6 secondi solo con area oscura, senza contare il danno diretto, sacrificando meno del 40% della salute. Al primo avversario morto si fa esplosione putrida che istantaneamente fa 126 di danno d'area e il gioco è fatto ![]() L'abbiamo provata contro dei troll di livello 14 e vengono giù al terzo colpo (circa 3 secondi). Invece contro i minotauri siamo sul filo del rasoio, visto che in 6 secondi un paio di colpi li prendi e allora è capitato che uno dei due non ce la faceva. Diciamo che il giochino è interessante e soprattutto divertente visto che il farming è praticamente istantaneo ![]() L'unica cosa è che bisogna perfezionare la build con qualcosa che limiti il danno. Protective Bond può essere la soluzione, però leggendo il post di hyperion forse è anche meglio aura del lich, così non si devono mettere punti su skill da monk ma solo da necro. Se qualcuno ha dei consigli da darmi ... |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi... se entro in una gilda poi non ne esco più? Cioè, Per fare del gaming non costante, ma tipo un giorno si, 2 no.. esiste una modalità di gioco rapida che mi permetta di far crescere il mio personaggio attraverso le partite, ma che allo stesso tempo non mi coinvolga e non mi "intrappoli" in una impegno continuato e costante nel tempo? Ultima modifica di jacopastorius : 23-08-2005 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
|
No, puoi benissimo entrare in una gilda.. E con la gilda puoi fare sia GvG ( gilda contro gilda ) che PvP che PvE.
Poi puoi sempre uscire dalla gilda quando vuoi.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
|
meglio chiarire la situazione
- gilda = gruppo di amici - pvp = con la propria gilda o con chi si vuole si va in arene speciali e si combatte (in squadre) - gvg = con alcuni componenti della propria gilda si sfida un'altra gilda nella sede di una o dell'altra - pve = si segue la storia del gioco e si passa da una città all'altra, per fare le diverse missioni si gruppa con altre persone oppure con personaggi guidati dal gioco stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ottimo! ![]() Praticamente così ogni gvg ti da 1000 balthazar! ![]() Dobbiamo farne a raffica in quei 3 giorni! edit: mi sa che l'evento coincide col summer update, dato che c'è scritto: We'll be rolling out a slew of skill balance changes ![]()
![]() |
![]() |
#5318 |
|
Mi sa che è la volta buona che provo il PvP
![]() Finora le uniche volte che l'ho fatto è stato quando ho portato i PG dalla Ascalon fiorente alla nuova, e stranamente ho sempre vinto, tant'è vero che sono gli unici punticini di Balthazar che mi ritrovo ![]() Una volta con la necro ho bastonato ripetutamente un warrior avversario dotato di martellone, un'altra con la warrior me la sono presa con il monk e l'ele avversari. Solo che per me anche una partitella così banale è tremendamente stressante, non riesco a restare freddo, troppa adrenalina. Figuriamoci una partita vera ![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
|
Anche per me e' la stessa cosa ed e' per quello che ho abbandonato UT dopo 6 anni di gioco, troppa pressione e poi eravamo diventati tutti fortissimi, niubbi non ne "esistevano" piu'.. Ogni partita faceva solo innervosire.. Infatti in GW mi piace molto il PvE
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi in teoria io inizio il gioco insieme ad altri che magari sono già avanti da un pezzo? solo che quando mi connetto tutti quelli che fanno il PvE sono lì e io li possso incontrare e chiedere di aiutarmi a fare quest, insomma interagirci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.