Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 00:40   #3541
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
vieni ingame che parliamo degli archetti
Domani
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:40   #3542
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
aggiungo che le rune della salute NON sono cumulabili, cioè se ne metti una da +30 sull'elmo e una da +30 sui bracciali, non avrai +60 ma solo + 30 (se ne conta solo 1 per classe)
Vero. aggiungo che anche le altre non sono cumulabili.
quindi , per esempio se metti due rune minori (in due pezzi diversi ovviamente ) della stessa abilità non fa 1+1 , ma viene conteggiata solo una.
idem per maggiori e supreme.

Ciaozzz
Old 05-07-2005, 00:52   #3543
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Domani
ne ho recuperati altri stasera

però son tutti scarsi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 01:22   #3544
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
un girno un mio amico mi ha detto che TUTTI gli oggetti viola danno rune...
ma e vero? mi sembra strano
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 07:48   #3545
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

non è vero
quando lo identifichi sai se ha una runa oppure no... ma questo succede anche con oggetti di altri colori.
Old 05-07-2005, 08:55   #3546
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
IDEA !!!!

Visto che siamo in tanti, per non ci facciamo una gilda tutta nostra, mi faccio carico io di organizzare il tutto, per motivi di lavoro e di tempo non posso fare il fondatore di questa nostra potenziale gilda, pero' posso fare il casting.

Ecco le figure professionali che ci servono:

1) Persona seria e competente di guild Wars , che ne conosca bene le regole e che si prenda l'onere di fondare la gilda e di definirne le politiche ovviamente insieme e in comune accordo con gli altri fondatori.

2) Una persona che si occupi di costruire e gestire un sito dedicato alla gilda(niente di particolarmente complesso) per spiegare chi siamo, come agiamo, e cosa vogliamo.

3)Una Persona per gestire un forum...dedicato alla gilda

4)Candidati che aderiscono alla gilda come semplici appartenenti.

Postatemi le vostre candidtature con PM.

Ecco alcune idee che avrei in mente di adottare

1mo obbiettivo---> Costrurirci un logo e un mantello (ovviamente in tema con i colori di hwupgrade....blu celestino grigio), per fare questo servono soldi, quindi ogni iscritto verserebbe una piccola quota che il fondatore della gilda terrebbe in un forziere.

2nd obbiettivo----> Costruzione di una Sede

CHE il reclutamento abbia inizio.

Postate anche il nome che adottereste per la gilda.....
CaptainD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:01   #3547
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

non so se hai guardato la prima pagina di questo topic...

c'è scritto

Quote:
Originariamente inviato da Leron
Keepers Of Chaos, Gilda italiana : Gilda riconosciuta come ritrovo degli utenti di Hwupgrade

anche se attualmente il sito è down e c'è solo il forum
http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15
Old 05-07-2005, 09:37   #3548
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io con la spada uso di solito : sigillo guarigione ( e non ditemi di non portarlo che quando non l'ho fatto mi hanno killato in 10 sec... allora o si hanno healer davvero bravi dietro oppure , imho , e' indispensabile ) , frenesia , scatto , galrath , una skill per spada che non ricordo , trasferimento vita , tocco vampiro , sguardo vampiro.
con ascia uguale a parte 2 skill per ascia al posto di quelle per spada...
Per quanto riguarda le skill da negromante, dipende dal tuo stile di gioco, però mi sentirei di consigliarti "Colpo dell'Ombra" al posto del Tocco del Vampiro.
Questo perchè il tocco del vampiro costa 15 energia, e l'energia è in genere il punto debole del warrior.

Se cominci l'attacco con una skill da necro a distanza, invece di sguardo del vampiro prova a usare il colpo d'ombra, che dovrebbe infliggere almeno 80 di danno (a me 92 con magia del sangue a 14) se l'avversario ha una salute maggiore del 50%, spendendo solo 10 energy, quindi è la prima botta, poi vai sotto e meni, a questo punto se ti serve salute fai life transfer e sguardo del vampiro.
Se poi hai ammazzato il primo e ce ne hai un altro che sta ancora bene di salute, mentre tu ne hai bisogno, altro colpo d'ombra e diciamo 40 salute a te e 80 di danno a lui. Lo consiglio perchè risparmi energia, che puoi usare per le abilità primarie.

Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata.
La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto ).
Penso che valga anche se ti incendiano, perchè è comunque una condizione.

Fammi sapere che ne pensi.

Ultima modifica di Trabant : 05-07-2005 alle 09:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:21   #3549
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da trecca
non so se hai guardato la prima pagina di questo topic...

c'è scritto

anche se attualmente il sito è down e c'è solo il forum
http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15
Ops...scusate
CaptainD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 11:15   #3550
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per quanto riguarda le skill da negromante, dipende dal tuo stile di gioco, però mi sentirei di consigliarti "Colpo dell'Ombra" al posto del Tocco del Vampiro.
Questo perchè il tocco del vampiro costa 15 energia, e l'energia è in genere il punto debole del warrior.

Se cominci l'attacco con una skill da necro a distanza, invece di sguardo del vampiro prova a usare il colpo d'ombra, che dovrebbe infliggere almeno 80 di danno (a me 92 con magia del sangue a 14) se l'avversario ha una salute maggiore del 50%, spendendo solo 10 energy, quindi è la prima botta, poi vai sotto e meni, a questo punto se ti serve salute fai life transfer e sguardo del vampiro.
Se poi hai ammazzato il primo e ce ne hai un altro che sta ancora bene di salute, mentre tu ne hai bisogno, altro colpo d'ombra e diciamo 40 salute a te e 80 di danno a lui. Lo consiglio perchè risparmi energia, che puoi usare per le abilità primarie.

Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata.
La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto ).

il problema è che ho uppato solo magie del sangue , non ho abbastanza punti per uppare anche altri magie..per cui uso solo magie del sangue che fanno abbastanza danni , nelle altre sono a livello base...
dovrei cambiare strategia tout court allora... ci sto anche pensando...

Ciaozzz
Old 05-07-2005, 11:23   #3551
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
qualcuno mi dice quale armatura è la migliore per andare nelle fissure o underworld ? eppoi che tipo di danno devo mettere la mio arco sempre per andare in fisure o uw ?
per ora ho tenuto armatura del druido e danno normale ma visto ke il gioco l ho finito quasi al 100% mi mancano slo qualche bonus volevo il meglio per le fissure o uw

quaqlcuno che risponde??
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 11:44   #3552
Trabant

Quote:
il problema è che ho uppato solo magie del sangue , non ho abbastanza punti per uppare anche altri magie..per cui uso solo magie del sangue che fanno abbastanza danni , nelle altre sono a livello base...
dovrei cambiare strategia tout court allora... ci sto anche pensando...
Ciaozzz
Infatti non a caso ho citato solo magie del sangue

Colpo dell'ombra è magia del sangue, mentre tocco della peste anche se è riportato come maledizione non richiede alcun punto sulle maledizioni per funzionare.

Come strategia quindi non devi cambiare niente, va bene quella che hai, solo un pò ottimizzata.

Fidati di un vecchio necro che ha imparato il mestiere sulla propria pellaccia (scarificata).

Ultima modifica di Trabant : 05-07-2005 alle 11:50.
Old 05-07-2005, 12:41   #3553
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Infatti non a caso ho citato solo magie del sangue

Colpo dell'ombra è magia del sangue, mentre tocco della peste anche se è riportato come maledizione non richiede alcun punto sulle maledizioni per funzionare.

Come strategia quindi non devi cambiare niente, va bene quella che hai, solo un pò ottimizzata.

Fidati di un vecchio necro che ha imparato il mestiere sulla propria pellaccia (scarificata).

allora provo grazie.
tieni presente che però più di 4 non ne metto , perchè uso anche skill di primaria...

ps se i programmatori fossero umani..potrebbero permettere 1 skill elite per ogni professione...

Ciaozzz
Old 05-07-2005, 13:05   #3554
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:

ma appena si attiva il tocco della peste, per trasferirla, bisogna colpire fisicamente l'avversario
Old 05-07-2005, 13:06   #3555
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Mannaggia oggi ho visto la collector..a 57€...
mannaggia... mi farebbe anche gola

uff uff... devo resistere

Ciaozzz
Old 05-07-2005, 13:17   #3556
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
ma appena si attiva il tocco della peste, per trasferirla, bisogna colpire fisicamente l'avversario
Bisogna toccarlo - da qui il nome

Quindi selezioni l'avversario, clicchi su tocco della peste e il pg si sposta fino a toccarlo.

Esiste anche Trasmissione della Peste, che trasmette una condizione da te al nemico selezionato e a tutti quelli adiacenti, però costa 10 energy + sacrificio della salute. L'ho usata qualche volta però poi l'ho abbandonata.
Old 05-07-2005, 13:35   #3557
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Bisogna toccarlo - da qui il nome

Quindi selezioni l'avversario, clicchi su tocco della peste e il pg si sposta fino a toccarlo.

Esiste anche Trasmissione della Peste, che trasmette una condizione da te al nemico selezionato e a tutti quelli adiacenti, però costa 10 energy + sacrificio della salute. L'ho usata qualche volta però poi l'ho abbandonata.
Vero
Mi confondevo con la trasmissione

Old 05-07-2005, 19:28   #3558
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Mannaggia oggi ho visto la collector..a 57€...
mannaggia... mi farebbe anche gola

uff uff... devo resistere

Ciaozzz
io ho pagato la mia 54 poi quando mi e arrivata ho scoperto che era in inglese... e me l hanno spacciata per italiana
cmq in piu non ha nulla, semmai ti brillano le manine quando fai le emote
non so perche ma in questi giorni mi sto stufando di gw, forse ci sto giocando troppo...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:44   #3559
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
io ho pagato la mia 54 poi quando mi e arrivata ho scoperto che era in inglese... e me l hanno spacciata per italiana
cmq in piu non ha nulla, semmai ti brillano le manine quando fai le emote
non so perche ma in questi giorni mi sto stufando di gw, forse ci sto giocando troppo...
Creati un'altro pg e via..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 21:00   #3560
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
ki mi da una mano? sto creando un secondo PG, il primo non mi finiva e siccome ero ancora all'inizio.. beh.. volevo sapere sono un War, cosa mi consigliate come seconda abilità? elementalista? negromante? mistico?

'azzie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian