|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi , per esempio se metti due rune minori (in due pezzi diversi ovviamente ) della stessa abilità non fa 1+1 , ma viene conteggiata solo una. idem per maggiori e supreme. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() però son tutti scarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
un girno un mio amico mi ha detto che TUTTI gli oggetti viola danno rune...
ma e vero? mi sembra strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
|
non è vero
![]() quando lo identifichi sai se ha una runa oppure no... ma questo succede anche con oggetti di altri colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
IDEA !!!!
Visto che siamo in tanti, per non ci facciamo una gilda tutta nostra, mi faccio carico io di organizzare il tutto, per motivi di lavoro e di tempo non posso fare il fondatore di questa nostra potenziale gilda, pero' posso fare il casting. Ecco le figure professionali che ci servono: 1) Persona seria e competente di guild Wars , che ne conosca bene le regole e che si prenda l'onere di fondare la gilda e di definirne le politiche ovviamente insieme e in comune accordo con gli altri fondatori. 2) Una persona che si occupi di costruire e gestire un sito dedicato alla gilda(niente di particolarmente complesso) per spiegare chi siamo, come agiamo, e cosa vogliamo. 3)Una Persona per gestire un forum...dedicato alla gilda 4)Candidati che aderiscono alla gilda come semplici appartenenti. Postatemi le vostre candidtature con PM. Ecco alcune idee che avrei in mente di adottare 1mo obbiettivo---> Costrurirci un logo e un mantello (ovviamente in tema con i colori di hwupgrade....blu celestino grigio), per fare questo servono soldi, quindi ogni iscritto verserebbe una piccola quota che il fondatore della gilda terrebbe in un forziere. 2nd obbiettivo----> Costruzione di una Sede CHE il reclutamento abbia inizio. Postate anche il nome che adottereste per la gilda..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
|
non so se hai guardato la prima pagina di questo topic...
c'è scritto ![]() Quote:
![]() anche se attualmente il sito è down e c'è solo il forum http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
|
Quote:
Questo perchè il tocco del vampiro costa 15 energia, e l'energia è in genere il punto debole del warrior. Se cominci l'attacco con una skill da necro a distanza, invece di sguardo del vampiro prova a usare il colpo d'ombra, che dovrebbe infliggere almeno 80 di danno (a me 92 con magia del sangue a 14) se l'avversario ha una salute maggiore del 50%, spendendo solo 10 energy, quindi è la prima botta, poi vai sotto e meni, a questo punto se ti serve salute fai life transfer e sguardo del vampiro. Se poi hai ammazzato il primo e ce ne hai un altro che sta ancora bene di salute, mentre tu ne hai bisogno, altro colpo d'ombra e diciamo 40 salute a te e 80 di danno a lui. Lo consiglio perchè risparmi energia, che puoi usare per le abilità primarie. Sempre tra le skill del necro, è eccezionale secondo me soprattutto per il warrior "Tocco della Peste" che trasferisce una condizione negativa (veleno, malattia, emorragia etc.) da te al tuo avversario, con solo 5 energia e attivazione immediata. La uso anch'io, solo che siccome io combatto a distanza, quando mi avvelenano io faccio tocco della peste e devo correre fino a toccare l'avversario, e nel frattempo il veleno mi toglie salute. Invece il warrior sta già a contatto con l'avversario, quindi appena sei avvelenato o soffri di emorragia subito tocco della peste e la scarichi immediatamente sul nemico. Anche se il nemico non è contagiabile (perchè di pietra o d'ossa) comunque te la scarichi, se invece è di carne te la scarichi e lo appesti (doppio effetto ![]() Penso che valga anche se ti incendiano, perchè è comunque una condizione. Fammi sapere che ne pensi. ![]() Ultima modifica di Trabant : 05-07-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#3549 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che ho uppato solo magie del sangue , non ho abbastanza punti per uppare anche altri magie..per cui uso solo magie del sangue che fanno abbastanza danni , nelle altre sono a livello base... dovrei cambiare strategia tout court allora... ci sto anche pensando... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
quaqlcuno che risponde?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
|
Quote:
![]() Colpo dell'ombra è magia del sangue, mentre tocco della peste anche se è riportato come maledizione non richiede alcun punto sulle maledizioni per funzionare. Come strategia quindi non devi cambiare niente, va bene quella che hai, solo un pò ottimizzata. Fidati di un vecchio necro che ha imparato il mestiere sulla propria pellaccia (scarificata). ![]() Ultima modifica di Trabant : 05-07-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che però più di 4 non ne metto , perchè uso anche skill di primaria... ps se i programmatori fossero umani..potrebbero permettere 1 skill elite per ogni professione... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
Mannaggia oggi ho visto la collector..a 57€...
mannaggia... mi farebbe anche gola ![]() ![]() uff uff... devo resistere ![]() Ciaozzz
![]() |
#3556 | |
|
Quote:
![]() Quindi selezioni l'avversario, clicchi su tocco della peste e il pg si sposta fino a toccarlo. Esiste anche Trasmissione della Peste, che trasmette una condizione da te al nemico selezionato e a tutti quelli adiacenti, però costa 10 energy + sacrificio della salute. L'ho usata qualche volta però poi l'ho abbandonata. |
|
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() Mi confondevo con la trasmissione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() cmq in piu non ha nulla, semmai ti brillano le manine quando fai le emote non so perche ma in questi giorni mi sto stufando di gw, forse ci sto giocando troppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ki mi da una mano? sto creando un secondo PG, il primo non mi finiva e siccome ero ancora all'inizio.. beh.. volevo sapere sono un War, cosa mi consigliate come seconda abilità? elementalista? negromante? mistico?
![]() 'azzie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.