Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 19:31   #3261
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
Tyr Tanelorn G/N 9Lv (quasi 10)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:37   #3262
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trb
In realtà non è proprio così... anche il danno che potrai fare sarà minimo se non hai le caratteristiche necessarie...

Quello che mi chiedevo invece io sulle armi era una cosa leggermente diversa:

-la differenza tra quanto hai di caratteristica e quella richiesta influenza in qualche modo il danno? Da alcune prove che ho fatto mi sembra possibile che sia così però non ne sono sicuro: in sostanza ponendo ad esempio che io abbia scherma 12 faccio lo stesso danno con una flamberge 15-22 che richiede scherma 9 e con un'altra (stesso danno) che richiede scherma 11????

-Armi diverse con le stesse caratteristiche sono ai fini del gioco uguali o cambiano altre cose oltre l'estetica? Negli archi sembra di no: un arco lungo se ho visto bene (sono un war quindi non lo uso quasi mai) tira più lontano di uno corto ma è più lento... e nelle spade??? una fellblade 15-22 è uguale come comportamento ad una flamberge 15-22???
Se sono diverse esiste una qualche guida?
Se avete anche voi gli stessi dubbi ditemelo... eventualmente mi metterò anche io a fare delle prove (per ora uso sempre la mia fida spada del drago viola 15-22....ma se serve sperimenterò...)

questo è per gli archi

http://www.guildwarsguru.com/content...ies-id1092.php
Old 29-06-2005, 20:49   #3263
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tyr Tanelorn G/N 9Lv (quasi 10)
Shayla Lightouch, Monaco only (anche se di seconda ho elem) però mi connetto molto tardi. Voglio tirare su un monaco cura/proteggi only, visto che c'è penuria
Semma i ci si trova, cia!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:19   #3264
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Stasera per la prima volta ho conosciuto l'inferno(sono andato da solo ), anche se solo per 20sec. ma l'ho visto
Però non è stato tanto conveniente, dato che è partito un lingotto

Poi insieme Davina Wolv e un party, abbiamo fatto la fenditure(mi pare) ma siamo durati poco

E' terribile laggiù

Ultima modifica di DARIO-GT : 29-06-2005 alle 23:21.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:47   #3265
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Stasera per la prima volta ho conosciuto l'inferno(sono andato da solo ), anche se solo per 20sec. ma l'ho visto

Poi insieme Davina Wolv e un party, abbiamo fatto la fenditure(mi pare) ma siamo durati poco

E' terribile laggiù
la fissure è piuttosto facile con un party ben organizzato, in 2-3 ore la finisci.

Gli inferi invece è difficilissimo, ho sentito che ci vogliono qualcosa come 6 ore per finirlo, e cmq i mostri sono molto più tosti della fissure.

Io la fissure l'ho finita, mentre l'underworld sono arrivato al massimo al terzo monumento della quest dei monumenti
Old 30-06-2005, 00:02   #3266
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Davina Wolv mi ha contattato stasera se mi diceva che serviva una mano per l'underworld venivo, stasera ho fatto un pò di fissure e un pò di inferi, con un parti ben organizzato non fanno paura solo che siamo dovuti uscire perchè la gente andava a letto
E cmq pensavo di far meno male con un El di fuoco, invece la seguenza Affinità con le fiamme,Pioggia di meteore, tempesta di fuoco, palla di fuoco, fenice fa un fottio di danni ^^
Old 30-06-2005, 01:03   #3267
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT

E' terribile laggiù
Con io che ti ressavo.. mi spostavo.. mi correva dietro qualche bestia nera..

Dopo con Abnaxus/Trabant e un party di litigiosi abbiamo fatto un pò l'inferno... fino al primo monumento con le Notti avvolgenti e bestie nere..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|

Ultima modifica di wolverine : 30-06-2005 alle 01:05.
Old 30-06-2005, 01:06   #3268
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Ho appena fatto l'aggiornamento.. ma adesso non ci si può connettere al server..

Ultima modifica di wolverine : 30-06-2005 alle 01:09.
Old 30-06-2005, 01:57   #3269
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ho appena fatto l'aggiornamento.. ma adesso non ci si può connettere al server..
mentre mi e arrivato il mess dell aggiornamento ero a forte ranik a sbrindellare charr nella missione cooperativa: una cosa eterna!
ora mi sono staccato e mi ricollego domani
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 09:35   #3270
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Bella giornatina ieri, uno mi ha dato del ladro perche' ho preso un arco che mi spettava dopo un combattimento e quando glielo stavo dando gratis mi ha detto che non era quello.

In un gruppo c'erano due che continuavano a rompere perche' dicevano che la missione del fiume assetato non si poteva fare senza monk, l'abbiamo fatta ed c'erano persino 3 esploratori. Probabilmente e' stata la gallina assassina ad aiutarci.

Non riesco a sconfiggere il maledetto sosia (morto almeno 20 volte), ho tolto tutte le skill ma nel corpo a corpo ha un ascia luminosa che fa veramente male ed io non riesco a trovare una spada decente (le ho vendute tutte).
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 09:44   #3271
Trabant

Ieri ho finito il gioco

Devo dire che anche se la trama è un pò stiracchiata, le ultime 3 missioni sono davvero esaltanti dal punto di vista dei combattimenti.

Quella di ieri poi l'ho fatta con un party messo insieme con quello che passava il distretto inglese, alla fine siamo usciti con due monaci hench e con poche speranze. E invece un paio di giocatori hanno dato una svolta al gioco, in particolare l'esploratore che faceva un pull selettivo come non avevo mai visto prima, e anche il sottoscritto al quale i warrior hanno richiesto a gran voce il pozzo di sangue.
Ad un certo punto eravamo rimasti in 4 con i warrior morti, io un ele e i due monk, allora siamo scappati, abbiamo attirato il resto dei nemici, li abbiamo tirati giù a botte di life transfer e piogge di meteore e poi abbiamo ressato il resto della squadra. Devo dire una bella soddisfazione, un necro ed un ele che salvano le chiappe dei warriors

Poi ieri con Wolverine abbiamo tentato una discesa nell'underworld, purtroppo avevamo un party di italiani rusher e litigiosi, il monk ad un certo punto si è disconnesso perchè le pioggia gli ha fatto fuori l'ISDN, e quindi allo scontro successivo le abbiamo prese. Peccato perchè secondo me l'underworld è solo leggermente più tosto dell'ultima missione, un gruppo ben organizzato può affrontarlo con sufficienti chance.

In ogni caso, a parte le cose migliorabili e la trama un pò stiracchiata, questo è il gioco dell'anno, secondo me non c'è paragone con nessun altro. A me i giochi cooperativi sono sempre piaciuti, ma GuildWars è l'esaltazione del concetto di cooperazione. Dobbiamo solo ringraziare NCsoft e ArenaNet per averci regalato questo capolavoro.

Adesso non mi rimane che completare un pò di quest lasciate in sospeso quà e là, e poi tirare su il mio secondo pg ele/necro che anche a liv. 8 con pioggia di fuoco ed eruzione vedo che fa bei danni.

Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 09:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 09:55   #3272
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
il brutto della pioggia di meteore è che fa danni a tutti, amici e nemici
o sbaglio?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 10:29   #3273
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Peccato perchè secondo me l'underworld è solo leggermente più tosto dell'ultima missione, un gruppo ben organizzato può affrontarlo con sufficienti chance.
Lo dici perchè non sei arrivato ai rettili punitivi là è impossibile quasi... hai presente il video di 2 pagine fa in cui il monk protettivo farmava e ammazzava tutti da solo? Ecco, i rettili punitivi fanno quello
Old 30-06-2005, 11:54   #3274
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Lo dici perchè non sei arrivato ai rettili punitivi là è impossibile quasi... hai presente il video di 2 pagine fa in cui il monk protettivo farmava e ammazzava tutti da solo? Ecco, i rettili punitivi fanno quello
Ho visto ora il filmato di farming del monaco, prima ne avevo visto altri da elementalista, ho letto anche di uno che va a fare farming di golem necro di liv. 24 con una build da mesmer.

La cosa che salta all'occhio e che il monaco fa farming di warrior, che più lo attaccano e più le prendono mentre lui guadagna salute. Lo vorrei vedere alle prese con un paio di caster tipo necro, mesmer e anche un ele che da lontano gli azzerano l'energia e gli applicano una decina di freccette di degenerazione della salute più bruciacchiature varie.

Certo se contro un monk punitivo si va a testa bassa con una squadra di warrior non ci si deve lamentare di uscirne con le ossa rotte.
Io non ho moltissima esperienza, però nella penultima missione quando c'era da affrontare i due monk Mursaat uno dei warrior che era nella squadra ha detto "sarà difficile che riusciamo a sconfiggerli" e invece con una stupida spell da necro - malessere - a uno dei due toglievo l'energia, poi lo tenevo sotto ritorno di fiamma e gli sottraevo salute con le altre spell. Dopo un pò è crollato nonostante le cure dell'altro, e poi il secondo è venuto giù senza sforzo.

Ecco perchè in una squadra, soprattutto quando si gioca contro mob di livello elevato, i caster non devono assolutamente mancare, nonostante siano deboli nello scontro diretto.

P.S. l'unica cosa che mi dà fastidio è che ancora non sono riuscito a trovare una build da farming per il necro ...

Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 12:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:19   #3275
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
io l ultima missione missione l ho fatta con un party inglese veramente organizzato il migliorie che ho trovato nel gioco, con quel party facevamo tranquillamente anche la bnus ma era tardi po cero io che in fondo tiravo fuori i mob uno a uno
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:13   #3276
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
Ciao sono Mark The Darkest liv 9 quasi 10 necro/elementalista
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:15   #3277
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
io il gioco l'ho finito una settimana fa
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:18   #3278
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Certo se contro un monk punitivo si va a testa bassa con una squadra di warrior non ci si deve lamentare di uscirne con le ossa rotte.
il party con cui l'ho fatto era ben assortito, un illusionista 3 guerrieri, 2 monk, 2 ele.

Il problema non è che trovi UN rettile punitivo, quello lo si killa easy, anche se sono 2 o 3. Il problemi è che di quelli te ne arrivano 7-8 ALLA VOLTA! Cmq quando ci arriverai te ne accorgerai di quanto è maledettamente difficile. Anche io non ci credevo prima di arrivarci.
Old 30-06-2005, 13:27   #3279
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Ieri ho finito il gioco
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire finito? Le quest prima o poi finiscono? C'è una trama principale ke si può seguire? Una volta finito non ci sono novità? Quante ore di gioco garantisce prima di "finirlo"?

Stavo pensando di prenderlo su ebay, quindi volevo informarmi un po. Mi sapreste dire come funge il sistema di account? Un solo account per ogni numero seriale?
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:34   #3280
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da trecca
il brutto della pioggia di meteore è che fa danni a tutti, amici e nemici
o sbaglio?
No fa danno solo ai nemici e li sbatte pure a terra

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian