Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2005, 11:38   #2181
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Conviene partire da Piken o da Nolani?

Edit: a un certo punto si arriva vicino ad una specie di ziggurat dove ci sono decine di Charr, e lì finisce l'avventura
mmm guarda io nolani nn ci sono ancora arrivato. Ma quella missione l'ho fatta da piazza piken. I charr nelle Diessa sn utili per expare un po' e x fare un po' di soldi....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 11:40   #2182
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Edit: a un certo punto si arriva vicino ad una specie di ziggurat dove ci sono decine di Charr, e lì finisce l'avventura
Se stai andando alla ricerca delle ceneri, devi combattere i charr un gruppetto alla volta... io così li ho massacrati tutti.. altrimenti bel cappottone mi facevano

Tu sei livel. 13, io 11. Dovresti andare meglio di me in teoria...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 24-05-2005, 11:46   #2183
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Se stai andando alla ricerca delle ceneri, devi combattere i charr un gruppetto alla volta... io così li ho massacrati tutti.. altrimenti bel cappottone mi facevano
In effetti la tecnica di attirare i charr a gruppi funziona, il problema è che lì sono una marea e poi l'AI del mio hench warrior alle volte è prossima a zero, col cavolo che riesco a farlo rientrare nei ranghi, parte a testa bassa e va a ficcarsi nel bel mezzo della mischia

Comunque stasera ci riprovo ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 11:53   #2184
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
In effetti la tecnica di attirare i charr a gruppi funziona, il problema è che lì sono una marea e poi l'AI del mio hench warrior alle volte è prossima a zero, col cavolo che riesco a farlo rientrare nei ranghi, parte a testa bassa e va a ficcarsi nel bel mezzo della mischia

Comunque stasera ci riprovo ...

Sì capita pure a me... in effetti ammetto che ieri contro quella moltitudine ho anche avuto un bel

Cmq in bocca al lupo
Old 24-05-2005, 11:56   #2185
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Iscritto dal: Mar 2004
Anch'io l'ho fatta con gli npc, non è molto difficile anche perchè una volta arrivato, anche nel caso tu muoia c'è un altare lì attaccato e resusciti lì a 10 m...Io sono morto una sola volta e cmq sono disposti a gruppetti di max 5 char...solo sull'altare ce nè sono un pò di più.
Anzi ti conviene cercare di arrivare al tribunale di grendich, che sta da quelle parti (http://www.gwonline.net/images/cartography/acla.php).
Se stasera ci sono cmq ti dò una mano volentieri...basta che chiedi in chat e se ci sono ti rispondo...anche per nolani se vuoi, io l'ho appena fatta

Ciau

Ultima modifica di Cryingcrow : 24-05-2005 alle 12:39.
Cryingcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 11:59   #2186
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Guerriero/Incantatore oppure Guerriero/Elementalista

Grazie
Sono indeciso fra:
Guerriero/Ipnotizzatore
Guerriero/Mistico
Guerriero/Negromante

Mi attirano di più le ultime due...Mistico, perchè posso guarire i compagni e Negromante, perchè i NON-Morti mi hanno sempre affascinato fin da quando li usavo in Wrarcraft3
Come farò a decidermi?

P.S. Ah, ho appena ordinato il gioco da play
Old 24-05-2005, 12:01   #2187
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Cryingcrow
Anch'io l'ho fatta con gli npc, non è molto difficile anche perchè una volta arrivato, anche nel caso tu muoia c'è un altare lì attaccato e resusciti lì a 10 m...Io sono morto una sola volta e cmq sono disposti a gruppetti di max 5 char...solo sull'altare ce nè sono un pò di più.
Anzi ti conviene cercare di arrivare al tribunale di grendich, che sta da quelle parti (http://www.gwonline.net/images/cartography/acla.php).
Se stasera ci sono cmq ti dò una mano volentieri...basta che chiedi in chat e se ci sono ti rispondo...anche per nolani se vuoi, io l'ho appena fatta

Ciau
Ma la missione per nolani dove si prende?
Old 24-05-2005, 12:07   #2188
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Grazie
Sono indeciso fra:
Guerriero/Ipnotizzatore
Guerriero/Mistico
Guerriero/Negromante

Mi attirano di più le ultime due...Mistico, perchè posso guarire i compagni e Negromante, perchè i NON-Morti mi hanno sempre affascinato fin da quando li usavo in Wrarcraft3
Come farò a decidermi?

P.S. Ah, ho appena ordinato il gioco da play
Soprattutto mistico puoi guarire te stesso.. ed è molto.
Old 24-05-2005, 12:15   #2189
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Soprattutto mistico puoi guarire te stesso.. ed è molto.
Hai risposto ad una domanda che volevo fare!

E se uno non è mistico come si guarisce? Solo tramite oggetti/pozioni?
Old 24-05-2005, 12:22   #2190
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Hai risposto ad una domanda che volevo fare!

E se uno non è mistico come si guarisce? Solo tramite oggetti/pozioni?
mmm oggetti e pozioni nn ne ho mai usate. Però ad esempio, io come negromante ho la possibilità di usare delle magie (del sangue) che levano parte dell'energia a te e la danno a me. Tutte le classi hanno un magia di risanamento accelerato cmq. Però il mistico ti permette di fare magie che portano l'energia ad un aumento continuo e costante per un tot di secondi.
Old 24-05-2005, 12:43   #2191
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
mmm oggetti e pozioni nn ne ho mai usate. Però ad esempio, io come negromante ho la possibilità di usare delle magie (del sangue) che levano parte dell'energia a te e la danno a me. Tutte le classi hanno un magia di risanamento accelerato cmq. Però il mistico ti permette di fare magie che portano l'energia ad un aumento continuo e costante per un tot di secondi.
Mi sento sempre più in alto mare sulla professione da scegliere
Old 24-05-2005, 12:43   #2192
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma la missione per nolani dove si prende?
Devi fare la missione di Surmia, alla fine della quale ti porta direttamente a Nolani, altrimenti cerchi, come ho fatto io Nolani (guarda le mappe che trovi online ad esempio: http://www.gwonline.net/images/carto...ondetailed.php ) partendo da piazza piken.
Anzi qualcuno che ha fatto la missione delle rovine di Surmia, dove si trova il tempio delle ceneri (o del fuoco..), quello che bisogna cercare per la missione secondaria?? ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente, riesco solo ad uccidere i portatori della fiamma...ma non mi dice nulla
Cryingcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 13:20   #2193
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Anzi qualcuno che ha fatto la missione delle rovine di Surmia, dove si trova il tempio delle ceneri (o del fuoco..), quello che bisogna cercare per la missione secondaria?? ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente, riesco solo ad uccidere i portatori della fiamma...ma non mi dice nulla

SPOILER-SPOLIER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOLIER-SPOILER-SPOILER

Non devi ucciderli subito, ma seguirli SENZA FARTI VEDERE finche non arriveranno ad una specie di porta. Dopo che l'acvranno aperta puoi sterminarli, passare e finire la quest bonus
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 13:25   #2194
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
In quella zona ho fatto tutto, tranne Sumia, con gli henchmen.
Quando arrivo all'uscita dalle mura i Charr mi massacrano perche' rimangono in gruppo e non c'e' niente da fare.
Probabilmente oggi mi sposto a Ovest.

Questo gioco e' troppo bello, la mappa e' immensa, pero' il mio esploratore non e' che sia il massimo e poi gli archi sono rari com egli asini che volano.

Una domanda il frullatore professionale quando serve ?
Ho speso 400 euro sperando di ottenere chissa' quali materiali e invece li ho buttati via.

Vado, massacro o mi massacrano e torno.

Ciao.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 13:28   #2195
Trabant

Quote:
Per essere precisi le magie del negromante - es. sangue - sottraggono salute, non energia. Anche qualcuna della morte, tipo "banchetto dell'anima" che recupera fino a 234 punti da un cadavere.

La classe specializzata nella sottrazione dell'energia è l'ipnotizzatore, mentre in ogni caso i migliori spell curativi sono ovviamente quelli del monaco.

Old 24-05-2005, 13:34   #2196
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Una domanda il frullatore professionale quando serve ?
Ho speso 400 euro sperando di ottenere chissa' quali materiali e invece li ho buttati via.
Serve a ricavare materiali pregiati - es. lingotti d'acciaio - da oggetti altamente riciclabili. Per il riciclaggio normale va bene l'altro.

Old 24-05-2005, 13:37   #2197
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Per essere precisi le magie del negromante - es. sangue - sottraggono salute, non energia. Anche qualcuna della morte, tipo "banchetto dell'anima" che recupera fino a 234 punti da un cadavere.

La classe specializzata nella sottrazione dell'energia è l'ipnotizzatore, mentre in ogni caso i migliori spell curativi sono ovviamente quelli del monaco.

Sì ho scritto energia intendendo salute... in genere la chiamo così nei giochi, ma qui nn è proprio il caso, visto che sono due cose diverse
Old 24-05-2005, 13:39   #2198
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Devi fare la missione di Surmia, alla fine della quale ti porta direttamente a Nolani, altrimenti cerchi, come ho fatto io Nolani (guarda le mappe che trovi online ad esempio: http://www.gwonline.net/images/carto...ondetailed.php ) partendo da piazza piken.
Vorrei arrivarci tramite le quest. Ho paura di perdermi qualche cosa.

Ehm... dove me la procuro la missione per Surmia?
Old 24-05-2005, 13:56   #2199
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ragazzi a qualcuno servono bastoni maledetti gialli o viola x negromanti?
o asce viola da 23 di danno mi sto riempiendo di cose carucce ma se nessuno le prende le devo smembrare
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 13:58   #2200
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Kars
ragazzi a qualcuno servono bastoni maledetti gialli o viola x negromanti?
o asce viola da 23 di danno mi sto riempiendo di cose carucce ma se nessuno le prende le devo smembrare
Parlami dei gialli ....
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP