|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie mille per le risposte
![]()
Thermaltake V9 VJ40001W2Z / Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition / AMD Athlon 64 X2 5600+ / Thermaltake MiniTyp 90 Value Pack / Corsair XMS2 Xtreme Performance DDR2 800MHz dual channel (2x1GB) / Samsung 320 GB SATAII (7200 rpm) / XFX NVIDIA GeForce GTS 250 1gb GDDR3 / Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Music / Enermax PRO 82+ 525W / Creative Inspire T6060 (5.1) / Asus VW193S 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Si trova a 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Tower Corto/Poco Profondo
Ragazzi io ho una richiesta un pò particolare.
Devo piazzare il mio "vecchio" pc in salotto per metterlo a disposizione della famiglia. Sarà un normale computer attaccato a un normalissimo schermo da 19 pollici LCD. Il problema è che la scrivania (o meglio il tavolo) è molto, ma molto "corta/profonda", si parla di 40 cm. E la "gambata" ove si affiancherebbe il pc è addirittura da 32 cm. Il mio attuale middletower è profondo 48 cm, considerando lo spazio che si lascia sul fondo per i cavi, sporgerebbe veramente tantissimo. Quindi stavo cercando un case dove "traslocare" tutti i componenti: Asus A8N-SLI Deluxe (ATX) AMD Athlon 64 3000+ (sk 939) Zalman 7000Cu VGA Gigabyte ATI Radeon x800 Pro (Passiva) 1 GB Ram DD400 160 GB Maxtor IDE DVDR Benq IDE Ali LC Power 6550G (ATX) In una soluzione tipo un Tower (Mini o Middle) poco profondi, e che montino scheda madri (e alimentatori) ATX. La domanda è, ma quali? Oppure appoggiare il computer sul tavolo proprio, quindi un HTPC che monta mobo ATX ed avendo Hard disk e Alimentatore "sopra" alla scheda madre. O sennò cerco sul mercatino una mobo mini atx per socket 939, case mini atx veramente "corti" comunque non ne ho trovati. Il tutto a un prezzo accessibile ovviamente considerando che è un pc di "reciclo", qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Ma come mai questa discussione non è messa in evidenza ?
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
effettivamente nadrebbe messa in evidenza,io avevo aperto un topic d'aiuto senza averla vista T__T
In ogni caso avrei bisogno di aiuto per la scelta del case,perchè il silverstone raven non riesco a prenderlo (era la mia scelta) A questo punto non saprei quale case prendere.le caratteristiche devono essere queste: -grande abbastanza per farci stare l'ifx-14,di conseguenza un full-tower -avere l'alimentatore in basso -buona ventilazione ma anche silenzioso -non costare più di 200€ -avere una bella estetica Qualcuno sa aiutarmi? T__T la configurazione che dovrà entrare è la seguente: CPU:i7 920 ; Dissipatore: Thermalright IFX-140 con nanoxia 2000rpm mobo:Asus P6T deluxe; RAM: OCZ 1600mhz CL7/CL6 VGA:MSI GTX275 oc ; Hard disk per raid0:2*WD RE3 250GB 16mb; Hard disk storage: WD caviar Green 1TB 32mb EADS; Ali: Corsair HX750W; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come scelte sono arrivato ad isolare questi 4 case:
-Coolermaster Csomos S(il mio preferito) ma dovrei toglierci il ventolone laterale,ed aggiungerci tutte le ventole da 12c, perchè se no l'ifx-14 non ci sta -Thermaltake spedo -Antec twelve hundred -Coolermaster HAF932 (quello che ad estetica mi piace meno) Secondo voi qual'è il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
io punterei di filato sul twelve hundred, ottima ventilazione e ottima qualità costruttiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve a tutti:
io sto per acquistare una: GA-G31M-ES2L micro atx alla quale andro ad affiancare 4 gb di ram due hd sata 3.5 " ora ho bisogno di tre chiarimenti: che case micro atx mi consigliate? Mi interessa che sia molto molto semplice,cool,stile mac mini. Puo anche essere sprovvisto di attacchi frontali. Che schede video possono dare problemi? Io vorrei prendere una 7300 gt di quelle economiche,che consumano poco e fanno poco rumore,c'è qualche modello in particolare? (ovviamente la prendero usata) Che alimentatore ci devo mettere? Cerco di indirizzare questo pc verso la silenziosità,l'efficienza dei consumi,la stabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi un consiglio :
un'alternativa al COOLERMASTER ATCS840 della LIAN-LI che abbia le stesse caratteristiche (+o-) e soprattutto la slitta x la scheda madre molto comoda in fase di montaggio. grazie mille
![]() |
#2951 |
|
Ciao Ragazzi, ho un case che fa schifo, é piccolo e non ha una buona areazione pur avendo montato ventole di raffreddamento nelle posizione dovute. Mi servirebbe un Case che abbia la possibilita di aggiunger un card reader che occupa lo spazio di un floppy e entrate USB frontali. Considerando che ho molte periferiche e quindi mi servirebbe un case spazioso ho notato questo tipo di case, che ne pensate? E' un buon case qualità prezzo? Grazie per una vostra eventuale risposta, ciao.
|
![]() |
![]() |
#2952 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ci sarebbero questi : -l'ATCS 840 non ti piace 189 euro ... http://www.dinoxpc.com/articolo/Case...CS+840_839.htm - TJ09 della silverstone , ma qui costicchia un pò di più ,230 http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...lli_index.html oppure il - lian li V1010 B sui 200 euro ... http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=6138 anche io mi ritrovo sulla scelta di un full tower, e tra questi 3 che ti ho elencato non saprei neanche io , su cosa andare in ultimo ci sarebbe questo , però non è ancora in vendita spero sia presto sugli scaffali 299 $ che in euro dovrebbero essere circa 200 euro comunque tra tutti e tre preferisco il quarto , per la gestione USB e connettori vari davanti e, non sul top ( scomodo x chi lo tiene sulla scrivania) NEW http://www.corsair.com/products/800d...ign=800DLaunch ![]() Ultima modifica di blues 66 : 01-08-2009 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Registered User
|
HELP ME
sera , a tutti , mi ritrovo in una indecisione tale che nn mi ci raccapezzo + ![]() avrei bisogno di aquistare un case ..., che abbia questi parametri - bello , minimalista , ![]() - Full Tower o Simil , ![]() - possibilità Cable Menagemant ![]() - in alluminio e/o Minima parte Secc ![]() ![]() ![]() - possibilità di montare l'alimentatore ; sia sotto.. oppure sopra ![]() ![]() ![]() - connessioni USB/MIC/.... mi piacerebbe averle sul davanti , e non sul TOP sopra ( qui la scelta si azzera.. difficile trovarlo... il case lo tengo sulla scrivania, e nn per terra ![]() -cifra Max 250 euro ... ho detto max. - Tenete in considerazione , un case dalla linee pulite N.B. le cifre + alte , non le terrò in considerazione ,Tranne eventualmente Aquisti mercatini e Baya.. . comunquenavigando in rete, ho dato uno sguardo ai siti dei vari costruttori: e ne ho addocchiati un un Pò , che mi piacciono !! LIAN LI ... mod V1010 (carino ma l'alim. si monta solo sotto ).../PC A70/ PC-A77B SILVERSTONE ... mod. TJ09 (non mi piace la ventola che cè x dissipare VGA e HD , ma è stupendo ![]() COOLER MASTER Stacker 801*/ATCS 840 (sembra un pò fragilino come pannelli ) *(forse uno dei migliori , anche se vecchio !!!) Grazie a tutti x la comprensione.. e se vorrete darmi una mano su quale per voi sarebbe l'ideale x mè un utente veramente , scoraggiato ![]() bayez Ultima modifica di blues 66 : 09-08-2009 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Blues,
fossi in te farei un salto sul sito di Bit-tech; ci sono recensioni molto valide sui case a mio avviso... e sono piuttosto scrupolosi (e spietati) ![]()
![]() |
#2955 |
Registered User
|
grazie...RedWolfwere ci andrò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 | |
Registered User
|
Quote:
vabbè siete in vacanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 |
Registered User
|
case TROVATO E PRESO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve a tutti...
Dopo un bel po' di anni passati ad assemblare pc di fascia medio-alta, sempre per utilizzo personale, utilizzando sempre lo stesso case (di latta, come è stato definito in un altro thread ![]() Il nuovo sistema che sto assemblando sarà composto da: AMD Phenom II X4 955 Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P 2 GB OCZ Platinum PC3-12800 Nirvana NV120 Premium OCZ 600 Watt ATI X1950XT 2 HD SATA 2 Unità Ottiche Lettore Floppy Attualmente sono indeciso tra i seguenti modelli: Antec Nine Hundred Antec Twelwe Hundred ThermalTake Shark Cooler Master RC-690 Cooler Master HAF 932 In base alle vostre esperienze, cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.