Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 20:53   #11441
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
raga mi serve aiuto, devo farmi un kit come si deve, prendo tutto dal sito della ybris, i pezzi sarebbero:

wb: ybris black sun full chrome
rad: aircube x2 360
pompa: laing ddc 350
vaschetta: xspc reservoir da montare sopra alla laing (anche se non ho ancora capito come, se qualcuno gentilmente me lo spiega mi fa un favore)
3 ventole nox acid blaster (non le conosco ma 13 db e 50 cfm, dovrebbero essere buone no?)

detto questo, per tubi e raccordi non ci capisco NIENTE, qualcuno che mi illumina sulle misure da prendere? anche per i raccordi da prendere da mettere su wb e vaschetta.

grazie infinite a chi mi saprà aiutare
Case: Nexus Prominent R - PSU: Ocz GameXStream 700W - Mobo: Asus Maximus VI Hero - CPU: Intel i5 4670k Cooled By: Phanteks PH-TC14PE - Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 2x4Gb - Vga: nVidia GTX560Ti Twin Frozr II - SSD: Corsair Force GT 120Gb HDD: Western Digital Caviar Green 1Tb
Concluso positivamente con: quicksand; seblog; soundsource.
Luca V2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 21:03   #11442
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Luca V2 Guarda i messaggi
raga mi serve aiuto, devo farmi un kit come si deve, prendo tutto dal sito della ybris, i pezzi sarebbero:

vaschetta: xspc reservoir da montare sopra alla laing (anche se non ho ancora capito come, se qualcuno gentilmente me lo spiega mi fa un favore)
3 ventole nox acid blaster (non le conosco ma 13 db e 50 cfm, dovrebbero essere buone no?)

detto questo, per tubi e raccordi non ci capisco NIENTE, qualcuno che mi illumina sulle misure da prendere? anche per i raccordi da prendere da mettere su wb e vaschetta.

vista la scarsa esperienza non me la sento di dare consigli per ora... però posso spiegarti come funziona la pompa abbinata a quella vaschetta... la devo ordinare anch'io e me la sono studiata bene...

in pratica devi smontare la pompa e sostituire il pezzo più in alto nell'immagine qua sotto con il fondo della vaschetta...

korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 21:09   #11443
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
vista la scarsa esperienza non me la sento di dare consigli per ora... però posso spiegarti come funziona la pompa abbinata a quella vaschetta... la devo ordinare anch'io e me la sono studiata bene...

in pratica devi smontare la pompa e sostituire il pezzo più in alto nell'immagine qua sotto con il fondo della vaschetta...

Ok come avevo immaginato allora, intanto mi hai tolto un dubbio, grazie mille
Case: Nexus Prominent R - PSU: Ocz GameXStream 700W - Mobo: Asus Maximus VI Hero - CPU: Intel i5 4670k Cooled By: Phanteks PH-TC14PE - Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 2x4Gb - Vga: nVidia GTX560Ti Twin Frozr II - SSD: Corsair Force GT 120Gb HDD: Western Digital Caviar Green 1Tb
Old 23-12-2009, 21:24   #11444
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:

Tipicamente tutto da ybris è compreso di raccordi, quelli da 13, per tubo crystal 13/17 o 13/19.

Ti riporto dalla descrizione del black sun:
standard serie Black Nikel:
* Raccordi in ottone cromato con O-ring di tenuta per uno smontaggio rapido in fase di manutenzione
* Filettature da ¼ G, profondità massima del filetto : 5 mm
* Fori interni 11 mm , esterno 14,5 mm adatti a tubazioni da 12/17 o 13/19 mm

A richiesta ( senza variazione di prezzo ) vengono forniti raccordi Serie Black Nikel adatti a tubazioni 3/8 ID 1/2 OD
* Raccordi in ottone cromato con O-ring di tenuta per uno smontaggio rapido in fase di manutenzione
* Fori interni 9 mm , esterno 12mm adatti a tubazioni da 9,5/13 3/8ID 1/2OD

Quindi non ti resta che scegliere, io ti consiglierei i raccordi a compressione 3/8 interno 1/2 esterno, e il tubo masterkleer.
Assicurati che tutti i pezzi abbiano quei raccordi (radiatore e pompa, oltre al wb)
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 21:31   #11445
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Tipicamente tutto da ybris è compreso di raccordi, quelli da 13, per tubo crystal 13/17 o 13/19.

Ti riporto dalla descrizione del black sun:
standard serie Black Nikel:
* Fori interni 11 mm , esterno 14,5 mm adatti a tubazioni da 12/17 o 13/19 mm

A richiesta ( senza variazione di prezzo ) vengono forniti raccordi Serie Black Nikel adatti a tubazioni 3/8 ID 1/2 OD
* Fori interni 9 mm , esterno 12mm adatti a tubazioni da 9,5/13 3/8ID 1/2OD

Quindi non ti resta che scegliere, io ti consiglierei i raccordi a compressione 3/8 interno 1/2 esterno, e il tubo masterkleer.
Assicurati che tutti i pezzi abbiano quei raccordi (radiatore e pompa, oltre al wb)
allora innanzitutto grazie per la risposta, poi, per il wb si avevo visto che i raccordi sono compresi, ma per il rad e la vaschetta no, e qui non so che pesci (o meglio, raccordi) prendere perchè dalla descrizione della reservoir e dell'aircube mi dice G1/4", quindi quali devo prendere?
Old 23-12-2009, 21:33   #11446
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
Ma l'impianto nella pagina precedente..NB GPU CPU MOSFET.. con quanti radiatori lo tieni a bada?
1 solo, Thermochill PA 140.3 con 3 Xigmatek da 140mm. Per ora stò in idle a frequenza default con temperatura ambiente di 20°/21° a 23° CPU, 26° GPU, NB 23.5°, SB 34°. Le temperature di CPU, NB e SB sono misurate con sonde analogiche attaccate all'IHS dei rispettivi processori, quindi la temperatura effettiva del core dovrebbe essere 4°/5° gradi più alta (dal bios infatti vengono rilevati 4° in più per la CPU). La temperatura della GPU è misurata con una sonda digitale posta nel retro del PCB in corrispondenza alle saldature sul retro del processore.
213 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 09:54   #11447
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
allora innanzitutto grazie per la risposta, poi, per il wb si avevo visto che i raccordi sono compresi, ma per il rad e la vaschetta no, e qui non so che pesci (o meglio, raccordi) prendere perchè dalla descrizione della reservoir e dell'aircube mi dice G1/4", quindi quali devo prendere?
G1/4" è la filettatura ed è praticamente lo standard (soprattutto se prendi da ybris è così). Questa è ben diversa dalla misura del diametro del raccordo.

In ogni caso fai cosi: scegli la dimensione del tubo (ci sono 12x17 oppure 10x13 o anche pià piccoli) e poi di consesuenza prendi i raccordi. Io quoto oclla, raccordi (a compressione se preferisici, ma anche quelli classici sono ottimi) 3/8 ID-1/2 OD, e il tubo masterkleer 3/8 ID - 1/2 OD
ID= internal diameter (che è quello che poi conta per abbinare tubo e raccordi;
OD = outside diameter (che indica quanto "grande" sarà il tubo).
capito?
cmq, prima pag, post #4 e #5 per tutte le ulteriori spiegazioni
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:12   #11448
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Se vuoi prendere tutto lì, chiedi direttamente a loro: il capo è una persona disponibilissima e saprà aiutarti nel modo migliore.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:12   #11449
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
1 solo, Thermochill PA 140.3 con 3 Xigmatek da 140mm. Per ora stò in idle a frequenza default con temperatura ambiente di 20°/21° a 23° CPU, 26° GPU, NB 23.5°, SB 34°. Le temperature di CPU, NB e SB sono misurate con sonde analogiche attaccate all'IHS dei rispettivi processori, quindi la temperatura effettiva del core dovrebbe essere 4°/5° gradi più alta (dal bios infatti vengono rilevati 4° in più per la CPU). La temperatura della GPU è misurata con una sonda digitale posta nel retro del PCB in corrispondenza alle saldature sul retro del processore.
wow il mio ha delle strane temperature..io raffreddo attualmente solo la CPU.. con un air cube x2 360 convogliato con 3 nanoxia 2000rpm..integrato sul tetto del case..

Ma ho delle temperature sui 29° tra l'altro un core sta a una temperatura non in linea con gli altri..

Cmq domani dovrebbe arrivarmi il Wb EK per il NB.. ma per monitorare la temperature come faccio? Tu dove hai trovato le sonde?Se la installi sull'IHS il contatto con il wb non va a quel paese?
Old 24-12-2009, 11:17   #11450
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
G1/4" è la filettatura ed è praticamente lo standard (soprattutto se prendi da ybris è così). Questa è ben diversa dalla misura del diametro del raccordo.

In ogni caso fai cosi: scegli la dimensione del tubo (ci sono 12x17 oppure 10x13 o anche pià piccoli) e poi di consesuenza prendi i raccordi. Io quoto oclla, raccordi (a compressione se preferisici, ma anche quelli classici sono ottimi) 3/8 ID-1/2 OD, e il tubo masterkleer 3/8 ID - 1/2 OD
ID= internal diameter (che è quello che poi conta per abbinare tubo e raccordi;
OD = outside diameter (che indica quanto "grande" sarà il tubo).
capito?
cmq, prima pag, post #4 e #5 per tutte le ulteriori spiegazioni
okok grazie mille, i post i prima pagina li avevo letti tutti 3 volte ma non ci avevo capito molto
Old 24-12-2009, 20:53   #11451
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
wow il mio ha delle strane temperature..io raffreddo attualmente solo la CPU.. con un air cube x2 360 convogliato con 3 nanoxia 2000rpm..integrato sul tetto del case..

Ma ho delle temperature sui 29° tra l'altro un core sta a una temperatura non in linea con gli altri..

Cmq domani dovrebbe arrivarmi il Wb EK per il NB.. ma per monitorare la temperature come faccio? Tu dove hai trovato le sonde?Se la installi sull'IHS il contatto con il wb non va a quel paese?
Ciao. Le sonde vengono generalmente fornite assieme ad un rheobus: io ne ho 2, lo Zalman ZM-CFM3 e il Tbalancer BIG NG. Ho preso all'inizio solo lo Zalman ma dovendo gestire le 3 ventole del rad che assorbono 0,3A per ventola non potevo collegarle tutte sullo stesso canale in quanto lo Zalman eroga al massimo 0,7A per canale. E collegando 1 ventola ad ogni canale non avrei potuto collegare tutte le ventole del PC. Così ho preso il secondo rheobus, il Tbalancer che è una bestia, solo con questo potrei gestire tutto il PC e ancora avanzarne, gestisce potenze molto elevate. Lo Zalman gestisce solo sonde analogiche, il Tbalancer sia quelle digitali che quelle analogiche.
Installando le sonde sull'IHS non viene meno il contatto del WB con il processore in quanto l'IHS è quella plastica posta sul PCB che circonda il processore: devi trovare una posizione in cui puoi attaccare la sonda fra IHS e processore, attaccandola possibilmente sullo scalino che forma il processore. La temperatura così non è mai precisa, di solito è 4°/5° in meno dell'effettivo, per avere una misurazione precisa si dovrebbe innanzitutto usare una sonda da laboratorio, che è molto precisa e porla a contatto con il core del processore, cosa molto difficile e da fare solo se molto esperti.

Che i core abbiano temperature differenti credo sia normale, in fondo ogni core è a se stante e dovrebbe lavorare differentemente l'uno dall'altro. Il fatto che un core abbia temperature diverse dall'altro potrebbe essere imputabile al carico di lavoro di un core rispetto all'altro.
213 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:11   #11452
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Raga un consiglio, QUESTE come sono? Devo metterne 3 sull'aircubex2 360, dite che fanno il loro lavoro? Non mi sembrano male 13db per 47cfm
Old 26-12-2009, 11:34   #11453
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Raga un consiglio, QUESTE come sono? Devo metterne 3 sull'aircubex2 360, dite che fanno il loro lavoro? Non mi sembrano male 13db per 47cfm
le avevo adocchiate anch'io... in teoria secondo i valori dichiarati non sono per niente male, ma ti conviene aspettare la valutazione di qualcuno che le ha provate di persona...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:43   #11454
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Io ti consiglio le ventole Enermax Magma ucma12.

Avrei bisogno di un consiglio tecnico:
ho un impianto a liquido Thermaltake pw850i + radiatore biventola sempre thermaltake montato sull' E8400 @4.0 Ghz che lavora a 35° in idle e in full load a 55° utilizzando prime95 smallFFTs test
il problema è che avviando il test la temperatura passa dai 35° ai 55° in meno di tre secondi. é normale oppure dovrei migliorare/sostituire qualche componente?

Ultima modifica di MarcoAK47 : 26-12-2009 alle 12:58.
MarcoAK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:07   #11455
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
le avevo adocchiate anch'io... in teoria secondo i valori dichiarati non sono per niente male, ma ti conviene aspettare la valutazione di qualcuno che le ha provate di persona...
si ma devo prenderle praticamente ora insieme a tutti i pezzi per il kit che mi devo fare dal sito della ybris

Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
Io ti consiglio le ventole Enermax Magma ucma12.

Avrei bisogno di un consiglio tecnico:
ho un impianto a liquido Thermaltake pw850i + radiatore biventola sempre thermaltake montato sull' E8400 @4.0 Ghz che lavora a 35° in idle e in full load a 55° utilizzando prime95 smallFFTs test
il problema è che avviando il test la temperatura passa dai 35° ai 55° in meno di tre secondi. é normale oppure dovrei migliorare/sostituire qualche componente?
come sopra, dovendo prendere tutto dal sito della ybris non ho molta scelta ma effettivamente mi sembrano ottime per solo 13€ l'una

comunque è normale che raggiunge subito il max, vale per tutti i dissi, è una cosa fisica, se il processore lavora al max svilupperà da subito tutto il calore
Old 26-12-2009, 13:12   #11456
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
grazie per le info! se fossi in te io prenderei allora le "Scythe Ultra Kaze 120mm Case Fan 3000rpm" e le downvolterei a 7 volt per renderle più silenziose....tra le altre cose sono anche in offerta.
Vedi anche questa recensione di radiatori e ventole se ti può interessare: http://www.pctuner.net/articoli/raff...cooling/7.html

Ultima modifica di MarcoAK47 : 26-12-2009 alle 13:22.
MarcoAK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:40   #11457
88overclocker88
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a passare a un impianto a liquido. essendo completamente inesperto, mi sono letto tutta la prima pagina del topic e andando sul sito della Ybris mi sono fatto questo preventivo:

WB: Ybris BLACK SUN FULL CHROME S775/1156/1366 XS-F con raccordi Serie Black Nikel adatti a tubazioni 3/8 ID 1/2 OD
Pompa: Swiftech MCP 355 12V
Radadiatore: Aircube X2 240 con 2x Raccordo portatubo 1/4 G 3/8 ID 1/2 OD Zigrinato Black Nickel e AirBox 240
Vaschetta: XSPC Dual 5.25 Reservoir for Two Laing con 2x Raccordo portatubo 1/4 G 3/8 ID 1/2 OD Zigrinato Black Nickel
Tubi: 3m Tubo Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD BLUE UV

Per quanto riguarda l'acqua bidistillata quante bottiglie devo prenderne? ogni bottiglia è di 1000ml.
Per le ventole da mettere sull'airbox quale mi consigliate?

Nel complesso come vi sembra? Ogni suggerimento è ben accetto visto la mia esperienza pari a 0!!
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio
88overclocker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:44   #11458
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 88overclocker88 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'acqua bidistillata quante bottiglie devo prenderne? ogni bottiglia è di 1000ml.
Per le ventole da mettere sull'airbox quale mi consigliate?
2 lt. sono più che sufficienti, anche per eventuali rabbocchi.

Per le ventole servono modelli che generino un'alta pressione statica visto che l'Aircube è un rad a lamelle molto fitte. Io andrei di Nanoxia.
Old 26-12-2009, 15:55   #11459
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
2 lt. sono più che sufficienti, anche per eventuali rabbocchi.

Per le ventole servono modelli che generino un'alta pressione statica visto che l'Aircube è un rad a lamelle molto fitte. Io andrei di Nanoxia.
Le nanoxia non fanno mica tanta pressione!
Volete ventole che hanno veramente pressione? Andate di UltraKaze, Silverstone FM122, Noctua NF-S12B, Coolink SwiF2...più meno sono in ordine decrescente di pressione! Però evitate le slipstream, le magma e le nanoxia che sono ottime ventole da case ma a pressione lasciano a desiderare!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:14   #11460
cioco87
Member

L'Avatar di cioco87

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao a tutti, stafvo prendendo in considerazione di passare da un impianto di raffredamento ad aria ad uno a liquido.
Lo userei per raffreddare il mio E8500 occato a 3.9 e la mia scheda video gtx275 amp della zotac.
Come impianto avevo visto lo Zalman Reserator I V2, voi che ne pensate?

Grazie a tutti.
cioco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian