Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 14:32   #7401
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Grazie per gli auguri... spione

... e grazie a tutti per i vostri pareri!
..auguri!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:42   #7402
falchetto13
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da 88rio88 Guarda i messaggi
ragazzi...settimana prox devo fare un ordine da aquatun*ng se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere in pvt.... che ci mettiamo d'accordo...
sempre valido???
è na vita che vorrei qualche raccordo girevole koolance 13/10: '90° angled screw-on fitting for hoses with an inner diameter of 10mm and an outer diameter of 13mm'...
faresti un pv?
[Cosmos S | TFC Exchanger 360 | 3 Nanoxia 2K | DDC 3.2 Alphacool Top Acrylic | Rampage II Extreme cooled by MIPS | i7 940 cooled by Ybris ACS | OCZ Gold 1600 LV | Radeon 4870x2 cooled by XSPC Razor | WD VelociRaptor 300 | Xonar D2X | TT Toughpower 850W | Samsung THD220]
falchetto13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 15:26   #7403
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Giusto per cronaca, e per farvi notare come "continua" a comportarsi questo "utente" che ci ha fatto traslocare dopo tanti anni... continuando a menzionarci in modo offensivo, sciocco e denigratorio con relativi commenti degli altri utenti (che certo non andranno mai a leggersi le innumerevoli ed inutili pagine "dell'altra discussione" per capire come realmente siano andate le cose!).

Io ho letto solo le ultime 4/5 pagine (senza andare ancora più indietro, tanto credo ci avrei trovato le stesse cose sciocche!) e questo è il quadro riassuntivo, per chi ha voglia e tempo di leggersele:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28212

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28215

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28227

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28238

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28240

In merito a quest'ultimo, dove si dice che è tipico degli utenti di questa discussione spendere almeno 500 euro per un impianto a liquido che và come il suo Thermaltake che è il migliore... bè io ne ho spesi 250 di euro ed ho comprato anche 4 raccordi a 90° della BitsPower da 10 euro ciascuno!

Mio commento: NO COMMENT!

Il tutto senza alcun intervento di moderazione!

Purtroppo non posto o lo faccio pochissimo sul forum della "Tana", che per lo meno è più adatto/specifico alla mie/nostre esigenze, solo per mie scelte di acquisto "diverse" (da loro purtroppo non ho preso quasi nulla, tranne la pompa Laing!) vedi WB CPU e GPU nonchè radiatore.... quindi andare a discutere/confrontare un ACS o Eclipse con il GTZ lì, non mi sembra il massimo!

Per questo ho iniziato a frequentare il forum sul liquido di XS.... visto che qui, ormai, si inizia a rivedere gente che chiede consigli su quale impianto Thermaltakae o Cooler Master conviene prendere ... e viene chiesto anche di moderare i toni!!!
Hihihi, ci sono dentro pure io
A me aveva detto cose diverse e chi delle due parti ha ragione sinceramente non mi interessa (oltretutto frequento da poco tempo il Thread). Questo è quello che penso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28243
Old 22-02-2009, 15:46   #7404
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Quoto

@colex: allora è il tuo il compleanno nascosto su CT,auguri!
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
..auguri!

Grazie
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:20   #7405
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Hihihi, ci sono dentro pure io
A me aveva detto cose diverse e chi delle due parti ha ragione sinceramente non mi interessa (oltretutto frequento da poco tempo il Thread). Questo è quello che penso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28243
il fatto è che non conosci i vari retroscena ,ma evitiamo,è stato già scritto abbastanza direi
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:25   #7406
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
il fatto è che non conosci i vari retroscena ,ma evitiamo,è stato già scritto abbastanza direi
Concordo. Certi discorsi fanno più male che bene
Old 22-02-2009, 16:45   #7407
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Concordo. Certi discorsi fanno più male che bene
piu che altro hai sentito una sola campana.. quella di brutto.. chi ha seguito tutto sa bene che non è proprio cosi come la dice lui..
Old 22-02-2009, 18:52   #7408
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
E' da un po che mi chiedo una cosa,io ho una pompa laing D5 vario in una scala da 1 a 10 considerando che al primo posto c'e' la sanso la mia dove si poziziona?Si puo' fare 1 classifica di prestazioni,cosi da avere piu' info?
Old 22-02-2009, 18:56   #7409
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
edit - non vale nemmeno la pena di parlarne...
Old 22-02-2009, 19:16   #7410
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
FOTO
foto arriveranno... perchè devo ancora finire qualche particolare, vedi sleevare cavi e cavetti vari... ho proceduto all'acquisto del kit che mi hai consigliato, quando arriva mi metto all'opera

Quote:
Grazie
auguroni
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:58   #7411
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
E' da un po che mi chiedo una cosa,io ho una pompa laing D5 vario in una scala da 1 a 10 considerando che al primo posto c'e' la sanso la mia dove si poziziona?Si puo' fare 1 classifica di prestazioni,cosi da avere piu' info?
dipende dai wb che ti tiri dietro.Io fossi in te quella pompa la terrei ancora per molto,molto tempo
Old 22-02-2009, 21:43   #7412
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
stesso quesito che mi sono posto io. Alla fine dipende dai tuoi utilizzi, se pensi di usare molti wb strozzanti e non ti frega del ronzio, la Sanso è la scelta migliore, altrimenti la nostra è ancora attualissima. Al massimo la puoi ottimizzare con il top EK, specialmente se preferiresti i raccordi o usare una misura di tubo inferiore. CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-02-2009 alle 21:57.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:55   #7413
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
dipende dai wb che ti tiri dietro.Io fossi in te quella pompa la terrei ancora per molto,molto tempo
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
stesso quesito che mi sono posto io. Alla fine dipende dai tuoi utilizzi, se pensi di usare molti wb strozzanti e non ti frega del ronzio, la Sanso è la scelta migliore, altrimenti la nostra è ancora attualissima. Al massimo la puoi ottimizzare con il top EK, specialmente se preferiresti i raccordi o usare una misura di tubo inferiore. CIAO
Lo so che la mia pompa non e' malvagia,xho volevo capire a livello prestazionale come era messa.Poi non c'entra se hai 1 o 5 WB se la pompa pompa,cioe' se e' potente lo e' e basta ,oviamente se 1 ha 1 wb prendere 1 sanso e un po' sprecata xho e' potente punto.Con questo non voglio dire che vorrei cambiare la mia,volevo solo sapre piu' o meno,facendo una classifica dove si posiziona la mia.
Riguardo ai raccordi,nella mia posso mettergli qualunque raccordo,ha gli attacchi filettati

Cmq riguardo alla facenda Brutto-thermaltake ,le esagerazioni,chi piu' chi meno le ho viste da entrambe le parti,non voglio difendere nessuno dicendo questo,xho come ho dissi a Brutto ,prima di parlare e meglio provare xquesto appena trovo 1 impianto della TT a poco lo prendo cosi faccio dei test cosi da verificarne le prestazioni.
X snow:
Allora mi mandi il flussimetro che provo di riparartelo o no?
Old 23-02-2009, 11:23   #7414
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Per il flussimetro lasciamo stare,quello che ho adesso è più preciso come scala,riparare quell'altro non mi servirebbe a niente.Più che altro,se non riesco a risolvere il problema che ho con le sonde non posso partire con nessun test.Ho contattato Alex per vedere se poteva aiutarmi ma ancora non ho ricevuto risposta
Old 23-02-2009, 12:02   #7415
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

a saldature/elettronica come te la cavi?
Old 23-02-2009, 14:20   #7416
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
@ Andrea... ho usato il tuo spreadsheet per i miei acquisti (quindi ne sei fisicamente responsabile )

Inserendo i dati dei miei componenti (non sò se sono giusti quelli da me inseriti riguardo i watt del rad ed il coff watt CPU, ma con la temperatura IN IDLE che ho adesso ci siamo) ma mi dà ben +/- 2 gradi di differenza tra il RAD Thermochill PA120.1 ed il mio XSPC RX120, a parità di compenenti, è possibile una differenza così marcata?

Grazie per l'enorme lavoro da te fatto e messo a disposizione di tutti!
Infatti anche a me non sembra possibile ......
ho postato a riguardo qui :
http://www.xtremesystems.org/forums/...35#post3580335
Skinnee secondo me usa ventole particolari che a paritá di giri producono + aria.
Questo porta a quel risultato quantomeno sorprendente !
La mia tesi pare essere confernata da un altro test su
XSPC RX 360.
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=218807
Anche se poco dettagliato questo test fa vedere dai grafici come Thermochill e XSPC siano + o - uguali.
Quindi ................
L'XSPC 120 é inserito nello spreadsheet solo per curiositá
appena Skinnee testerá il Thermochill ........ forse sará possibile "riequilibrare" i dati di Skinnee con quelli degli altri "tester" che non usano ventole particolari.
Old 23-02-2009, 14:28   #7417
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga qualcuno di voi ha provato l'Eclipse in confronto con l'ACS su i7?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 15:01   #7418
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Redeagle: i tuoi epiteti sono assolutamente immeritati, facciamo la nostra parte con passione e nel tempo libero, certamente non siamo perfetti, ma ti assicuro che non è semplice apparire imparziali agli occhi di tutti.

La prova che non c'è alcuna dittatura è che hai potuto scrivere un post come quello, e comunque abbiamo preso seriamente le vostre lamentele sulla moderazione di questi due thread paralleli, e ne stiamo discutendo in Staff.

Rimane valido il Regolamento e l'indicazione a criticare l'operato dei moderatori solo in forma privata, e quindi da questo momento eventuali ulteriori strascichi pubblici saranno sanzionati prontamente.

15gg. sospensione

Colex & Brutto: il vs. atteggiamento è da ritenersi provocatorio (comunemente definito troll) tra di voi e coinvolgendo altra utenza potrebbe far si che si scateni un flame inutile ed insensato. Nel caso specifico si è notata una certa perseveranza e reiterazione nel vs. atteggiamento.

5gg. sospensione

Soulman: idem come sopra, ma con minor partecipazione.

2gg. sospensisone

Pilota, nel tuo caso i problemi che hai avuto con più mod e in più sezioni dovrebbero suggerirti un po' di autocritica, invece di saltare sul carro del primo che muove una contestazione;

cartellino giallo (alla prossima vacanza).

F.to Lo STAFF

Ultima modifica di K Reloaded : 26-02-2009 alle 11:33.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:33   #7419
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Il thread viene riaperto, d'ora innanzi verrà strettamente monitorato.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:41   #7420
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
@ Andrea... ho usato il tuo spreadsheet per i miei acquisti (quindi ne sei fisicamente responsabile )
...............................
Inserendo i dati dei miei componenti (non sò se sono giusti quelli da me inseriti riguardo i watt del rad ed il coff watt CPU, ma con la temperatura IN IDLE che ho adesso ci siamo)
Le temperature che indica lo spreadsheet sono in full load.
I watt che hai inserito mi sembrano un po pochini.

Per calcolare i watt assorbiti da CPU e Radiatore :
http://www.extreme.outervision.com/tools.jsp#cpuoc
http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php

Watt rad = watt CPU + watt VGA + (15 o 20) watt.
Per settare + correttamente coeff*watt CPU.
Manda il PC in full load controlla la temp con core temp
indi regola coeff*watt CPU finché lo spreadsheet ti indica la stessa temp di core temp.
Una volta regolato le differenze di temp. che riscontri nello
spreadsheet variando i componenti saranno molto vicine alla realtá.
NB:
differenza non valore assoluto della temperatura

Ultima modifica di andrea-48 : 26-02-2009 alle 14:50.
andrea-48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian