Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2013, 09:36   #57061
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Come mai?
Quel tipo di tubo tygon è sconsigliatissimo con i liquidi mayhems.

lo stesso produttore lo sconsiglia perchè ha rilevato una "incompatibilità" tra tubo e liquidi che prepara. il tutto riconducibile al tipo di materiale/plastificante usato per quel tubo.

è un po' come dire che le Mentos e la Coca Light sono incompatibili

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 10:44   #57062
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
il supporto tecnico ek mi ha appena risposto, non sono in programma wb fullcover senza pallini per 670, dunque ammesso che non cambino idea per la 760 che ha lo stesso pcb, a chi come me piace il clean, non potrà usufruirne perche per ora i wb 670 saranno usati anche per 760...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:09   #57063
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
E stai molto attento in fase di riempimento sui c 47 della cpu che con i tubi così lunghi rischi perdite

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao Mini!! Sisi sto' attento, cmq i tubi della cpu nn sono molto lunghi saranno 4-5 cm. Che ne dici del progetto? ti garba..sei un Guru e il tuo parere e' importante!!
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 13:37   #57064
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Ma sti cerchietti non li potete passare con un qualche sigillante poi un po di carta abrasive finissima per lisciare e poi gli date una passata di bomboletta... Se fatto a modo dovrebbe venire bene
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 14:14   #57065
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ciao Mini!! Sisi sto' attento, cmq i tubi della cpu nn sono molto lunghi saranno 4-5 cm. Che ne dici del progetto? ti garba..sei un Guru e il tuo parere e' importante!!
non so quanto peso ha il mio parere, però a me piace davvero moltissimo!

p.s.
che liquido andrai ad usare?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 14:17   #57066
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Molto molto bello mi piace. Userai mayhems spero

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 14:28   #57067
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
hai provato a chiedere spiegazioni a ek? o sei rimasto alle conclusioni postate da loro sul proprio sito/forum?

sarebbe anche bello come wb, in fondo il nickel dovrebbe proteggere (io ne ho esperienza sul campo motoristico)...

probabilmente essendo un trattamento galvanico, come si attacca potrebbe pure staccarsi se il pc crea correnti vaganti... teoria mia personale eh...
che devo chiedere ad ek?
i wb non EN li accettavano facile in rma perchè erano a conoscenza del problema.
come detto su un altro forum (dove nonci sono 1000000 utenti ) già è capitato a due tre ragazzi che il loro wubbi EN (quindi serie NUOVA teoricamente con problema risolto) non solo cpu, anche fullcover per mainboard o per gpu presentassero segni tipici della corrosione.

io all epoca acquistai proprio laserie nuova EN. potrei sicuramente contattare ek e fare rma però ci sono un pò di cose che un pò mi frenano:
1) il problema è solo "estetico"non è che il wubbo è danneggiato o perde in prestazionie
-2) dovrei restare senza wb e acquistarne un altro e quindi anticipare il costo poi eventualmente rivenderlo (perdendoci)
-3) non credo abbiano ek supreme hf ancora, ma se mi mandano un supremacy mi fa schifo
Old 02-07-2013, 15:00   #57068
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
che devo chiedere ad ek?
i wb non EN li accettavano facile in rma perchè erano a conoscenza del problema.
come detto su un altro forum (dove nonci sono 1000000 utenti ) già è capitato a due tre ragazzi che il loro wubbi EN (quindi serie NUOVA teoricamente con problema risolto) non solo cpu, anche fullcover per mainboard o per gpu presentassero segni tipici della corrosione.

io all epoca acquistai proprio laserie nuova EN. potrei sicuramente contattare ek e fare rma però ci sono un pò di cose che un pò mi frenano:
1) il problema è solo "estetico" non è che il wubbo è danneggiato o perde in prestazionie
-2) dovrei restare senza wb e acquistarne un altro e quindi anticipare il costo poi eventualmente rivenderlo (perdendoci)
-3) non credo abbiano ek supreme hf ancora, ma se mi mandano un supremacy mi fa schifo
certo, il tuo ragionamento non fa una piega...

magari farlo presente a ek anche senza rma, solo per conoscenza, può essere di aiuto...

è chiaro che se gli ridai il supreme non credo te ne diano uno uguale, ma un nuovo modello tipo il supremacy nickel-plexy...

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Ma sti cerchietti non li potete passare con un qualche sigillante poi un po di carta abrasive finissima per lisciare e poi gli date una passata di bomboletta... Se fatto a modo dovrebbe venire bene
e che sigillante ci metti che poi viene lucido come l'acrilico?

a mio parere le strade sono 3:

la piu "rischiosa": fresare/spianare il wb creando il nuovo piano e poi lucidarlo...
la piu semplice: lucidare il plexy cosi come sta e tenersi i cerchietti (ma non è umanamente accettabile dal mio cervello)
la piu rivoluzionaria: prendere un altro wubbo clear che necessariamente dovrà essere di un altro modello di scheda

siccome per ora la 680 è troppo lunga, la titan viene un botto di soldi, la 780 sta tra i tanti soldi e la troppa lunghezza, la 770 sarebbe ancora un tantino lunga per le mie necessita e la 760 monta lo stesso wb della 670, quindi ammesso che non vinca al lotto, per ora rimango come sono e vedremo cosa sforna nvidia e cosa sforna ek nei prossimi tempi...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle

Ultima modifica di Talpa88 : 02-07-2013 alle 15:10.
Old 02-07-2013, 17:52   #57069
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Molto molto bello mi piace. Userai mayhems spero

Grazie Mini!!!!
Ovviamente Mayhem, ho preso quello trasparente premixato...ma ho un po' di boccette di colorante che mi aspettano

Consigli sul colore? Vorrei farlo verde smeraldo!!!
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
Old 02-07-2013, 18:57   #57070
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
E stai molto attento in fase di riempimento sui c 47 della cpu che con i tubi così lunghi rischi perdite

ti quoto ed ho evidenziato il possibile raccordo che potrebbe cedere.

SpiritedAway comunque rimane un ottimo lavoro

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 19:33   #57071
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Eh si, per ogni adattatore da 45 o 90 ci vuole un raccordo dritto.
Metti in preventivo 2/300 euro di raccordi....
Ma dove sono finiti i bei tempi dei semplici portatubo da 1 euro, e quelle belle curve da 90 in plastica da pochi centesimi, due fascette in nylon e via....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 02-07-2013, 19:55   #57072
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi

Ciao Doktor, grazie per i complimenti!!
Quello e' forse il raccordo piu' saldo , la rigidità del tratto superiore lo tiene ben fermo, vai tranquillo. tutti i C47 e relativi tubi sono ben posizionati, ci ho perso un po' di tempo e ho posizionato tutto nel migliore dei modi...poi e' la prima esperienza con tubi rigidi, quindi qualche inconveniente ci sta'

sarebbe bello fare un tutorial per chi si avvicina ai crystal, come tagliare, levigare posizionare i tubi ecc...
Old 02-07-2013, 20:29   #57073
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
ragazzi, ma come mai non vi piaccioni sti cerchietti?
A me, soprattutto quelli dei WB CPU piacciono a stecca... non sto scherzando, questioni di gusti personali ovviamente.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 21:48   #57074
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Ciao Doktor, grazie per i complimenti!!
Quello e' forse il raccordo piu' saldo , la rigidità del tratto superiore lo tiene ben fermo, vai tranquillo. tutti i C47 e relativi tubi sono ben posizionati, ci ho perso un po' di tempo e ho posizionato tutto nel migliore dei modi...poi e' la prima esperienza con tubi rigidi, quindi qualche inconveniente ci sta'

sarebbe bello fare un tutorial per chi si avvicina ai crystal, come tagliare, levigare posizionare i tubi ecc...
Con il peso e il flusso può tendere a staccarsi verso il basso
Old 02-07-2013, 21:53   #57075
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

cosi sembra ke regge ma attento alla pressione a sistema avviato
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 22:09   #57076
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Quote:
Con il peso e il flusso può tendere a staccarsi verso il basso
Dai, al primo riempimento vi sapro' dire!!!
Ma quella parte di tubatura vi assicuro che e' molto salda e si muove veramente poco anche spostandola a mano!
Old 02-07-2013, 23:35   #57077
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Mi sta venendo un dubbio... ma sui raccordi da 45° o 90° ci voglio comunque i dritti vero? sto guardando delle foto e mi pare proprio di si...azz quanti soldini...
esistono anche i raccordi a compressione a 45 e a 90 gradi. oltre agli adattatori (ai quali va aggiunto il raccordo dritto).
poi dipende da che marca prendi ma in genere costano come il raccordo dritto o poco più (1euro).
Old 03-07-2013, 06:35   #57078
_DoktorTerror_
Senior Member

goodbye MIPS

Old 03-07-2013, 06:47   #57079
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
ragazzi, ma come mai non vi piaccioni sti cerchietti?
A me, soprattutto quelli dei WB CPU piacciono a stecca... non sto scherzando, questioni di gusti personali ovviamente.
come dici tu, va a gusti, io quei cerchi non li sopporto, e nemmeno il satinato mi piace tanto... il fatto è che ek è tra i migliori wb in commercio, quindi se uno punta al meglio o si accontenta o trova soluzioni alternative...

Quote:
goodbye MIPS

quindi chiudono proprio baracca e burattini...
Old 03-07-2013, 09:20   #57080
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
goodbye MIPS

Pessima notizia

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian