|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Quote:
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53682 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
La pompa è la cosa nera stilizzata vicino la vaschetta bay XD
se viene messa in questo modo allora l'ho disegnata così: ![]() Ma quello che chiedevo era se va bene singola, o meglio bay da 2 slot. Ultima modifica di red1bloodmistery : 29-03-2013 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Cavolo davvero belli !
![]() |
#53684 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
Quote:
Non li vedo ancora in nessun shop però, si sa niente? Secondo voi sono compatibili con i backplate in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53685 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
va bene anche singola...
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
![]() ti conviene già ordinare quelli ![]() cmq quei furboni di Next mettono prima disponibile pronta consegna, poi confermo l'ordine e viene fuori la mail che dice che le posso ritirare il 3 aprile ![]() ![]() la sfiga ormai diventerà mia moglie...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() Ultima modifica di Sealea : 29-03-2013 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53687 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento sul caso "Re dei case"
Stamattina sono stato alla sede Gls della mia zona e davanti a me hanno contattato la sede centrale e il centro di smistamento in Germania il quale ha confermato di non aver mai ricevuto il pacco. Il numero di tracking che mi ha dato il "re dei case" viene generato in automatico in quanto loro hanno un abbonamento specifico con Gls ,ma fisicamente il pacco e' ancora nei magazzini del negozio di Berlino. Lo stesso responsabile ha mandato una mail ufficiale al "Re dei case " chiedendo spiegazioni e lo ha fatto facendomi una grossa cortesia perché non e' una prassi usuale . La sede tedesca di smistamento vede a terminale il numero di tracking ma conferma che il negozio non ha dato disposizione di ritiro . A quel punto ho fatto vedere al responsabile della sede le mail ricevute dal "re dei case" dove viene chiaramente scritto SHIPPED in data 25 marzo e gli ho detto che li ho anche chiamati piu volte e che loro mi hanno sempre confermato che il pacco e' stato spedito. La prossima settimana ,dopo le feste di Pasqua sarò costretto ad effettuare la denuncia. Questa e' la mia esperienza con il mitico negozio tedesco " il re dei case". Veramente un negozio serio. Bravi. Il mio primo ordine in questo negozio ,proprio un bell'inizio. Diventerà sicuramente il mio negozio di fiducia,si si........ Ma non finisce qua ,a costo di prendere un volo per Berlino. Nel frattempo sto riordinando tutto il materiale da un altra parte ,visto che senza i raccordi non posso fare un c***o.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-03-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53688 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
per molti motivi io compro solo in italia ....... !
Ultima modifica di cyberpunk2020 : 29-03-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53689 |
Senior Member
|
Sai qual'e il vero problema?
Che dei 580€ che potrei aver perso non me ne frega una mazza,non mi cambiano la vita e non la cambiano neanche a loro. Quello che mi manda in bestia e' l'essere preso per il c***o,sentirmi dire al telefono ripetutamente che la mia merce e' partita e poi scoprire che non e' vero. Quello che mi manda in bestia e' avere tutto ,ripeto tutto,il materiale qui davanti a me ed essere immobile perche ' tutti i raccordi ,GIA PAGATI, sono nelle mani di un negozio che non spedisce ,MA CHE DICE DI AVER SPEDITO. Questo mi manda in bestia. Questo e' il contenuto della mail che mi è stata girata per conoscenza da Gls : the parcel number was only created from the shipper but*parcel*is not on-way to Italy. We had only a preadvice but there is no transit from Germany to Italy. Parcel didn't move from the shipper's warehouse. So please contact direclty shipper and if you need to check about this case please contact*local depot in Germany*in charge for your*shipments.*Below all the details: * GLS Germany GmbH & Co. OHG E bravo " il re dei case",bravo.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-03-2013 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
slide guarda che anche a me caseking ha mandato l'avviso di spedizione 3 giorni prima che il pacco partisse effettivamente dal loro negozio.
loro te lo mandano subito perchè hanno le etichette prestampate GLS da applicare ai pacchi, quindi hanno il tracking PRIMA che il pacco sia stato creato, se vogliono. è come se io ti dico il numero di una raccomandata oggi e la spedisco la settimana prossima. non è niente di anomalo, pure noi (intendo la mia società) seguiamo questa prassi, per esempio quando si spedisce con DHL, UPS, Fedex etc etc dei quali abbiamo i bollettini pre-compilati. idem per GLS, abbiamo le etichette dei colli già stampate. ti sai esagitando per NIENTE, fidati, l'unica cosa di cui ti puoi lamentare è la tempistica tra acquisto e spedizione, ma non ti hanno fregato nulla, a me sai quante volte mi è capitato con negozi ITALIANI di aspettare anche 5-6 giorni dopo l'ordine di materiale tutto disponibile prima che il pacco partisse? parecchie... il fatto che GLS non abbia un ordine di ritiro può essere perchè fanno le consegne in determinati giorni della settimana al passaggio del corriere, e non ogni giorno per ogni singolo pacco che devono spedire, ma questa è una mia ipotesi.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 29-03-2013 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53691 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
si ma quello che lamenta slide è che caseking lgi abbia detto l ordine è stato spedito.
è diverso dire l ordine è stato spedito da abbiamo fatto richiesta di ritiro ma il corriere non è ancora passato. ma come ha scritto slide "l negozio non ha dato disposizione di ritiro". mi sembra strano che la prassi sia "ti dico shipped e poi il pacco parte effettivamente dopo 4 giorni." slide parla di 25 marzo oggi è 29. al massimo ti mandano la lettera di vettura e il pacco parte il giorno, ma dopo 4 giorni almeno a me non è mai capitato nè con shop italiani nè tantomeno esteri. anche io ho ordinato da caseking e non ci hanno mai messo tutto sto tempo, in 4-5 giorni dal pagamento avevo tutto a casa, non è che affidavano al corriere dopo 5 giorni.altrimenti siamo alla stregua dei peggiori shop italiani (non parlo di liquid cooling) che ti fanno aspettare appunto 5-6 giorni per "lavorare l ordine", che per loro significa lo compro fuori dall italia me lo faccio arrivare e te lo mando a te. però se uno vuole pagare di meno, si aspetta mettendosi l anima in pace. se uno si rivolge a questi shop seri è normale che si aspetti un trattamento diverso da quello dei "peggiori shop". avrà fatto una cappellata caseking, può capitare. non è da demonizzare ma neanche il contrario. slide ti posso capire come ti possono capire tutti, ma farti il sangue amaro non ti serve a niente. puoi stare tranquillo che non è una truffa e che i soldi sono al sicuro ma purtroppo i ritardi capitano
Ultima modifica di liberato87 : 29-03-2013 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53692 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di dire che non è una anomalia questa cosa, capita spesso. Nello specifico di caseking a me hanno dato il numero di spedizione il Lunedì, ma fino a giovedì il pacco era ancora in germania, poi è arrivato tutto venerdì a casa mia, quindi se il tracking a me è rimasto fermo per 3 giorni, ipotizzo che il corriere non avesse nulla in mano... Stesso discorso per una spedizione ricevuta da un negozio italiano che ha i ritiri il martedì e il giovedì, hanno fatto il pacco giovedì dopo il passaggio del corriere e il pacco è rimasto da loro fino al martedì successivo. in soldoni quel che vorrei dire è che fino a che un pacco non è dato per disperso al 100%, non serve impazzire del tutto, si scrive una mail e se rispondono "è tutto ok", si può stare abb. tranquilli (dato che non parliamo del negozio di pino lo spazzino). io stesso l'ultima volta avevo l'ansia di ricevere il pacco, ma solo per una questione di tempistica mia personale, non per questo ho mai pensato nemmeno lontanamente di denunciare lo shop! cioè denunciare, mica scrivere una mail un po' più stizzita, qui siamo arrivati a dire di denunciare ![]() io personalmente aspetterei la prossima settimana, prima di preccuparmi SERIAMENTE. edit: ma il 25 marzo è il giorno dell'ordine, o della spedizione dichiarata? perchè se è quello dell'ordine oggi è il 29, e partire a fare denuncie dopo 4 giorni non ha senso. inoltre caseking se ben ricordo manda gli avvisi di spedizione in serata, molto tardi, a me l'ultima volta è arrivato l'avviso di spedizione lunedì sera poco dopo le 21.00 (controllata la mail proprio ora)...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 29-03-2013 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53693 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Slide io in 2 settimane ho avuto delle esperienze negative da shop ITALIANI.. quindi.. al contrario, all'estero mi è sempre andato tutto bene.
"hardware pianeta" non mi ha risposto nei termini del diritto di recesso e quindi non ho potuto consegnare le schede SBAGLIATE che mi hanno mandato, e proprio ieri, il "prossimo" mi ha detto che le ventole erano disponibili al ritiro e oggi mi arriva la mail dicente di andarle a prendere il 3 aprile dopo le 15. quindi anch'io butto una settimana nel cesso per colpa di questi furboni... ma questi sono shop ITALIANI. da aquatuning, hf, ek , re dei case etc, mai un problema...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53694 |
Senior Member
Città: Napoli
|
guarda che seppur nn ti ha risposto nei termini fa cmq fede la data della tua mail...altrimenti sarebbe un ottimo escamotage per tutti i negozianti..rispondere all'11 giorno
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53695 |
Bannato
Città: la capitale
|
Un comportamento davvero esemplare dell utente pensa se ordina i dalla America o da Taiwan. Caseking é uno dei migliori shop europei se non sai come gestisce le spedizione e gli ordini io non ci sputerei sopra subito. La denuncia a che serve? Esiste PayPal. Se hai da buttare 500€ ti lascio il mio Iban
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53696 | |
Senior Member
|
@Goofy
Io non vorrei fare nessuna denuncia,vorrei semplicemente ricevere la merce che ho pagato ,montare il mio primo impianto a liquido e non essere preso per il culo. Questo negozio non e' un negozio serio e si stanno comportando malissimo. Se stampi l'etichetta e il pacco non lo spedisci NON E' UN PROBLEMA,PERO' DILLO!!!! Non devi continuare a prendermi per i fondelli dicendomi che il pacco E' STATO SPEDITO. Non so se mi spiego ? Quote:
Primo: Se devi parlare di me ti rivolgi a me drittamente e non in terza persona Secondo: Fammi capire ,sono in torto io? ![]() Terzo: Stai cominciando a stancarmi . Ma ti chi credi di essere e sopratutto con chi pensi di avere a che fare? Io con l'America ci lavoro CONSTANTEMENTE e di spedizioni da la ne ricevo continuamente per il mio lavoro. Alcune spedizioni arrivano al volo e altre impiegano settimane ma FORSE non e' chiaro il problema . Il problema non sono i tempi ma e' la correttezza . Se tu mi dici che hai spedito devi aver spedito ,altrimenti mi dici che devi ancora spedire. Non mi dici che hai spedito se non lo hai fatto. Quindi: Io sono quello che sta subendo un danno e loro SONO quelli che mi stanno dando informazioni errate. Quindi: Non ho bisogno di sentirmi dire da te che IO avrei un comportamento scorretto perché mi sembra oggettivamente un paradosso .
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-03-2013 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53697 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, mi dai 2 informazioni? - data in cui hai ordinato e pagato - data e ora in cui ti è arrivata la prima mail con avviso di spedizione e tracking p.s. tieni presente che non troverai quasi MAI un negozio che ti dice che hai il tracking di un pacco che non è ancora partito, a volte semplicemente perchè il negozio è organizzato a comparti e quando il magazzino da un tracking e uno stato "spedito", per gli uffici e coloro che rispondono alle mail di richiesta, l'istruzione è di rispondere che è spedito, e fine... non di andare in magazzino e guardare uno per uno i pacchi per vedere cosa c'è o non c'è.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eddai basta su, state andando troppo ot
![]() slide il pc te lo assembli tu? così ci fai un bel report fotografico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il giorno 25 marzo ore 12 ricevo una mail che mi conferma l'avvenuta spedizione e mi da il tracking. Ad oggi ,29 marzo,il pacco non e' mai stato consegnato al corriere ma il negozio afferma il contrario. Poi arriva Minicooper che non rivolgendosi a me ,parla di me e dice "bel comportamento dell utente,il re dei case e' il negozio piu serio d'Europa ". Direi che e' meglio che io abbandoni questa discussione perché e' evidente che qui non sono simpatico a qualcuno. Che coraggio
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-03-2013 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53700 | |
Bannato
Città: la capitale
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.