|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ah, capisco. thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
up per mirko o mini :D
vedevo che l'LT ha solo 4 canali.. seguendo altre discussioni sul watercooling dove si parlava dell'aquaero.. leggevo che i canali si possono espandere e se ne possono aggiungere altri..
fammi capire questa cosa.. posso prendere il modello LT e espanderlo fino a 6 canali per poi gestirli e impostarli tutti e 6 diversamente con le temp di aida64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51323 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Quote:
non ho proprio voglia di fare un ordine in america !! hai gia provato ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51325 | |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51326 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Helppppppp
Holaaaaaaaaaaa a tutti....sn Alby di padova
Sn nuovo d pacca su questo forum, mi servirebbero consigli sulla realizzazione di un matx su base tj08-e della silverstone 3770k e 680evga hydro e MGene V asus. Detto questo vi ilustro cosa vorrei installare: -Rad frontale 200 mm Phobya -Rad posteriore 120 xt EK -Supremacy full nickel EK § Bay koolance rp-401x2 con relativa PMP-400 che nn so come vada perche sul web ho letto pareri discordanti e difficolta di riempimento e per di piu nn ci sono piu in vendita le suddette bay con i tappi frontali ma solo superiori(è arrivata ieri) -Controller pompa sempre koolance(consigliatemi quale) -Flowmeter koolance piu convertitore(dove lo piazzo?) -Sensori temperatura da attaccare sui rad -Come realizzare uno spurgo per lo svuotamento e come posizionarlo(Componenti ecc) -Ho letto su vari forum che molti usano una barretta d argento o nell alternativa un tappo con inclusa una barra d'argento per tenere pulito l'impianto(a che serve e soprattutto dv usarla?) -Che liquido usare?Qualcuno a provato quello trasparente della Koolance il Koolance LIQ-705?Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente e spero di scambiare pareri e impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#51327 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Guarda qui : Vaschetta Koolance ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() quindi con un poweradjust, estenderei a tutti gli effetti i canali a 6 e potrei gestirli e regolarli tutti e 6 diversamente in base alle temp dei sensori di aida? o i 2 canali aggiuntivi del poweradjust avrebbero qualche limitazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Quote:
si lo sapevo che avevi sicuramente gia provato . !! ![]() ![]() ma come dicevi prima non si usano i raccordi a compresssione solo xche spaccano i tubi cristall .....! e che cavolo ditelo prima noooooooooooo ! che li faccio tutti in ferrooooooooooo !! che cavolo accendo la saldatrice e il flessibile ...vedi che mod che viene fuori !!! ![]() Ultima modifica di cyberpunk2020 : 09-02-2013 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Hai un massimo di 16 canali in ingresso, quelli che ti permettono di rilevare le temperature, anche questi sono espandibili, comunque di base sono 16 di cui 8 fisici (quindi devi tirare le sonde in giro per il PC per farli funzionare) e 8 software (quelli che acquisisci tramite Aida64). In uscita hai solo quattro canali e due power output, è anche vero che mi vien da pensare che per metterne di più non c'era nemmeno lo spazio sul PCB ma effettivamente per una configurazione solo aria può essere un limite non indifferente. Per espanderli le vie sono due, una come ti ha già detto mini é utilizzare i PowerAdjust, con gli Ultra arrivi fino a 48w in uscita, costano 39€ ed è la via migliore se devi attaccare una pompa, l'altra che costa 20€ in più è quella di aggiungere un secondo Aquaero, da far funzionare in config. master slave col primo (c'è un firmware apposito da flashare per farlo funzionare in slave) e in questo modo raddoppi i canali in uscita, mentre in ingresso ti si aggiungono 8 canali fisici, mentre quelli sw rimangono 8 totali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51331 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
E per il resto?cmq mi han dato quella con i fill port frontali per fortuna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
-per i sensori usa questi http://www.ybris-cooling.it/phobya-s...ad-p-1768.html -il flussimetro della koolance non ha importanza dove viene posizionato...il convertitore lo puoi piazzare dietro nella zona gestione cavi. -la maggior parte qui usano additivi mayhems (coloranti) oppure se vuoi un colore neutro prendi della semplice acqua bidistillata da ybris. -cosa intendi per "Come realizzare uno spurgo per lo svuotamento e come posizionarlo"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51333 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
fatevi due risate
http://www.youtube.com/watch?v=2LjqCoVbZ_g http://www.youtube.com/watch?v=jzyLp_PeDp8
![]() |
#51334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() ![]() no sul serio sto morendo dal ridere... ma come fai a non vedere che il tubo che esce dalla vaschetta RESTA VUOTO??? ![]() ![]() uccidetemi vi prego ![]() il secondo aveva fatto anche un buon lavoro ma non capirò mai perchè andarsi ad impelagare con quel rientro in vaschetta da suicido che non ti permette lo spurgo dell'aria ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51336 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
ragazzi l'aquaero 5 deve per forza montare la sua pompa o si può usare una qualsiasi pompa? nel caso di pompe diverse come avviene la gestione? e che roba è l'aquabus?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#51337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hohohoo! Risparmio di SanValentino = 22 bits e vaschetta cilindrica! HOHOHOHOHO!
![]() |
#51338 | |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51339 |
Bannato
|
Ormai bits e tubi rigidi sono una prassi sul liquido e sui nuovi impianti
![]() |
![]() |
![]() |
#51340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Peccato solo che i tubi 12-10 siano introvabili, e pensare che me ne manca solo un pezzo da 20-25 cm per chiudere il loop ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.