|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42441 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
allora che dite? con 200€ ce la faccio o no?
Considerate però che io non voglio fare nulla di estremo....mi basterebbe ridurre al minimo i rumori e il calore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Tempi di evasione e spedizione di specialtech?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
|
io per ora il negozio dove ho ordinato e arrivato tutto in 5 gg e' stato @qu@tuning, però e' un pò che hanno i magazzini fuori stock con date improponibili.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42446 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per la info ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
ciao a tutti!
eheheheh anche se per il momento sto "a posto" non ho smesso di sbirciarvi!!! ![]() siccome ho presentato la mia integrazione tipo un 1000 pagine fa' e passa (e di acqua sotto i ponti ne è passata!!!) mi piacerebbe sapere che ne pensate ![]() Il case? Antec Twelve Hundred di certo non un case "di alta qualità" a mo' di corsair, lianli o little devil, ma credo di essere riuscito a tirarci fuori il massimo possibile per un lavoro all-internal. ![]() ![]() Ho usato tutti i fori/predisposizioni originali, senza quindi fare alcun buco di trapano aggiuntivo o altro ( per ora mi piace essere "conservativo" ![]() Sempre con la stessa filosofia, ho tolto dalla paratia laterale la griglia a nido d'ape e il plexi predisposto per una ventola da 120, rimpiazzando il tutto con plexi liscio senza niente. Ciò è stato fatto sia per estetica che per necessità (ovvero per poter alloggiare senza intoppi il rad da 240 posteriormente) Passiamo alla sostanza: I componenti? - 2 Laing DDC 500 in serie con top-reservoir Ek Dual Top V2 - Waterblock CPU Ybris Black Sun con staffa della limited edition - Waterblock scheda madre Ek Acetal + Nickel - 2x Waterblock e backplate per le GTX580 Ek Acetal + Nickel, più bridge e links sempre Ek - Reservoir cilindrico sempre Ek - Tubo Primochill nero su raccordi 16/11 a ghiera black nickel Phobya/aquatuning - Termometro acqua Phobya - Radiatori XSPC RX 360 + 240 interni con ventole Noiseblocker Multiframe M12-P Per il resto del pc, tutto in firma! Passiamo a qualche foto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'aria viene pescata in pull dall'esterno, ed ogni entrata è filtrata in modo da evitare che si riempa tutto di polvere. L'aria calda, entrata attraverso i radiatori, viene espulsa dal big boy sul tetto del case con un piacevole "effetto camino" (quest'inverno sarà una goduria ![]() Le Noiseblocker, a parte sotto linx, normalmente sono downvoltate al limite dell'udibilità con una resistenza da 8ohm 10watt. Il rubinetto in basso, nemmeno a dirlo, è per facilitare un eventuale svuotamento dell'impianto (già provato, e funziona egregiamente!). L'acqua che gira è acqua altamente depurata di grado farmaceutico (migliore della bidistillata) (Farmalabor) e l'azione antibatterica/antialghe è garantita da una silver coil in uno dei vari tubi. Temperature? Core i7 2600k HT on @ 4.800 Mhz 1.464v 15 cicli di linx con 6gb di ram impiegati, temperature di 64-71-74-73 °C http://imageshack.us/f/854/48ghzrs.jpg/ 2x GTX580 @ 950/1900 mhz 1.150v e ram @ 2200mhz raggiungono, sotto stress da ore di gioco, temperature di picco di circa 56-58 °C Con i rad esterni potrebbero essere mooolto migliori, ma per l'estetica qualcosa bisogna pur sacrificare... ovviamente in questi giorni di fuoco c'è qualche grado in più, ma niente di che! sotto con le legnate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42451 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42452 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è la prima volta in assoluto che vedo un radiatore installato in quella posizione
![]() Comunque ottimo lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#42453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho capito che hai 43° come temperatura liquido con un 240+7970, ed io per confrontare ho detto che con una 680+3570k ho 37° con quei due radiatori e ventole al minimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42454 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Raga he voi sappiate il wb della Asus gene z 68 monta nella z77?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
credo tu abbia fatto un lavoro incredibile!
davvero ottimo! non avrei scommesso 10€ se mi avessero detto che un integrazione a liquido dentro un Antec Twelve sarebbe uscita così bene. di mio apprezzo particolarmente quando si fanno entrare tanti componenti in case con poco spazio, e quindi dove è meno facile metter mano e trovare posto per tutto. il tuo lavoro è davvero molto molto bello, mi piacciono i componenti usati (anche io ho una doppia ddc con il dual top ek v2) e come sono stati accoppiati. la vaschetta direttamente agganciata sul bridge ek mi piace un sacco ![]() ora me la studio ancora un po', guardando bene le foto, mi sa che avrò qualche domanda da farti, perchè le idee dell'assemblaggio che hai avuto sono davvero interessanti! che dire, attendo la tua prossima et eventuale opera, questo pc che hai ora è uno spettacolo! ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa che la vaschetta sul bridge è stata addirittura una mossa non pianifcata ma fatta on the fly durante la giornata di montaggio... ma alla fine ci ho fato stare tutto ![]() per la mia successiva opera ci sarà da aspettare qualche anno dheheh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42459 |
Bannato
|
ragazzi segnalo l uscita della prolimatech pk-2 pk-3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42460 |
Bannato
|
ed anche della nuova Top di gamma Asus, Maximus V con WB gia montato
![]() ed inoltre nuovo WB per ram della Corsair ![]() Ultima modifica di minicooper_1 : 10-07-2012 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.