Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2012, 10:17   #42421
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da the_fire12 Guarda i messaggi
consiglia pure quale prendere i loop sono due e per ora la pompa è una XD devo scegliere ancora la seconda... ho preso quella per via del costo basso a cui l'ho trovata usata
A me personalmente tutti gli ultimi wubbi EK, soprattutto quelli GPU e le vaschette 5,25 e altro, con quel design a cerchi, fanno letteralmente cacare
Volevo provare il Supremacy, ma con quello schifo di trama a cerchi non lo sopporto.

Posso consigliarti di provare l'Heatkiller per la 670, se hai quella short pcb:

http://www.coolingtechnique.com/news...s-gtx-670.html

a me piace molto.

come pompe, aspetta qualcuno di più esperto, magari fai tutto con le Phobya che dici, però a veder i video e leggere i pareri, son un po' rumorose rispetto ad altre.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:18   #42422
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
ocio che i primi due tipi non vanno bene con i raccordi a compressione, altra cosa il tygon è allergico agli additivi mayhem non solo i pastel ma anche con i due rossi x1 tempo un paio di settimane e i tubi erano letteralmente colorati.
Mi sembra che il lavoro proceda bene, ventole colorate bellissime, cavi slevati spettacolari, raccordi che te lo dico a fare , keep up the good work!
Grazie per la dritta e i complimenti
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:21   #42423
the_fire12
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
A me personalmente tutti gli ultimi wubbi EK, soprattutto quelli GPU e le vaschette 5,25 e altro, con quel design a cerchi, fanno letteralmente cacare
Volevo provare il Supremacy, ma con quello schifo di trama a cerchi non lo sopporto.

Posso consigliarti di provare l'Heatkiller per la 670, se hai quella short pcb:

http://www.coolingtechnique.com/news...s-gtx-670.html
carino anche questo
sicneramente poco mi importa di come è fatto all'esterno tanto nun si vede ahahah

a me piace molto.

come pompe, aspetta qualcuno di più esperto, magari fai tutto con le Phobya che dici, però a veder i video e leggere i pareri, son un po' rumorose rispetto ad altre.
bello anche questo
the_fire12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:25   #42424
the_fire12
Senior Member

http://www.coolingconfigurator.com/step1_complist
qui da tutti quelli compatibili per la 670 del modello che ho io
Old 10-07-2012, 10:29   #42425
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
update
Per cortesia sostituisci queste immagini abnormi con delle thumbnail cliccabili o quantomeno ridimensionale.
Grazie.
edit - Thx

Ultima modifica di redeagle : 10-07-2012 alle 11:57.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:29   #42426
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
http://www.coolingconfigurator.com/step1_complist
qui da tutti quelli compatibili per la 670 del modello che ho io
il link che hai messo porta alla pagina inziale del configurator...

e comunque sul sito EK ti darà risultati solo per i waterblock EK, non per i loro concorrenti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:32   #42427
the_fire12
Senior Member

io vorrei restare sulla ek per via dei commenti buono
cmq ho preso due 670 zotac reference.
Old 10-07-2012, 10:37   #42428
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
update
bello, secondo me se metti la pompa sotto (davanti all'ali) rendi il tutto più ordinato e pulito
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:41   #42429
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
61°
c'è qualcosa che non va.. io ho 62° ma su 2 gtx570 con un solo 240.. con un collegamento bruttissimo

complimenti ad androide per l'integrazione bellissima.. solo la pompa non mi piace
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:46   #42430
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
c'è qualcosa che non va.. io ho 62° ma su 2 gtx570 con un solo 240.. con un collegamento bruttissimo
già, sul pc di casa ho tutto costipato in poco spazio, ventole al minimo con rad da 200 e 120, mentre gioco non supero i 37° con l'acqua, se alzo un po le ventole di sicuro scendo di almeno 2-3°

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:04   #42431
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
update
Se si riuscisse in qualche modo a piazzare la pompa nello scomparto inferiore(magari funziona senza problemi anche sdraiata sul fianco) secondo me sarebbe tutto più bello
In alternativa sarebbe stata più ideale una laing(o simili)+ top piazzata sotto alla vaschetta tubolare.

Quote:
Idem...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:19   #42432
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Ma perchè non mi consegnano le ram T_T
Voglio montare il nuovo impianto
Old 10-07-2012, 11:20   #42433
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Confermo, fanno letteralmente schifo!

Quote:
L'heatkiller per 7970 secondo questo test qua è il migliore, e lo avrei preso...
Se non avessi trovato un ek liscio usato sul mercatino
In realtà l'ek+en ha un'estetica che mi piace di più, l'acquagrafx è un po' troppo pacchiano, soprattutto se confrontato a tutto il resto del mio pc. Però in quanto a performance è ottimo a quanto leggo.

Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Ma perchè non mi consegnano le ram T_T
Voglio montare il nuovo impianto
Sono 7gg lavorativi che aspetto l'ordine di Drako in cui ci sono case, ventole rad e ram...
Non posso nemmeno provare nulla senza le ram
C'hanno messo di meno delle raccomandate spedite da privati in culandia, che un grande shop online pagato profumatamente

Ultima modifica di erupter : 10-07-2012 alle 11:22.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:21   #42434
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
ridimensionate
ok prossimamente la provo sotto
Old 10-07-2012, 11:25   #42435
the_fire12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Confermo, fanno letteralmente schifo!

L'heatkiller per 7970 secondo questo test qua è il migliore, e lo avrei preso...
Se non avessi trovato un ek liscio usato sul mercatino
In realtà l'ek+en ha un'estetica che mi piace di più, l'acquagrafx è un po' troppo pacchiano, soprattutto se confrontato a tutto il resto del mio pc. Però in quanto a performance è ottimo a quanto leggo.

Sono 7gg lavorativi che aspetto l'ordine di Drako in cui ci sono case, ventole rad e ram...
Non posso nemmeno provare nulla senza le ram
C'hanno messo di meno delle raccomandate spedite da privati in culandia, che un grande shop online pagato profumatamente
cosi poco io sono due settimane che aspetto i tubi i raccordi e un cassettino per hd
Old 10-07-2012, 11:27   #42436
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
cosi poco io sono due settimane che aspetto i tubi i raccordi e un cassettino per hd
Tubi e raccordi li ho presi da ybris che li avevano in pronta consegna, Drako ha una scelta veramente limitata di materiale water.
Poi sta tranquillo, non arriveranno nemmeno per questa settimana ed allora sarò anche io a 14gg, di cui 10 lavorativi... e vediamo che succede con la terza settimana!
Alla faccia della disponibilità in 3/4gg!
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:36   #42437
the_fire12
Senior Member

manco ybris li aveva quando li ho ordinati ora li ha. va bhe la roba che devo prendere io va avanti a 3-4 giorni da due settimane quando finiscono i giorni torna a 7 ahahah
Old 10-07-2012, 12:51   #42438
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Tubi e raccordi li ho presi da ybris che li avevano in pronta consegna, Drako ha una scelta veramente limitata di materiale water.
Poi sta tranquillo, non arriveranno nemmeno per questa settimana ed allora sarò anche io a 14gg, di cui 10 lavorativi... e vediamo che succede con la terza settimana!
Alla faccia della disponibilità in 3/4gg!
io sto aspettando i cavi rossi per l'AX850 dal 25 giugno, gli ho scritto per sapere quando arrivano perchè la settimana prossima devo smontare tutto e vorrei mettere i cavi nuovi con l'occasione :P
Ovviamente anche io 4/5 gg di attesa.
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:01   #42439
the_fire12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
io sto aspettando i cavi rossi per l'AX850 dal 25 giugno, gli ho scritto per sapere quando arrivano perchè la settimana prossima devo smontare tutto e vorrei mettere i cavi nuovi con l'occasione :P
Ovviamente anche io 4/5 gg di attesa.
a me sono arrivati in 5 giorni per il hx 1050w blu
Old 10-07-2012, 13:03   #42440
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
a me sono arrivati in 5 giorni per il hx 1050w blu
eh io ho scelto il colore con meno disponibilità
spero che la prossima settimana mi arrivino visto che per lunedì dovrei avere tutti gli altri pezzi a casa
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian