Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 20:38   #3661
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ho fatto una cavolata, mi son dimenticato il tappo della tanica aperta e ho spento ... e ho allagato il case ... ora ho asciugato ...
oh cacchio! hai rischiato il danno, l'hai notato, vero?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 20:42   #3662
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
il ragazzo è nel panico,,
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:33   #3663
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
@Tigre: il liquido verde lo ho messo per spezzare, cmq ne ho anche di blu in abbondanza ... per il cavo di ritorno vedremo ... tanto son tornato ad aria ... leggi nel thread dell'assemblaggio e vederai le madonne che sto tirando ...

@Tino: panico? eufemismo caro Tino ... quando non andava sono andato a farmi un giro di mezz'ora ... non ti dico altro ... ora sono un pò più tranquillo ... ma demoralizzato ...

@Frag: beh oddio si e no, l'Antec è veramente organizzato bene ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:55   #3664
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
@Tigre: il liquido verde lo ho messo per spezzare, cmq ne ho anche di blu in abbondanza ... per il cavo di ritorno vedremo ... tanto son tornato ad aria ... leggi nel thread dell'assemblaggio e vederai le madonne che sto tirando ...

@Tino: panico? eufemismo caro Tino ... quando non andava sono andato a farmi un giro di mezz'ora ... non ti dico altro ... ora sono un pò più tranquillo ... ma demoralizzato ...

@Frag: beh oddio si e no, l'Antec è veramente organizzato bene ...
ma scusa ad aria ti parte e sotto liquido no?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:57   #3665
A13X
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
devi spurgare credo ... cmq dovrò fare anch'io degli acquisti di cavetteria in settimana ...

Beh, mi sembra che come temperatura ci siamo...parlando di full load (due passate di tredimarkzerocinque e due passate si superpippotrentaduemega).

Eventualmente come faccio a spurgarlo?? Nei limiti ho provato tutte le inclinazioni del radiatore ad impianto acceso e vaschetta senza tappo...nei tubi non si notano ne bolle d'aria ne turbolenze strane...ricordo che il processore è un amd athlon xp-m.
Old 09-11-2008, 23:07   #3666
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma scusa ad aria ti parte e sotto liquido no?
esatto ... ho spiegato bene nel thread dell'assemblaggio ... cosa mi sta succedendo ...
Old 09-11-2008, 23:08   #3667
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da A13X Guarda i messaggi
Beh, mi sembra che come temperatura ci siamo...parlando di full load (due passate di tredimarkzerocinque e due passate si superpippotrentaduemega).

Eventualmente come faccio a spurgarlo?? Nei limiti ho provato tutte le inclinazioni del radiatore ad impianto acceso e vaschetta senza tappo...nei tubi non si notano ne bolle d'aria ne turbolenze strane...ricordo che il processore è un amd athlon xp-m.
guarda non so che dirti, nel mio impianto era perfetto tutto quanto ... bastava che tenessi aperto lo sfiato del raddy e riempivo ... il liquido nella vaschetta sembrava veramente un stagno ... immobile!
Old 09-11-2008, 23:10   #3668
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
esatto ... ho spiegato bene nel thread dell'assemblaggio ... cosa mi sta succedendo ...
massi ho letto ma il nb l'hai rimesso ad aria quindi togliendo il wb ? oppure no? bippava la scheda madre o niente?

Old 09-11-2008, 23:13   #3669
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
massi ho letto ma il nb l'hai rimesso ad aria quindi togliendo il wb ? oppure no? bippava la scheda madre o niente?
nb rimesso ad aria, la mobo nn bippava nulla (dubito lo faccia) ... praticamente partiva facendo tutte le sue diagnostiche, rilevava cpu, bios vga, dram, etc etc sinchè arrivava ad init cmos (o come si chiama) e poi invece di partire mi dava error cmos ... e niente da fare ... tutto accesso perfettamente e funzionante ... solo che non bootava ...
Old 09-11-2008, 23:21   #3670
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
nb rimesso ad aria, la mobo nn bippava nulla (dubito lo faccia) ... praticamente partiva facendo tutte le sue diagnostiche, rilevava cpu, bios vga, dram, etc etc sinchè arrivava ad init cmos (o come si chiama) e poi invece di partire mi dava error cmos ... e niente da fare ... tutto accesso perfettamente e funzionante ... solo che non bootava ...
ma il monitor si accendeva? il consiglio che ti posso dare è di mettere a liquido per pova cpu e vga senza nb e vedere che succede.....

Old 09-11-2008, 23:22   #3671
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Città: Lecco
eccomi di ritorno dopo 5 giorni di sospensione( )
oggi ho lavorato a lungo x mettere in piedi il mio nuovo impianto a liquido,sono a metà della struttura che conterrà il tutto..domani dovrei concludere la struttura e se mi basta il materiale inizio a fabbricare il convogliatore x il rad
Old 09-11-2008, 23:23   #3672
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
oggi ho lavorato a lungo x mettere in piedi il mio nuovo impianto a liquido,sono a metà della struttura che conterrà il tutto..domani dovrei concludere la struttura e se mi basta il materiale inizio a fabbricare il convogliatore x il rad
ciao soul vogliamo pero' delle foto

Old 09-11-2008, 23:25   #3673
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
ma il monitor si accendeva? il consiglio che ti posso dare è di mettere a liquido per pova cpu e vga senza nb e vedere che succede.....
no il monitor non andava ... rimaneva buio ...

@Soul: che hai combinato?
Old 09-11-2008, 23:29   #3674
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

vga..........

Old 09-11-2008, 23:29   #3675
A13X
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
guarda non so che dirti, nel mio impianto era perfetto tutto quanto ... bastava che tenessi aperto lo sfiato del raddy e riempivo ... il liquido nella vaschetta sembrava veramente un stagno ... immobile!
Mi sa che stiamo facendo confusione

Mi sa che te intendevi "spurgare" per il ribollire nella vaschetta non per la temperatura...ma quello è dovuto al ritorno del liquido...ih ih ih...ho na pompa che POMPA DI BRUTTO (Swiftech MCP350 moddata + XSPC Laing DDC Top Plexy )
Old 09-11-2008, 23:30   #3676
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da A13X Guarda i messaggi
Mi sa che stiamo facendo confusione

Mi sa che te intendevi "spurgare" per il ribollire nella vaschetta non per la temperatura...ma quello è dovuto al ritorno del liquido...ih ih ih...ho na pompa che POMPA DI BRUTTO (Swiftech MCP350 moddata + XSPC Laing DDC Top Plexy )
e a che la hai portata ad una 355 (500)?
Old 09-11-2008, 23:31   #3677
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
vga..........
dici? ma allora che centra il cmos error?
Old 09-11-2008, 23:33   #3678
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ah ecco! Mi sembrava che mancasse qualcuno!
mi associo alla richiesta di foto

Fammi sapere se nei prossimi giorni entri in msn.

Notte a tutti!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 23:34   #3679
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Quote:

dai k nn ti demoralizzare, concordo che il NB nn può essere, a volte le rondelle che tengono le viti sulla mb possono schiacciare il circuito, ma il tuo è su una piastra, quindi nn esiste, magari prova aripartire da zero, bios a default, e con calma rimonti tutto, magari anche la vga nonostante lo sbatti.....
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 23:36   #3680
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
dici? ma allora che centra il cmos error?
è un segnale che hai quando la vga manca.....prova a togliere quella che hai su e vedere che dice......

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian