Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 19:11   #1901
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
comprato stamattina in edicola, l'ho installato adesso, ma succede una cosa strana ogni tanto mi esce il gioco e mi torna sul desktop, può essere che non ho ancora messo nessuna patch al gioco???

quale devo mettere??
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 09:54   #1902
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Fai l'aggiornamento e dopo riprova.

Può darsi che la release 1.0 non è più supportata.

Io non lo so perchè la patch l'ho installata il giorno stesso della sua uscita.
dopo l'update riesco a giocare on line!
Ora però vi chiedo se potete indicarmi il sito migliore per trovare gli assetti delle auto su ogni tracciato. (scusate ma non ho tempo per leggere tutte le 96 pagine....)
Inoltre giocando on line ho provato a cliccare il tasto motec però mi viene scritto che devo installare qualcosa. A che serve tale funzione? riguarda gli assetti? se si come lo trovo il software da installare?

grazie!

Ultima modifica di gaspanic19 : 26-06-2007 alle 10:48.
gaspanic19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 10:59   #1903
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
che voi sappiate funziona con il volante della microsoft per la 360?
Old 26-06-2007, 11:00   #1904
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
l'ho installato e sto provando a giocare col DFP ma noto che è veramente più difficile..
è normale che anche sui rettilinei il volante tiri a dx o sx?

nel pannello comandi del gioco voi come lo avete settato? ruota o g25?

Ultima modifica di fild7 : 26-06-2007 alle 14:10.
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:37   #1905
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic19 Guarda i messaggi
Ora però vi chiedo se potete indicarmi il sito migliore per trovare gli assetti delle auto su ogni tracciato. (scusate ma non ho tempo per leggere tutte le 96 pagine....)
Inoltre giocando on line ho provato a cliccare il tasto motec però mi viene scritto che devo installare qualcosa. A che serve tale funzione? riguarda gli assetti? se si come lo trovo il software da installare?

grazie!
Provato su nogripracing.com?
Io gli assetti me li son fatti da me, è una delle tante piacevolezze del gioco.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:54   #1906
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic19 Guarda i messaggi

grazie!
Gli assetti li puoi trovare on-line quando entri in un server ed entri nella cartella setup...on-oline e li ne trovi un sacco....

Il motec è un software esterno telemetrico che ti permette di analizzare i tuoi giri veloci in maniera dettagliata ma se non hai esperienza per ora non ti serve, sarebbe troppo complicato da usare...fai esperienza col gioco e prova a fare un tuo setup, poi potrai provare ad analizzare le tue prestazioni col motec...

non funziona perchè lo devi installare separatamente scaricando il software dal sito ufficiale www.motec.com

Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
l'ho installato e sto provando a giocare col DFP ma noto che è veramente più difficile..
è normale che anche sui rettilinei il volante tiri a dx o sx?

nel pannello comandi del gioco voi come lo avete settato? ruota o g25?
devi spuntare nel menù FF "effetti contrari"
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 16:31   #1907
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
...ma possibile che non ci sia ancora una patch per aggiornare auto e piloti alla versione 2006 o 2007???
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:45   #1908
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
iscritto!!! appena installato!
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:46   #1909
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
...ma possibile che non ci sia ancora una patch per aggiornare auto e piloti alla versione 2006 o 2007???
Credo stiano lavorando a GTR3
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 18:06   #1910
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Città: Pianeta Terra
qualcuno di voi ci gioca on line senza hamachi?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 19:08   #1911
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Credo stiano lavorando a GTR3
ma porca miseria... speravo in qualcosa di amatoriale a gratis
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
Old 26-06-2007, 19:21   #1912
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ci gioca on line senza hamachi?
Si, il mio clan gioca online ed organizziamo eventi ( link nella mia firma TPC)

@BigBug
Nell'attesa cerca delle mod che ti possano piacere
per esempio questa: http://www.race-online.fr/modules.ph...topics&topic=4 DTM 3.5

oppure fatti un giretto qui: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 00:19   #1913
SAMPEI125CC
Senior Member

L'Avatar di SAMPEI125CC

Iscritto dal: Feb 2006
www.langamers.it trovi tutto quello che ti serve.. sia per gtr1 che per gtr2
SAMPEI125CC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 11:13   #1914
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Gli assetti li puoi trovare on-line quando entri in un server ed entri nella cartella setup...on-oline e li ne trovi un sacco....

Il motec è un software esterno telemetrico che ti permette di analizzare i tuoi giri veloci in maniera dettagliata ma se non hai esperienza per ora non ti serve, sarebbe troppo complicato da usare...fai esperienza col gioco e prova a fare un tuo setup, poi potrai provare ad analizzare le tue prestazioni col motec...

non funziona perchè lo devi installare separatamente scaricando il software dal sito ufficiale www.motec.com

devi spuntare nel menù FF "effetti contrari"
Ragazzi salve...
finalmente qualcosa a cui posso rispondervi dopo tanti aiuti che mi avete dato...

I setup non dovete scaricarli in quanto sono puramente personali.
Non pensiate che caricando il setup la macchina poi vada su due binari.

Ci sono troppe incognite personali date dal tipo di guida che fate, da che traiettorie cercate di fare in curva, da staccate in frenata e dai settaggi del vostro controller.

Fate come vi ha suggerito qualcuno prima di me.....partite con il settaggio di default e variate pian piano i parametri per vedere se abbassate i tempi. Ma mi raccomando a settare un paramentro alla volta altrimenti non ne uscirete piu'.

Caso mai vi consiglio di imparare la guida al setup per sapere cosa vuol dire il caricare l'alettone o ripartire i freni ecc., ecc.
Ciao
Old 27-06-2007, 11:42   #1915
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Città: lucca
qui c'e' una guida al setup per gtr,ma naturalmente e' applicabile pure a gtr2 http://www.langamers.it/gtr/Guida_se...vergenza%20%22
Old 27-06-2007, 14:15   #1916
pierfrancesco11
Senior Member

Bravo Ciondolo....l'avevo scaricata proprio da la' ed e' fatta molto bene.

Mi potete dire se avete scaricato e provato la Mod del cambio tempo durante una gara?
Old 27-06-2007, 19:46   #1917
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Nell'attesa cerca delle mod che ti possano piacere
per esempio questa: http://www.race-online.fr/modules.ph...topics&topic=4 DTM 3.5

oppure fatti un giretto qui: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6
Quote:
Originariamente inviato da SAMPEI125CC Guarda i messaggi
www.langamers.it trovi tutto quello che ti serve.. sia per gtr1 che per gtr2

GRAZIE !!

DTM sembra carino, adesso provo ad installarlo...

cmq, con tutti i mod che ci sono in giro nessuno ha provato ad aggiornare il campionato ufficiale GT presente nel gioco, magari anche solo con le nuove livree escludendo le nuove auto tipo la F430.

boh...
Old 27-06-2007, 22:26   #1918
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
GRAZIE !!

DTM sembra carino, adesso provo ad installarlo...

cmq, con tutti i mod che ci sono in giro nessuno ha provato ad aggiornare il campionato ufficiale GT presente nel gioco, magari anche solo con le nuove livree escludendo le nuove auto tipo la F430.

boh...
Fare nuove auto non è cosa facile , ma ti sbagli , tra circa due mesi circa dovrebbe uscire il mod 2006 , che comprende tracciati e auto aggiornate alla stagione 2006 , compresa la aston martin DBR9 e UDITE UDITE la F430 !!!!!
La Dbr9 e completa , mentre la F430 e ancora in lavorazione , Per seguire lo sviluppo di alcuni MOds Attesissimi andate qua -->http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1116
Ne vedremo delle Belle !!!!!

Ps . di livree nuove ne trovano e eccome , poi una volta uscita il mod 2006 non penso passera molto per il mod 2007 , le auto sono quelle , alcune livree 2007 le trovi su NogGrip -->http://www.nogripracing.com/index.php
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 29-06-2007 alle 20:54.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:29   #1919
pierfrancesco11
Senior Member

Riprovo a formulare la domanda:
Mi potete dire se avete provato la Mod del cambio meteo durante una gara?
Old 29-06-2007, 21:55   #1920
Cippuz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
salve a tt sn nuovo e un " discreto " giocatore di gtr volevo kiedervi una cosa... nn è k c'è un server hamachi x giocare?? voi ne conoscete qualcuno?
Cippuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian