|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
comprato stamattina in edicola, l'ho installato adesso, ma succede una cosa strana ogni tanto mi esce il gioco e mi torna sul desktop, può essere che non ho ancora messo nessuna patch al gioco???
quale devo mettere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ora però vi chiedo se potete indicarmi il sito migliore per trovare gli assetti delle auto su ogni tracciato. (scusate ma non ho tempo per leggere tutte le 96 pagine....) Inoltre giocando on line ho provato a cliccare il tasto motec però mi viene scritto che devo installare qualcosa. A che serve tale funzione? riguarda gli assetti? se si come lo trovo il software da installare? grazie!
![]() Ultima modifica di gaspanic19 : 26-06-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
che voi sappiate funziona con il volante della microsoft per la 360?
![]()
![]() |
#1904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
l'ho installato e sto provando a giocare col DFP ma noto che è veramente più difficile..
è normale che anche sui rettilinei il volante tiri a dx o sx? nel pannello comandi del gioco voi come lo avete settato? ruota o g25? Ultima modifica di fild7 : 26-06-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io gli assetti me li son fatti da me, è una delle tante piacevolezze del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Il motec è un software esterno telemetrico che ti permette di analizzare i tuoi giri veloci in maniera dettagliata ma se non hai esperienza per ora non ti serve, sarebbe troppo complicato da usare...fai esperienza col gioco e prova a fare un tuo setup, poi potrai provare ad analizzare le tue prestazioni col motec... non funziona perchè lo devi installare separatamente scaricando il software dal sito ufficiale www.motec.com devi spuntare nel menù FF "effetti contrari" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
...ma possibile che non ci sia ancora una patch per aggiornare auto e piloti alla versione 2006 o 2007???
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
iscritto!!! appena installato!
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
qualcuno di voi ci gioca on line senza hamachi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
ma porca miseria... speravo in qualcosa di amatoriale a gratis
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Si, il mio clan gioca online ed organizziamo eventi ( link nella mia firma TPC)
@BigBug Nell'attesa cerca delle mod che ti possano piacere per esempio questa: http://www.race-online.fr/modules.ph...topics&topic=4 DTM 3.5 oppure fatti un giretto qui: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#1914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
finalmente qualcosa a cui posso rispondervi dopo tanti aiuti che mi avete dato... I setup non dovete scaricarli in quanto sono puramente personali. Non pensiate che caricando il setup la macchina poi vada su due binari. Ci sono troppe incognite personali date dal tipo di guida che fate, da che traiettorie cercate di fare in curva, da staccate in frenata e dai settaggi del vostro controller. Fate come vi ha suggerito qualcuno prima di me.....partite con il settaggio di default e variate pian piano i parametri per vedere se abbassate i tempi. Ma mi raccomando a settare un paramentro alla volta altrimenti non ne uscirete piu'. Caso mai vi consiglio di imparare la guida al setup per sapere cosa vuol dire il caricare l'alettone o ripartire i freni ecc., ecc. Ciao
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
Città: lucca
|
qui c'e' una guida al setup per gtr,ma naturalmente e' applicabile pure a gtr2 http://www.langamers.it/gtr/Guida_se...vergenza%20%22
![]() |
#1916 |
Senior Member
|
Bravo Ciondolo....l'avevo scaricata proprio da la' ed e' fatta molto bene.
Mi potete dire se avete scaricato e provato la Mod del cambio tempo durante una gara?
![]() |
#1917 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
GRAZIE !! DTM sembra carino, adesso provo ad installarlo... ![]() cmq, con tutti i mod che ci sono in giro nessuno ha provato ad aggiornare il campionato ufficiale GT presente nel gioco, magari anche solo con le nuove livree escludendo le nuove auto tipo la F430. boh...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
La Dbr9 e completa , mentre la F430 e ancora in lavorazione , Per seguire lo sviluppo di alcuni MOds Attesissimi andate qua -->http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1116 Ne vedremo delle Belle !!!!! Ps . di livree nuove ne trovano e eccome , poi una volta uscita il mod 2006 non penso passera molto per il mod 2007 , le auto sono quelle , alcune livree 2007 le trovi su NogGrip -->http://www.nogripracing.com/index.php
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 29-06-2007 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
|
Riprovo a formulare la domanda:
![]() Mi potete dire se avete provato la Mod del cambio meteo durante una gara? ![]()
![]() |
#1920 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve a tt sn nuovo e un " discreto " giocatore di gtr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.