Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 17:32   #3581
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
sì è veramente una ficata. sul 32bit mi hai fatto sorgere un orribile dubbio... sarebbe il netbook asus1201n quello che vorrei prendere. non so neanche se gira.

cazz ma allora a nche tutti i vecchi programmi tipo office2007 non andrebbero?? che scesa...
Old 20-12-2009, 10:17   #3582
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
se è 32 bit penso di si però non l'ho provato con win7, sono poche ore che ci gioco ma è meraviglioso... Dirt2 è già accantonato
Si, GTR2 è tutto un'altra cosa rispetto a Dirt2 che è una cagata in confronto (meglio il primo a mio modesto avviso)
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 13:33   #3583
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
sì è veramente una ficata. sul 32bit mi hai fatto sorgere un orribile dubbio... sarebbe il netbook asus1201n quello che vorrei prendere. non so neanche se gira.

cazz ma allora a nche tutti i vecchi programmi tipo office2007 non andrebbero?? che scesa...
i programmi tipo office ecc ci sono 2 versioni la 32 e la 64 bit.
con il 32 bit non penso ci siano problemi anche perchè in win7 c'è la "xp mode" per dare compatibilità ai programmi anche vecchi vecchi.
con un netbook asus non ci fai molto, sicuramente non ci giochi!
il netbook è pensato per girare in internet e poche altre cose infatti la maggior parte di essi non ha nemmeno il masterizzatore. inoltre da non sottovalutare è la grandezza dello chermo da 10 pollici e giocare con uno schermo del genere serve solo per diventare ciechi :-)

se cerchi qualche usato che monta una scheda video nvidia 8600-9500-9600 o pari di ati penso che tu riesca a giocarci tranquillamente.

per gli altri io ho notato che il gioco mi usa solo un processore come devo fare per fargli capire che ne ho 4? (phenom)
Old 21-12-2009, 14:05   #3584
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
per gli altri io ho notato che il gioco mi usa solo un processore come devo fare per fargli capire che ne ho 4? (phenom)

Forse con lo stesso trucchetto di Colin DIrt, ma è solo un'ipotesi.

Appena avviato il gioco (con dirt si faceva appena era visibile la schermata del video di presentazione) ctr+alt+canc
vai sul processo di GTR2

tasto destro e vai alla voce affinità qui togli la spunta agli altri 3 core che non "girano" e fai ok (o applica) poi ripeti la procedura e rimetti il segno di spunta non dimenticando di fare di nuovo ok o applica.

Prova non costa niente. In colin dirt il problema era piu' che noto e dovevo fare così ad ogni avvio del gioco e la cosa funzionava (i miglioramenti erano nettamente visibili).

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:25   #3585
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
gtr evolution che c'è su steam è la stessa cosa?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:14   #3586
barosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
è una versione uscita dopo, però da quello che so io si basa su gtr2 ma su internet penso che si giochi con gtr2, guarda sulla baia io l'ho trovato nuovo e imballato a pochi euro
Old 21-12-2009, 15:19   #3587
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
assolutamente no. gtr2 e' l' ultimo vero gtr uscito dai simbin originali, dopo di che ian bell ed altri hanno preso altre vie. evolution e' enormemente semplificato rispetto a gtr 2
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:21   #3588
barosky
Senior Member

se si mette nelle proprieta del collegamento sul desktop c:/gtr2/gtr2.exe +fullproc e poi si controlla da taskmanager o gestione attività si vede che vanno tutti i core, al limite si riabilitano in manuale come scritto sopra dal processo gtr2.

ho provato a metterlo su win7 ultimate 64bit ma funziona solo la versione 1.0.0 se metto la patch per la versione 1.1.0 mi continua a far fare la configurazione video.

qualcuno ha risolto questo problema?

quando ho più tempo provo a metterci anche la nap per vedere se va...

Ultima modifica di barosky : 29-12-2009 alle 16:26.
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 18:14   #3589
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ci sono mod F1?

qual'è la mod piu bella graficamente?

per la grafica c'è solo il textur hd in prima pagina o altro^
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 08:22   #3590
barosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ci sono mod F1?

qual'è la mod piu bella graficamente?

per la grafica c'è solo il textur hd in prima pagina o altro^

http://www.langamers.it/files_e_utilities/Gtr2_Mods.asp
Old 03-01-2010, 09:22   #3591
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ragazzi proprio ieri l'ho reinstallato... bello veramente, con il g25 e' una goduria...
ma la NAP MOD 1.4 conviene metterla o no? e con la mod WSGT_V1 peggioro le cose o loro hanno una loro fisica?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 03-01-2010 alle 09:27.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:12   #3592
Jeremy01
Senior Member

Quote:
bene grazie....quali files mi consigliate di scaricare? (sul gioco liscio)
Old 03-01-2010, 12:45   #3593
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:

gira benissimo, guarda la mia firma

win7 64 bit fa girare tutti i 32 bit li emula perfettamente sia office che altri programmi tipo nero fotoritocco tutto insomma, vai tranquillo!!! io ho office 2003!!!
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 03-01-2010, 13:19   #3594
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
sono l'unico a cui sto gioco proprio non piace? Ho provato anche a installarlo una seconda volta ma nulla! Veramente brutto!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:32   #3595
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Provate la nuova mod FXX... e provate a domare la bestia anche il fia 2009 bisogna avere altre mod installate, sul nuovo sito di drivingitalia dedicato a gtr2 è tutto spiegato oppure seguite i link...
Old 03-01-2010, 13:41   #3596
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
sono l'unico a cui sto gioco proprio non piace? Ho provato anche a installarlo una seconda volta ma nulla! Veramente brutto!
con cosa ci giochi? hai un volante? metti le mod e' simulazione godibilissima

se poi usi la tastiera...
Old 06-01-2010, 17:47   #3597
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
con un netbook asus non ci fai molto, sicuramente non ci giochi!
lo chiedo perchè prenderei per studio/lavoro un eeepc 1201n che ha un processore di ultima generazione, che pur di fascia bassa ha un punteggio di cpumark più alto del mio p4 3ghz... quindi in teoria dovrebbe andar più veloce o cmq non peggio, giusto? (senza contare 1gb di ram in più). come gpu ci sarebbe una integrata rispetto alla mia modestissima 7600gs.

secondo voi è proprio impossibile usarlo per giocare a tempo perso? (usando monitor esterno, cmq)
Old 09-01-2010, 09:31   #3598
barosky
Senior Member

Quote:
lo chiedo perchè prenderei per studio/lavoro un eeepc 1201n che ha un processore di ultima generazione, che pur di fascia bassa ha un punteggio di cpumark più alto del mio p4 3ghz... quindi in teoria dovrebbe andar più veloce o cmq non peggio, giusto? (senza contare 1gb di ram in più). come gpu ci sarebbe una integrata rispetto alla mia modestissima 7600gs.

secondo voi è proprio impossibile usarlo per giocare a tempo perso? (usando monitor esterno, cmq)

si forse riesci a giocare però a risoluzioni basse...
guarda qui http://www.eeepc.it/asus-eeepc-1201n...i-e-autonomia/

io ti consiglierei anche di valutare bene una cosa, ti serve avere un eepc piccolo? nel senso il 90 % del lavoro lo devi fare con un prodotto ultraportatile?

se si allora prendilo se no valuta l'acquisto di un portatile che con pochi euro in più sicuramente in questo periodo in offerta lo trovi più performante.

gtr2 essendo un gioco "vecchio" probabilmente ci giocherai ma scordati di goderteo con tastiera, minimo un buon pad ma questo è stato creato per gicorci con un volante decente con forcefeedback.

prova a porre la domanda sul topic ufficiale del asus eepc 1201 se c'è nella sezione portatili o poni la tua domanda anche li che troverai più risposte ferrate.
Old 09-01-2010, 10:16   #3599
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Scusate ma la pratica di guida non è possibile farla?
Quando entro mi spiega solo accelerazione, frenata etc etc ma di prove non me ne fa fare.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:41   #3600
Jeremy01
Senior Member

la grafica delle varie mod (es f12009) è meglio di rfactor?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian