Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 19:49   #3401
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ecco cosi impari a fare il figo
hihihihi quoto tecno

dai torgianf leggiti un po di guide di setup oppure il manuale del GTR2 sempre tu lo abbia,< la potenza e niente senza controllo>
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:23   #3402
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
bene, l' ho installata e ho capito una casa: che non capisco un cazzo di come assettare una macchina ho le temperature delle gomme alle stelle, specie quelle posteriori ecco perche' sento sempre l'auto sul sapone
questa è un'ottima guida ai setup per gtr2
link:
http://www.langamers.it/gtr/Guida_se.../Guida_GTR.pdf
Attenzione questa guida puo creare assuefazione irriversibile a gtr2.....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:03   #3403
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
allora, ora sto cercando di rendere il volante il piu reale possibile, pero ci sono mille e dico mille variabili.

ho un dfp pro...quindi 900° e lo uso a 540. poi, io volevo sapere, voi lo settata in modo che sia il piu reale possibile, o il piu facile per giocare???io uso come grado di difficolta simulazione, con friziona automatica e basta.. a me interesserebbe imparare con calma, non ho fretta di vincere gare su gare...ho provato a fare qualche giro ma sinceramente in prova tempi riesco tutto sommato a divertirmi, quando faccio i campionati o le gare...inizio ad avere qualche problema...quindi..qualsiasi e dico qualsiasi consiglio è ben accetto...

sono tutto orecchie!eheeh
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:45   #3404
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
questa è un'ottima guida ai setup per gtr2
link:
http://www.langamers.it/gtr/Guida_se.../Guida_GTR.pdf
Attenzione questa guida puo creare assuefazione irriversibile a gtr2.....
stavo cominciando a leggerla qualche giorno fa, poi hanno presentato forza motorsport 3 e l'ho mollata per dedicarmi alla ricerca di sempre nuove info sul capolavoro turn 10
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:40   #3405
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
allora, ora sto cercando di rendere il volante il piu reale possibile, pero ci sono mille e dico mille variabili.

ho un dfp pro...quindi 900° e lo uso a 540. poi, io volevo sapere, voi lo settata in modo che sia il piu reale possibile, o il piu facile per giocare???io uso come grado di difficolta simulazione, con friziona automatica e basta.. a me interesserebbe imparare con calma, non ho fretta di vincere gare su gare...ho provato a fare qualche giro ma sinceramente in prova tempi riesco tutto sommato a divertirmi, quando faccio i campionati o le gare...inizio ad avere qualche problema...quindi..qualsiasi e dico qualsiasi consiglio è ben accetto...

sono tutto orecchie!eheeh
la prima cosa oltre che trovare un settaggio decente provvisorio e cercare di capire <sentire sulle vibrazioni > le giuste cose, percio diciamo che si cerca sempre qualcosa che si avvicini x quanto possibile alla reale guida di una macchina sportiva <cosa che noi non avendola provata non potremmo mai sapere le esatte sesibilita e sensazioni che trasmettono volante e scocca e motore>.

allora visto che giochi o almeno provi a giocare in simulazione che e la cosa migliore, allenati <tanto il tempo non manca e le gare le puoi rifare quante volte vuoi> a tare nel mucchio a trovare il grip necessario x fare delle curve veloci, insomma fai delle prove in timetrial, cercando le giuste linee finche non impari bene traiettorie e punti di frenata, da li poi man mano impari anche a conoscere il sotosterzo il sovrasterzo, e incominciare a mettere mano al garage e preparare la vettura secondo la tua guida <ricorda che il setup di altri non andranno mai bene x la tua o la mia o la guida di chissachi, sono sempre una cosa personale fatta sulla misura di chi guida con quelle caratteristiche, i setup online possono solo insegnarti magari che se vuoi una macchina piu reattiva la devi indurire, se la vuoi piu stabile ammorbdisci, insomma ci stanno tante cose che a elencarle si fa piu che notte, ti consiglierei di leggere qualche guida,tipo quella postata da maggiorescia che e una delle migliori che sia stata fatta ti dice gli effetti positivi e negativi e spiega anche il concetto di varie cose.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
Old 08-06-2009, 11:32   #3406
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sono appena fatto qualche giro...

Silverstone '79, Ferrari 312 T4, cambio ad H con frizione e (tentativi di) punta tacco ad ogni scalata...

Mamma mia
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:38   #3407
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ma la mod wsgt deve essere affincata da altre mod perchè ho notato che su prova tempi ce invece in campionato no come mai
Old 08-06-2009, 18:19   #3408
COAX
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
la prima cosa oltre che trovare un settaggio decente provvisorio e cercare di capire <sentire sulle vibrazioni > le giuste cose, percio diciamo che si cerca sempre qualcosa che si avvicini x quanto possibile alla reale guida di una macchina sportiva <cosa che noi non avendola provata non potremmo mai sapere le esatte sesibilita e sensazioni che trasmettono volante e scocca e motore>.

allora visto che giochi o almeno provi a giocare in simulazione che e la cosa migliore, allenati <tanto il tempo non manca e le gare le puoi rifare quante volte vuoi> a tare nel mucchio a trovare il grip necessario x fare delle curve veloci, insomma fai delle prove in timetrial, cercando le giuste linee finche non impari bene traiettorie e punti di frenata, da li poi man mano impari anche a conoscere il sotosterzo il sovrasterzo, e incominciare a mettere mano al garage e preparare la vettura secondo la tua guida <ricorda che il setup di altri non andranno mai bene x la tua o la mia o la guida di chissachi, sono sempre una cosa personale fatta sulla misura di chi guida con quelle caratteristiche, i setup online possono solo insegnarti magari che se vuoi una macchina piu reattiva la devi indurire, se la vuoi piu stabile ammorbdisci, insomma ci stanno tante cose che a elencarle si fa piu che notte, ti consiglierei di leggere qualche guida,tipo quella postata da maggiorescia che e una delle migliori che sia stata fatta ti dice gli effetti positivi e negativi e spiega anche il concetto di varie cose.
NON DATE RETTA A QUESTO VECCHIO MARPIONE DELL'ONLINE RACING

HIHIHIHIIIHIHIHI

CIAO JONNY....non te la prendere.
COAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:35   #3409
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Anche qui quella vecchia sola del COAX.....
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:42   #3410
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da COAX Guarda i messaggi
NON DATE RETTA A QUESTO VECCHIO MARPIONE DELL'ONLINE RACING

HIHIHIHIIIHIHIHI

CIAO JONNY....non te la prendere.
COAXXXXX ma sei come il prezzemolo,sta dappertutto hihihih

si mi sento un po attappirato hihihih
Old 09-06-2009, 10:23   #3411
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ciao raga non riesco a registrarmi sul sito nogripracing.com, sapete di qualche problema o sono io?
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:31   #3412
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao raga non riesco a registrarmi sul sito nogripracing.com, sapete di qualche problema o sono io?
boh io sara' che son gia registrato vedo che funziona... non saprei dirti....e anche facendo il login va..... che magari hai saltato qualche passaggio ,oppure ti deve arrivare la mail di conferma...
Old 09-06-2009, 12:58   #3413
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
boh io sara' che son gia registrato vedo che funziona... non saprei dirti....e anche facendo il login va..... che magari hai saltato qualche passaggio ,oppure ti deve arrivare la mail di conferma...
Quando vado a registrarmi mi dice che non è possibile perchè non si può usare un account multiplo, o qualcosa del genere; ho provato a mandargli una mail ma non mi cagano; vi prego aiutatemi
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:05   #3414
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Quando vado a registrarmi mi dice che non è possibile perchè non si può usare un account multiplo, o qualcosa del genere; ho provato a mandargli una mail ma non mi cagano; vi prego aiutatemi
Forse hai inserito un nick già in uso da un altra persona....
prova ad inserirne uno differente.
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:14   #3415
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao
Ma voi "effetti contrari" nelle impostazioni di forza del volante in GTR2 l'avete attivato?

E lo "sterzo secondo velocità" a quanto lo tenete impostato?

Ho reinstallato GTR2 e ho dimenticato di salvare le impostazioni del volante come l'avevo precedentemete e con le quali mi trovavo benissimo. Ho difficoltà adesso a ritrovare le stesse impostazioni ufff!

Ciao e grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:39   #3416
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ciao
Ma voi "effetti contrari" nelle impostazioni di forza del volante in GTR2 l'avete attivato?

E lo "sterzo secondo velocità" a quanto lo tenete impostato?

Ho reinstallato GTR2 e ho dimenticato di salvare le impostazioni del volante come l'avevo precedentemete e con le quali mi trovavo benissimo. Ho difficoltà adesso a ritrovare le stesse impostazioni ufff!

Ciao e grazie
si effeti contrari sono attivi, io personalmente sterzo a secondo velocita non lo uso cioe sta a 0, pero ho fatto delle prove e se lo tengo sui 35-40 % puo andare, <in pratica in base a certe velocita lo sterzo reagisce piu lentamente>, comunque puoi sempre provare fare delle prove x verificare come ti puoi trovare.....
Old 11-06-2009, 11:01   #3417
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
dove si può comprare gtr2? sono n00b, però mi sto interessando. Perchè viene moddato gtr2, viene giocato gtr2, viene "tralasciato" gtr evo?
Old 11-06-2009, 17:17   #3418
fra10
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
wsgt

ciao a tutti..sentite..una volta scaricato wsgt, prima di installarlo, mi chiede di selezionare la main folder di gtr2 in cui installare il pacchetto wsgt..qual'è questa main folder?
fra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:03   #3419
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
raga ma voi per driftare usate la frizione prima di entrare in curva?? come provocate la perdita di aderenza? datemi una mano
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:07   #3420
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
raga ma voi per driftare usate la frizione prima di entrare in curva?? come provocate la perdita di aderenza? datemi una mano
io a volte ci riesco scalando alla marcia più bassa, ma mi serve solo parzialmente, insomma è funzionale con alcune curve. Il drift che ho visto in alcuni video su youtube non lo so fare ancora.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian