|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Sennò www.fraps.com, ma visto che hai ATI è meglio il primo consiglio senza dubbio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
azz... molto gustosa la corvette
![]() ![]() Questo è il .plr di GTL per quell'utente a cui era piaciuto il mio .plr di gtr2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() ho appena finito una sessioncina di 5 giri giusto per provare ed a Monza con la M3 ho fatto 1.51.484... non male! ![]() Ultima modifica di NDUJJA : 29-09-2006 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
incredibile raga!!! ho finito la gara di valencia completamente al buio per un incidente quando era ancora giorno! spettacolo!!! non vedevo una mazza!!
avevo organizzato 1 pitstop e in teoria avrei potuto finito la corsa, ma invece mi sono trovato con 4 litri di benza, 1 giro ancora da fare e il secondo a 3sec dietro di me. ho deciso di continuare. ![]() a questo punto stavo per delirare, vuoi vedere che rimango senza benza dopo ore e ore di corsa all'ultimo giro!??? incredibile ma vero... dando poco gas, a colpetti, sono riuscito a finire il giro ![]() SPETTACOLO!!! ![]() ps. ma i tergicristalli non funzionano???? Spero che a breve esca un mod per il campionato 2006 o almeno 2005, vorrei tanto guidare la mitica MC12 di Babini. cmq, sono rimasto un poco deluso, potevano metterci anche la WTCC... ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Hai provato? Altrimenti visto che hai il pc in OC fai un tentativo con tutto liscio... Cmq se con altri giochi non ci sono problemi; io ti consiglio o di reinstallare il gioco oppure un sano format c: 8) secondo me è un problema software...senti anche se hai qualche amico o conoscente che ha una config hardeware simile alla tua, magari gli presti il gioco e provi da lui e vedi se fà uguale... GL & HF byez =DuM3D0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rumbepad 2 con il filo
Ho capito; quindi per avere la vibrazione bisogna per forza installare i driver Logitech; con i driver già inclusi in Xp non funziona;
grazie per la dritta buona Giornata
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Città: Roma
|
Purtroppo non riesco a trovare nessuno con una config come la mia, però credo che sia un problema di drivers, perché questo è veramente l'unico gioco che mi gira così male. Ho provato a scalare con la risoluzione ma cambia veramente pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si gioca bene con il rumblepad 2 logitech ??????
![]() Sarei intenzionato a comprarmi un buon pad....mi sapete dire quale?
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
secondo me tu potresti fare 1:49.xxx col mio setup...ah il mio tempo con 50litri gomme intermedie slick e aperture freni\rad a 4...
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Città: Roma
|
A monza sono riuscito a scendere sotto la soia psicologica dell'1.49 (1.49.2) questo è il mio primo sim, continuo a dire: veramente troppo bello! Speriamo che si riesca a sistemare il problema che ho sulla grafica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i tempi.....io di solito carico benzina per 12 giri......quando cerco il best lap....e le gomme morbide...che su la bmw o le ngt in generale... a differenza delle gt che le riducono il poltiglia dopo pochissimi giri .....esprimono il loro meglio intorno al 5° giro........ freni e rad puoi tenerli a 2...... per quanto riguarda l'assetto.....se ti va di farmelo provare.....possiamo barattarlo con uno dei miei...... ![]() Hai scaricato il mio 1.51 su timetrial? e ce' un errorone all'uscita della tosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi guardo il tuo lap... ![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.