Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 19:10   #3141
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
qualcuno mi sa dire come si installa la patch f1 2008 ? vers. 1.7?

ho installato la patch ufficiale 1,1 e e poi ho messo la 1.7, nel file rar trovo una cartella con dei file+ la cartella game data a parte, copio la cartella game data nella directory del gioco quindi viene sostiuita, poi fuori dalla cartella game data in quel file in rar ci sono vari doc. di testo piu' un imagg. barcell , questi file li copio sempre nella cartella game data ma poi quando seleziono campionato gara mi esce il gioco

ma un file radme gli costava tanto metterlo?
Old 31-01-2009, 19:26   #3142
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

mi correggo la mod funziona solo nella modalita' weekend e credo di averla installata correttamente ho sostituito la cartella game data e cambiato la stringa con valore da 0 a 1 ma non va il campionatoo

l'avete gia' cestinato sto gioco??????????????????

Ultima modifica di mas201 : 01-02-2009 alle 00:53.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:27   #3143
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi

l'avete gia' cestinato sto gioco??????????????????
Ma scherzi?
Siamo impegnati in vari campionati noi del TPC
In primis quello della lega da noi co-fondato IERL
http://www.italianevolution.net/

ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:36   #3144
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Ma scherzi?

Meno male, dunque sapete mica come mai la patch f 1 2008 non mi fa fare il campionato uscendo a windows?

funziona solo la modalita' week end

ho installato la patch 1.7 dopo aver messo quella ufficiale 1.2 , ho sostituito la cartella game data e modificato il read me da "0" a 1 nella voce consigliata dal read me, in piu' c'erano dei file di testo piu' un immagine barcellona, fuori dalla cartella game data, ma che io non ho messo credo non necessari, tutto questo era in un file rar

dunque?
Old 02-02-2009, 07:19   #3145
DINO11
Senior Member

L'Avatar di DINO11

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ma scherzi?

Ho spulciato al volo il Vs forum,confermo che anche al Ctstar abbiamo mollato TyKa praticamente subito.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb
Trattative:troppe,ho perso il conto.
DINO11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 07:57   #3146
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Purtroppo ha dato parecchi problemi tyka.... peccato
Poteva essere una valida alternativa alla classica lobby e con maggiori garanzie anti cheat
SPeriamo possa essere rivista a migliorata
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
Old 13-03-2009, 19:00   #3147
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Sono di nuovo alcuni giorni che loggarsi in lobby ci si impiega il triplo del tempo ....
Old 14-03-2009, 09:07   #3148
DINO11
Senior Member

L'Avatar di DINO11

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sono di nuovo alcuni giorni che loggarsi in lobby ci si impiega il triplo del tempo ....
Si vero.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb
Trattative:troppe,ho perso il conto.
DINO11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 09:30   #3149
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
se interessa ho un gtr 2 da vendere
Old 24-03-2009, 09:41   #3150
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga,
come faccio a togliere le regole bandiera?
io adoro sportellare qua e la ogni tanto...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:23   #3151
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se interessa ho un gtr 2 da vendere
forse interessa ad un mio amico ti faccio sapere.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:43   #3152
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga,
come faccio a togliere le regole bandiera?
io adoro sportellare qua e la ogni tanto...
ehm (nn ho piu installato gtr2 dunque vado a memoria xd) devi andare in opzioni o qualcosa del genere... fare su bandiere o regole: nessuno mi pare... guarda un po in giro...
roby-21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:45   #3153
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby-21 Guarda i messaggi
ehm (nn ho piu installato gtr2 dunque vado a memoria xd) devi andare in opzioni o qualcosa del genere... fare su bandiere o regole: nessuno mi pare... guarda un po in giro...
Ho guardato, ma non ho trovato nulla...
Old 24-03-2009, 14:46   #3154
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
Ho guardato, ma non ho trovato nulla...
e allora nn so.. mi disp..
in gtr evo nn si puo decidere le bandiere... forse era csi anche in gtr2...
roby-21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:50   #3155
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Esiste da qualche parte la possibilità di stabilire le regole bandiere e, se non ricordo male, se si imposta la modalità più difficile ( simulazione ) non è possibile modificarle ( solo 'PIENE' ).

Ne aproffitto per segnalare che il mio clan sta cercando e valutando nuovi Vdriver.
Siamo il TPC Phoenix Clan; usiamo GTR2 organizziamo campionati interni, anche con mod; siamo co/fondatori della lega IERL ( Italian Evolution Racing League ) dove è in corso un campionato con circa 70 piloti.
Per info e iscrizioni potete cliccare il link che ho in firma ed andare sul forum

Edit:
dimenticavo; abbiamo 3 server personali su cui girano piste e mod differenti

Ultima modifica di SN4KKERO : 03-04-2009 alle 09:53.
Old 03-04-2009, 13:14   #3156
Pelvix
Senior Member

Quote:
Esiste da qualche parte la possibilità di stabilire le regole bandiere e, se non ricordo male, se si imposta la modalità più difficile ( simulazione ) non è possibile modificarle ( solo 'PIENE' ).

Ne aproffitto per segnalare che il mio clan sta cercando e valutando nuovi Vdriver.
Siamo il TPC Phoenix Clan; usiamo GTR2 organizziamo campionati interni, anche con mod; siamo co/fondatori della lega IERL ( Italian Evolution Racing League ) dove è in corso un campionato con circa 70 piloti.
Per info e iscrizioni potete cliccare il link che ho in firma ed andare sul forum

Edit:
dimenticavo; abbiamo 3 server personali su cui girano piste e mod differenti
no, purtroppo no, anche a livello medio non mi fa modificare ste regole del cavolo..
Old 05-04-2009, 13:27   #3157
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi è da non so quanti giorni che sia a me che ad un mio amico, se proviamo ad entrare nel multiplayer, ci dice:

LOGIN RESPINTO: USERNAME/PASSWORD NON VALIDI

che diavolo è successo??
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:49   #3158
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
ragazzi è da non so quanti giorni che sia a me che ad un mio amico, se proviamo ad entrare nel multiplayer, ci dice:

LOGIN RESPINTO: USERNAME/PASSWORD NON VALIDI

che diavolo è successo??
provate a rifare la registrazione,tutte ste cose stanno succedendo da quella volta che sparita la lobby del GTR2, non siete i soli che succede,magari se non ti accetta con la tua prima registrazione prova a cambiare nominativo...
anche a me lo aveva fatto, ma dopo un po di vlote e tanta pazienza e ritosnato a funzionare..... sempre che non stanno boicottando la lobby i proprietari server...........
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:00   #3159
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
no, purtroppo no, anche a livello medio non mi fa modificare ste regole del cavolo..
beh tu taglia di meno i cordoli e guida piu pulito e le bandiere non le vedi
le bandiere che piu interessano sono le blu e le nere che sono quelle che piu girano sul gioco mentre quelle gialle.... te le indica sul settore in cui ci sta l'incidente che se fosse come rfactor ti avvertirebbe dai box <che sarebbe meglio>

comunque le nere le prendi solo dopo 3 tagli <in base anche al taglio e in alcune piste ne basta uno> oppure falsa partenza <partenza anticipata> o entrata box a velocita superiore del limite <si consiglia in gara di attivare personalmente il limitatore perche si verifica sovente che il gioco tante volte sbaglia e ricordare quali limiti corsia box ci siano sulle varie piste <ufficialmente dovrebbero essere tutte a 58Km su tutto il FIA GT>>

comunque x non avere rogne considera di incominciare a guidare quanto piu pulito possibile... ah occhio che in alcuni casi ti potrebbe dare bandiera nera in fatto di tamponamento dell'avversario se non ricordo male <o era anche questo su rFactor?? boh>......
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:52   #3160
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
provate a rifare la registrazione,tutte ste cose stanno succedendo da quella volta che sparita la lobby del GTR2, non siete i soli che succede,magari se non ti accetta con la tua prima registrazione prova a cambiare nominativo...
anche a me lo aveva fatto, ma dopo un po di vlote e tanta pazienza e ritosnato a funzionare..... sempre che non stanno boicottando la lobby i proprietari server...........

ciao jonny,
grazie per avermi risposto!
Comunque ho provato a rifare la registrazione ma mi dice ovviamente che è già associata ad un altro utente

edit: come non detto...inserivo una password sbagliata mannaggia a me! grazie ancora!

Ultima modifica di Shugar : 05-04-2009 alle 15:00.
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian