|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Asd scusate...
![]() non lo sapevo ![]()
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
ma dove lo avete letto " caratteristiche terreno" che io non la trovo?
e "full corsa giallo"? io ho "simulazione g-force" che non ho idea di cosa sia....
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Non è che me lo puoi uppare su badongo.com e me lo scarico?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
http://www.badongo.com/file/4475059 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
sei stato molto gentile....a buon rendere!! ![]() EDIT: Purtroppo ho visto che nemmeno ne lmanuale sono citati i significati di alcuni di quelle opzioni di cui sopra...vabe'. Semmai tempo fa avevo trovato un piccolo programmino GTRGPS che permetteva di visualizzare all'interno del cockpit la mappa in piccolo. Qualcuno lo ha provato?? Un'altra cosa: se installo i MOD tipo il NAP ol FIA 2007 o il MOD F1 2005, il gioco base GTR 2 rimane invariato e posso attivare le mod separatamente oppure mi si sconvolge definitivamente il gioco e per ritornare allo stato originale devo reinstallarlo?? Ultima modifica di papo75 : 25-09-2007 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
se installi la nap : tutta la fisica viene cambiata,girerai mediamente 2 secondi piu lento essendo molto difficile portare la macchina al limite,potrai andare online solo sui server nappati..però installala che diventa molto piu realistico il gioco!
ah e se vuoi ce l'uninstaller della nap(assieme al pacchetto) per tornare indietro.. inizia a girare con una ngt a barcellona ponendoti come obbiettivo arrivare sull'1.45 che è un ottimo tempo...e se sei bravo bravo potrai arrivare pure sull1.43-1.44.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
|
quale potrebbe essere fra queste? perche' ricordo che scaricai un piccolo "file" per tradurre in italiano tutte le voci che non erano state tradotte correttamente. caratteristiche tracciato e full corsa giallo non ho idea di quali siano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2370 | |
Senior Member
|
Quote:
per quale cavolo di motivo a me appare anzicchè Safety Car, full corsa giallo?? E ancora, anzicchè livello dettagli ho Caratteristiche terreno e anzicchè Animazioni ambientali ho caratteristiche Bordo tracciato... ripeto il gioco è originale e patchato alla 1.1.0.0 Cmq grazie mille...senza le tue foto non avrei mai capito la corrispondenza anche perke altri miei amici vedono le opzioni come da me. In realtà mi viene in mente una cosetta: vi sembrerà assurdo ma quando ho comprato GTR 2 non sono riuscito MAI ad installarlo perke a metà installazione il PC si resettava dandomi addirittura schermata blu di grave errore HW. Provai ad installare un'altro gioco originale ma non mi diede problemi. Allora sono stato costretto a scaricarmi la ISO dalla rete e usare il seriale della confezione per giocare. Può essere a sto punto che la ISO che ho preso abbia queste piccole varianti?? Però è strano perke altri miei amici che invece sono riuscitoi ad installarlo dall'originale vedono comq quelle opzioni un po strane. bo, misteri!!! DISCORSO NAP: ma non è possibile tenere due versioni GTR 2 , una con NAP ed una senza??? Lo avete provato sto NAW che cambia il meteo mentre si gioca??? Grazie mille ancora a tutti!!! Ultima modifica di papo75 : 25-09-2007 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
si puoi installare 2gtr nello stesso pc..alcuni ne hanno addirittura 3
![]() per la naw,si si la uso e nei campionati seri viene usata,funziona benissimo!! occhio però che con essa le temp asfalto cambiano spesso e quindi bisogna tener d'occhio bene le gomme... potresti installare un programmino : XD che ti fa vedere temp,pressione,consumo gomme mentre stai correndo,alla rfactor insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ad esempio GTR1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2373 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma voi quando giocate?? Mi piacerebbe trovarvi in gara. Il mio contatto MSN è p4p0@hotmail.it: se vi va di contattarmi ci si puo mettere daccordo e farci una partitella anche su hamachi. Ciao. Ultima modifica di papo75 : 26-09-2007 alle 09:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
|
io le garette online le faccio di solito con le megane in rfactor che ce molta piu gente a tutte le ore rispetto che gtr2..
in gtr2 invece mi sto allenando per partecipare al campionatato ctstar7..intanto ti conviene allenarti un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
|
ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit.
Succede solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
|
ragazzi ho installato il F1 2005 MOD ma non capisco per quale motivo non si vedono le gomme dall'interno cockpit.
Succede solo a me? Non so se capita anche a voi ma quando gioco on-line ed entra un nuovo player mentre sto giocando, il gioco mi frizza per un po e poi ritorno a correre. Il problema è che quando sono in giro lanciato e sono in curva è matematica l'uscita fuori strada appena termine il freeze. Inoltre potreste consigliarmi qualche assetto per DUBAI con la F550?? Sto impazzendo!! Qualsiasi cosa io regoli ho sempre sottosterzo mentre con la Lambo, nella stessa pista, ho una manovrabilità allucinnate ma pago della minore potenza del motore. On line inoltre vedo gente che con la Lambo tiene testa, anche nei rettilinei, alle ben piu veloci F550. Ma come lo regolano il motore??? Ultima modifica di papo75 : 28-09-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
|
ola quest'anno correrò nel ctstar qualcuno di voi fa questo champ?
cpu Intel Core 2 Quad Q6600 G0 zalman 9500 motherboard Asus P5W DH Deluxe (la vendo) video XFX 8800 gts 320 ram Corsair xms2 pc6400 2x1Gb hard disk Raptor 74gb + Maxtor 2x250gb+300gb monitor hp 22" w2207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Come fate a vedere le macchine dei mod che hai installato, io ho installato F12007 ma all'interno del gioco non le vedo le macchine.???
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
Changer : Wheels Visible In Cockpit="0" par: "1" dans [ Graphic Options ] du fichier GTR2\userdata\"Nom"\"Nom".plr ("Nom": celui de votre profil) cerca il plr di f12007 e al posto dello 0 metti 1
![]() |
![]() |
#2380 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aiuto...
Ho una domanda....
Ho comprato da poco questo gioco ed è favoloso con il volante logitech ma... Ho attivato tutti i filtri e i dettagli al max e nelle opzioni avanzate anche l'altro dettaglio alle gomme ecc. ma non riesco a vedere i freni incandescenti (rossi) sulla auto che scelgo (nei replay e quando uso l'inquadratra alle ruote,quando freno i dischi delle auto che utilizzo non diventano rossi) mentre nei replay o nel monitor di gara guardando le altre auto frenare i loro diventano rossi...e mi chiedo PERCHE'?????? serve qualche mod per avere ciò che chiedo??? ILLUMINATEMI gazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.