|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti!
![]() Domanda niubba, portate pazienza, ho cominciato ieri a giocare con sto gioiellino, per ora con pad, apparte che sono una se*a... ![]() Mi consigliate qualche mod e/o miglioramento grafico da scaricare? Insomma file "da avere" per migliorare il gioco, inoltre ho visto su nogrip le auto, ma funziano solo per il multy? ![]() Grazie mille e scusate la domanda... ![]()
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
GTR2 online
com'è l'online di questo gioco???
Non ho mai giocato a simulazioni di guida online e vorrei provare, ma com'è?!?!?!... ho letto in giro che serve hamachi... non è che così si complicano le cose???? Certo potrei scaricarmi la demo x provarlo ma la cosa che mi interessa di + è l'online, se lo potessi sfruttare bene allora potrei modificare la firma e aggiungere a PES6 e Cod2 anche questo gioco... EDIT: con il PC in firma gira bene???
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy Ultima modifica di risotto76 : 30-07-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
Se gira benone sul mio pc in firma, non vedo perchè non dovrebbe girare sul tuo ![]() @ Neme usa la modalità simulazione senza aiuti vero?
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Per ora gioco a livello principiante con :
Controllo Stabilita Controllo Trazione Antibloccaggio freni Cambio manuale Frizione automatica Tutto il resto è disabilitato.
![]() |
#2125 |
Senior Member
|
.......
Adesso capisco i tuoi tempi con il pad ![]()
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
hey ma dite: nessuno più usa la nap? io mi ci son abituato oramai......
![]() |
#2127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io la uso... e ho il dfp
![]() ![]() ![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno organizza partite su Hamachi con NAP e visuale Gilles?
Se avete un posticino anche per me mi unirei volentieri, meglio ancora se ogni tanto gareggiate al Mugello (1:47:0XX con MC12)!
Ovviamente senza aiuti (giusto la frizione..). Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
|
quando torno dalle vacanze ci sono!! ma senza visuale gilles....
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe possibile giocare ognuno con la sua vista? no vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'ho provata e non mi va.... ![]()
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
L'antibloccaggio freni non lo uso, ho sbagliato uso l'ABS, voi giocate tutti senza aiuti? io ho gia provato senza abs e controllo trazione ed ogni curva mi giro ovviamente perche dosare col pad è impossibile e poi ho pensato, ma scusa nella realta li usano entrambi perchè io non devo non usarli anche nel virtuale? voi mi consigliate di giocare senza nessun nessuno aiuto ossia solo con frizione automatica ?
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok ma tu hai il volante o il pad? riesci a dosare l'acceleratore con il pad? magari poi alla fine è questione di abitudine? stasera sarò on-line in modalita Simulazione senza aiuti e vediamo un po se riesco almeno a fare un giro completo va.
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io ero senza aiuti in modo simulazione e con la nap 1.4. Rispondendo ad una tua domanda precedente sulla nap ti posso dire che e' una piccola modifica che hanno realizzato per avere un comportamento delle macchine ancora piu' realistico....al prossimo post ti invio l'articolo....
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che senza aiuti con il pad non si possa fare molto e non ci si diverta ![]()
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
|
Tu quanto fai con la Seleen a monza?
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.