|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
aggiornato a 117 con successo.
I dvd normali me li scrive bene,stamane invece ho provato a masterizzare un dual layer della philips a 2.4x e mi ha fallito la scrittura quando era già arrivato a buon punto...da cosa può dipendere? dal fatto che è un dvd philips,dal fatto che ho usato Nero o dal fatto che questo masterizzatore ha difficoltà a scrivere i dual layer???
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Anche il mio di ritorno da un RMA da poco non legge più i dvd! Adesso lo rispedisco indietro (tanto è in garanzia) voglio vedere se torna di nuovo indietro solo con il firm aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe...bisogna vedere....che firmware hai? poi bisogna vedere se è lo stesso tipo di dvd identico...o forse il dvd mio e tuo è lo stesso ma il mio era um'pò difettoso...io non credo alla sfiga ![]()
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
All'epoca il 115-2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Per interesse di tutti coloro che possiedono questo LG GSA-4120B e per contestare tutti quelli che hanno finora sostenuto che detto Drive non fosse capace di masterizzare i DVD+R DL (doppio strato da 8 GB e qualcosa...) scrivo la mia esperienza:
- DVD+R DL della DATAWRITE costruzione dichiarata RITEK (molto robusti almeno al tatto...) - FIRMWARE SONY 115-2 che grazie alle indicazioni di un SITO da parte di SHADOWMAN ho visto essere il TOP per il nostro caro LG GSA-4120B - NERO BURNING ROM 6.6.0.18 - ASPI DRIVER 4.60 - IMMAGINE ISO DEL DVD MONTATA SU VIRTUAL CLONE DRIVE... - SCELTA OPZIONE NERO "MASTERIZZA FILE DVD" CHE HO INSERITO DA UNITA' VIRTUALE - IMPOSTAZIONE BOOKTYPE DVD-ROM - VELOCITA' SCRITTURA 2,4 X - DURATA 1 ORA E 20 MINUTI COMPRESA LA VERIFICA DATI Copia perfettamente funzionante su diversi lettori da tavolo (LG, Philips) ma con un bizzarro fatto sul mio lettore da tavolo SONY: IL FILM VA DA DIO... MA IL MENU' E' PRIVO DEL CURSORE DI SCELTA!!! DETTA COSA NON COMPARE SU LG NE' SU PHILIPS ne tantomeno a COMPUTER Che possa essere???? Spero di aver fatto cosa utile a tutti W LG FOREVER!!!!
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ottima prova! ![]() ![]() Per il problema sul lettore da tavolo Sony non so...forse è un film che ha qualche problema di incompatibilità con quello specifico lettore. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
DVD-RAM
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
Fatto un altro... tutto ok!!!
Siamo troppo forti!!! ![]() ![]() ![]() Forza! ABBASATE ANCORA IL PREZZO DEI DOUBLE-LAYER!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Quando i dual layer costeranno 2 euro saranno già usciti i bluray
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
fatemi capire,con il firmware 117 non è possibile scrivere dual layer? vedo che tutti parlare di firmware 115....io di fatti ho scritto un dual layer philips con nero e mi ha fallito la scrittura...dovrei provare un'altra marca di dvd?
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io intendevo... speriamo che si abbassino a 60 CENTESIMI!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti il 115-2 e fai come ho fatto io sopra... ![]() In realtà uno dei due DVD mi da alcuni problemi superficiali su il mio lettore da tavolo SONY ma credo proprio sia colpa del lettore (anno 2003).
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
dvd-rw 6x verbatin
mEntre proovo a masterizzare di dvd-rw 6x verbatin mi indica l'errore : NON è POSSIBILE UTILIZZATE IL DISC AT ONCE
ho provato con i firmware 117, 115-2, e 115 ma nulla che se fa? ![]() http://www.videohelp.com/dvdmedia.ph...+or+List+Media |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
Se masterizzi sotto 6x anche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
Ah.. da oggi mi è tornato dall'rma un 4167 al posto del 4120 quindi non sono più sei "vostri"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
Quote:
mi compaiono velocita da 5x a 1x e provando a tutte le velocità con + programma mi da errori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aiuto ho anchio questo masterizzatore firmware a102 che firmware mi consigliate di installare? e che differenza c'e' tra il 117 e la mia versione la 102
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.