|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Appena provato a fare Star Wars Attac Of The Cones su DVD+R DL
![]() Il book type setting viene correttamente impostato su DVD-ROM!! La Playstation 2 xò non lo legge, si blocca mente i lettori dvd del pc lo leggono correttamente, anke se non sono dual layer!! Forse il problema è proprio il lettore dvd se è vekkio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Cmq a quel prezzo prenderei ank'io il 4160, così farei tutti i dvd a 16 x!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() naturalmente scherzo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re:
Tutto ok!
comprato montato flashato (A111).... masterizzato su "intenso" dvd-rhttp://www.intenso.de/it/index.html funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
DVD Philips
nessuno sa dirmi niente su come vengono i dvd + o - R della philips?
avrei la possibilità di comprarne una campana da 50 ma preferirei sapere se qualcuno li ha già provati |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Byezzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
ho comprato anche io questo mostro, ho comprato dei DVD+ con die TY, vorrei usare il bitsetting per aumentare la compatibilità ma con nero devo scegliere DVD-video o DVD-rom quando vado a masterizzare?
![]() |
#929 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile ke c sono solo io a fare queste prove??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga ho messo il nuovo firmware lg e windows mi riconosce l'unità com unità cd...aiutoooo
dove trovo il vecchio firmware????
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
falso allarme...aveva un attimo sclerato
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Sarà anche un mostro, ma non mi convince mica più di tanto...
I mitici Ricohjpnr01 che andavano da dio sull'812 su questo vanno ma li scrive con una qualità parecchio più bassa (comportamento assai strano visto che questi ricoh sono tra i migliori, se non i migliori, +r 4x in commercio). I supporti economici (vanguard, VDSPMSAB01) li brucia tutti (o li scrive male, come con i Princo budget 4x), restituendo sotto nero 6.6 un errore di messa a fuoco del laser, mentre l'artec sull'altro computer (e ho detto ARTEC da 60 euro...) se li beve e li scrive pure benino; Insomma, questo 4120 con fw A111 sembra prediligere i supporti di qualità medio-alta e soprattutto i -r (ho fatto test con una quindicina di marche diverse tra + e -R). Insomma, io ho effettuato decine di prove e solo con questa release di fw, ma, se dipende da quest'ultimo e non dalla meccanica/ottica del device, mi pare ancora parecchio "acerbo". Se tornassi indietro riprenderei un Liteon, troppo superiore, troppo più raffinato, troppo più supportato. La vera sorpresa in positivo invece è stato questo Artec 12x (che sto ancora testando) che per il prezzo che ha è veramente dignitoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
Mi sembra un validissimo motivo invece. Per definire "mostro" un master, si devono prima effettuare numerosi test, con decine di supporti e successive prove di lettura. Per essere annoverati tra i mostri bisogna dimostrare di essere mostri. Sugli stessi test, il liteon si è dimostrato diversi gradini al di sopra di questo master lg (ho una visione di questo mondo abbastanza completa visto che ho provato circa una decina di masterizzatori in un anno). Il fatto poi dei device che digeriscono i supporti in maniera diversa... tesi ormai inflazionata e diventata luogo comune; e che non depone certo a favore dei device per i quali la si sostiene. E' proprio per questo che se un'unità riesce a scrivere in maniera soddisfacente più marche rispetto ad altri, è più "maturo" rispetto ai concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è vero, xò sai spesso e volentieri le cose si maturano a livello di firmware, non di ottica o altro...ad ogni modo....vedremo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Sto continuando i test. Per ora l'Artec sta scrivendo con successo e maggiore qualità tutti i dischi che l'lg ha bruciato o ciccato. Peccato che a questo artec manchi un supporto adeguato, non sia dual layer (anche se continuo a sostenere che prima che cominceremo a utilizzare veramente questa varietà di supporti nella scala con cui sfruttiamo i single attualmente, avremo già cambiato per lo meno un altro masterizzatore) e non supporti la selezione del bitsetting (fw 100D)
Mi auguro che la prossima release fw del 4120 mi faccia cambiare opinione, anche perché ho dato fiducia a quest'azienda di cui ho un prodotto montato da pochi giorni sulla mia macchina e che spero non mi costringa a tornare indietro sui miei passi. Se qualcuno ha voglia di postare un po' di prove, sarebbe interessante arricchire questo "archivio" di esperienze su come l'lg in questione si comporta sui diversi supporti, anche per orientarci un po' sugli acquisti. E interessante sarebbe farlo ancora di più con supporti da due lire, dove le differenze vengono davvero a galla. Appena ho un po' di tempo, posto alcune delle prove di questi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Io ho masterizz una 20ina di giochi play2 tutti su dvd-r 4x verbatim datalifeplus sia a 2x che a 4x e non ne ha ciccato/bruciato nemmeno uno. (0,80€ uno).
Mi pare buono...almeno con i verbatim.. ![]()
![]() |
#940 |
Senior Member
|
anche perché se fosse poco buono con i verbatim ci sarebbe da preoccuparsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.