|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Quote:
Fai tu ! (lo sostituiscono immediatamente o ti fanno aspettare una 15_ina di giorni che poi diventano mesi ? ) Secondo me non è un vero problema, magari la meccanica è un po' rumorosa (sono tic tac non sono martellate ![]()
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
allora QUOTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
1) Che differenza c'è tra 4120 e 4160? 2) Me lo consigliate? Va bene con hard disk Serial Ata e scheda madre PCI-Express? 3) I supporti Dual Layer vengono riconosciuti dai lettori da tavolo come se fossero i normali DVD-Video che si acquistano/noleggiano? (Il mio Panasonic da tavolo, di due anni fa, legge i DVD-R/RW ma non i DVD-R+) Ultima modifica di Ricky7805 : 06-10-2004 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Quote:
![]() Ciaz
![]() |
![]() |
#886 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il 4160 è uguale al 4120 soltanto che scive a 16x.
Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
|
Ho appena comprato il 4120b lo uso con nero 6.3.1.25 è ho già aggiornato il firmware all' A111.però ho 1 problema....iserendo un Dvd-r verbatim mi consente di scriverlo a 4X o 8X nn a velocità più basse e inoltre ho provato a fare uno a 4X e chi ha messo 45 minuti per farlo...cosa ci posso fare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
1) Va bene con hard disk Serial Ata e scheda madre PCI-Express o per queste componenti ci vuole una interfaccia diversa? 2) I supporti Dual Layer vengono riconosciuti dai lettori da tavolo come se fossero i normali DVD-Video che si acquistano/noleggiano? (Il mio Panasonic da tavolo, di due anni fa, legge i DVD-R/RW ma non i DVD-R+) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Ciao ragazzi...io ho aggiornato al firmware 111 ma ho scoperto che con i miei TDK 8x scrive solo a 4x mentre col 104 scriveva pure a 8x......cavolo ma come mai?
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
1) gli hd già a 12x di masterizzazione fanno fatica a star dietro al master... 2)in teoria è così, in pratica no.quando proverò a scrivere 1 dual layer col book type DVD-ROM t dirò!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Vogliamo fare una lista dei supporti provati e correttamente masterizzati su questa periferica ?
Io ho usato fin d'ora solo : DVD-R Memorex 4x CMC MAG AF1 DVD-RW Magnex 4x OptoDisc OP4 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
DVD+R TDK 8X
DVD+R FUJIFILM 8X DVD+R PHILIPS 8X Scritti tutti a 12x!!! DVD+RW TDK 4X scritto a 4x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Quote:
Questo mi fa pensare che una volta processato in modalità DVD-9, masterizzandolo, si ottiene una copia 1:1...almeno spero...non ho ancora provato a metterlo su DVD DL....quindi non posso esserne sicuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Problemone!
Alla fine...dopo 45 pagine di 3d...m'avete fatto venire la voglia e me lo sono accattato pure io.
Un unico dubbio: scriverà dvd compatibili con il mio lettore da tavolo??? Vi spiego. Ho un filmato di circa un ora e mezza, montato con avid che devo trasferire su dvd. Ho fatto un rendering del tutto in formato mpeg-2 e poi l'ho convertito con tmpeg dvd author, nelle cartelle per dvd (video_ts e audio_ts). Siccome ne veniva fuori un cartellone da 8 Gb...ho usato dvd shrink per comprimerlo e alla fine ho masterizzato il tutto sul mio pioneer dvr-103. Un disastro!!! Ho bruciato ben 8 dvd tra sony, intenso, verbatim etc...ma saltavano tutti. Il fatto è che la pioneer dava un firmware aggiornato proprio per il 103 poichè, a detta loro, si poteva danneggiare il mast con i supporti compatibili con velocità superiori a 2X. Siccome supporti compatibili solo 1X non se ne trovano più in circolazione...ho aggiornato sto firmware. Risultato: 1. I supporti anche fino a 8X me li scrive solo ed esclusivamente a 1X (a 2X mi da un errore e mi dice che c'è stato un problema con l'alimentazione della periferica). Il bello è che li masterizza, ma una volta finiti, eseguita la masterizzazione con nero 6.3.qualchecosa...poi non me li legge più il mast. Li legge invece il lettore da tavolo (un funai del cavolo)...ma saltano. 2. I dvd-rw non me li legge proprio...figuriamoci masterizzarli. 3. Mastrerizzo solo -r (e vabbeh), che però poi saltano. 4. Avevo qualche vecchio supporto ancora a 1X. Me li masterizza e me li vede...ma saltano anch'essi...porca trota. Insomma sono disperato. Non parliamo poi dell'assistenza della pioneer che se ne strafrega: secondo loro dovrei mandare il mast in assistenza senza neanche sapere cos'è. Il problema è che l'assistenz<a è a firenze (io a terni) e dovrei spendere circa 35 euri solo per farglielo vedere...senza neanche sapere quanto costa la riparazione...se c'è una riparazione...insomma...na ciofeca! A chi saprà darmi una risposta...ben 8 copie fallate di un favoloso spettacolo teatrale basato su un racconto tedesco dell'800...se soffrite di insonnia...una mano santa....(io l'ho visto una 15na di volte e mò c'ho la nausea pure solo a pensarci). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
be' innanzi tutto hai sbagliato discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Problemone!
Quote:
![]() |
![]() |
#899 |
Junior Member
|
Re:
Si..certo...hai ragione...forse sono andato un pò ot.
Il fatto è che ho appena prenotato un Lg (il gsa4120b...appunto). Era per non farla troppo lunga... mettiamola così: Visto i problemi che ho avuto con il pioneer (la spedizione a quel prezzo esorbitante me la organizzava l'assistenza pioneer di terni...che la mandava a firenze!), posso, con un ragionevole margine, sperare di risolvere cambiando masterizzatore e prendendo appunto l'LG di cui al titolo del 3d? Meglio eh! È che sono veramente scoraggiato: due anni fa il pioneer l'ho pagato quasi un milione di vecchie lirette...ci avrò fatto una decina di dvd e ora...m'è fottuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Junior Member
|
Re:
Nicolarush...su che masterizzatore? Sull'lg?
Beh...spero di riuscire a fare un dvd che si legga...non dico su tutti tutti...ma almeno sulla maggior parte dei lettori. Sono disposto anche ad usare supporti buoni... ma insomma... mi servono dei dvd che si leggano...che non saltino... mica chiedo chissàchè!! In più sono pure dvd di filmati miei, neanche rippati. P.S. Il mio di masterizzatore (il pioneer) scriveva solo ed esclusivamente su dvd-r...percui il problema (in teoria) non si proponeva proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.